Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Messaggiodi gianfrancesco il martedì 13 gennaio 2009, 17:13

ue ue salve non volevo fare il pesssimista anzi SEI ANCORA QUI!vuota il melone e vai come hanno detto,non saranno mai soldi spesi male stai sicuro . la mia signora è divorziata da 20 anni e se non me lo diceva lei quando lo avrei imparato? se sei di bologna alla domenica vai al vallereno (sala da ballo)ti fai esperienza .
altro argomento, il viaggio,io non prenderò piu compagnie poco note (di questa stagione non so nemmeno se volano)farei bologna kiev\ o lviv e poi sinferopol, devi arrivare in aereo li,sarebbe bello pure in treno ma troppo tempo, in treno lviv sinferopol mi sembra ci vogliano 20 ore circa!
altro argomento,regalo se vuoi portarlo ,la mia sig. non ha mai avuto soldi anzi per varie cose pochi,abiti si trovano la e costano poco, io micompro le camice a 5€ e qui le vedo a 30€,i profumi e si quelli fanno colpo i loro sono abbastanza taroccati
x chiudere quando alla mia signora le ho detto che, scherzando, la loro priorità era prima i capelli il vestito le scarpe e ultimo la borsetta non ha smentito
ciao
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Re: Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Messaggiodi Luka il mercoledì 14 gennaio 2009, 9:47

la loro priorità era prima i capelli il vestito le scarpe e ultimo la borsetta

Verissimo!!!
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a In Ucraina per amore