Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Messaggiodi Win231 il mercoledì 7 gennaio 2009, 20:33

Scusami,Forrest...ho sbagliato io...ho fatto un strano viaggio mentale! Ho quotato te in effetti perchè volevo farti notare il mio intervento nel post per dire che forse si stava esagerando...non era assolutamente un osservazione alle tue risposte!...scusami davvero.E' stato un malinteso :wink:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 7 gennaio 2009, 20:38

:D :D :D :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi shock il mercoledì 7 gennaio 2009, 22:11

Ste pippe me le sono fatte tutte anch'io prima di partire e conoscere la mia ragazza. E' normale e giusto farsele perchè qualche dubbio è più che lecito averlo.
Sinceramente sono felice di aver sconfitto le mie paure e le mie perplessità e di essere partito perchè ora sto vivendo una bellissima storia.
Anche io ho passato interi giorni a parlare o chattare con lei (e lo faccio ancora!).. questo non può che dimostrare un reale e sincero interesse.
Insomma ti auguro di partire al più presto e che tutto si svolga come vorresti!
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi magma-x il giovedì 8 gennaio 2009, 0:03

supponiamo che la storia continua...ci sposiamo in Ucraina tra 1 anno circa...lei viene a stare a casa mia, dopodichè per non so quali motivi o chissà per quale progetto aveva in testa in precedenza la ragazza, ci lasciamo!...e magari con un figlio! (voglio essere tragico anche io!)...

Le tragedie sono, quando figli non ne nascono...quando ci sono può essere solo una grandissima gioia.

@ Luka: le persone "cattive", ci sono in tutto il mondo, italia compresa, e l'ucraina di certo non fa eccezzione...questo credo sia ovvio.
@ Tutti: i pregiudizi sono le cose che possono rovinarci la vita...parti e vivi ca**arola! :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi RobyUA il giovedì 8 gennaio 2009, 2:08

Ciao a tutti,

domanda per capire: ma due che chattano per 6 ore che cavolo hanno da dirsi ???
Non voglio assolutamente creare polemiche o criticare chi lo fa ma sono solo
curioso di sapere poichè non riuscirei mai a stare 6 ore davanti ad un PC per
chattare con qualcuno. Capire di più una telefonata di 1 ora con Skype ma
una chat di 6 ore è proprio un'eternità !!! #-o
Comunque se per alcuni è un buon sistema per sentirsi vicini ben venga,
ci mancherebbe.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Luka il giovedì 8 gennaio 2009, 9:15

Beh in effetti 6 ore davanti al pc per chattare non le capisco pure io però è anche vero che quando stai "parlando" con una persona che ti interessa molto e gli argomenti della discussione sono interessanti... IL TEMPO VOLA... :mrgreen:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi shock il giovedì 8 gennaio 2009, 11:04

Beh non sono proprio 6 ore filate di chat... nel senso che io sono al lavoro e quindi davanti al pc ci sto per forza. Lei chatta col telefonino, per cui quando uno può scrive un messaggio e l'altro risponde.
Alla fine si tratta sempre di conversazione, cambia il mezzo. Quando avete la fortuna di stare con la vostra amata tutto il giorno non parlate lo stesso per ore insieme? :mrgreen:
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi magma-x il giovedì 8 gennaio 2009, 13:04

...non ci trovo nulla di strano...i primi tempi con la mia ex chattavamo anche noi per ore (più di una volta oltre 4)...e quando non chattavamo perlavamo per ore al telefono...ricordo una volta oltre 5 ore :lol: ...il mio contocorrente ancora piange...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Win231 il giovedì 8 gennaio 2009, 18:42

magma-x ha scritto:...non ci trovo nulla di strano...i primi tempi con la mia ex chattavamo anche noi per ore (più di una volta oltre 4)...e quando non chattavamo perlavamo per ore al telefono...ricordo una volta oltre 5 ore :lol: ...il mio contocorrente ancora piange...

Ciao! Quoto te ma è per tutti...vedo che siete curiosi! :lol:
Ovviamente si parlava e scriveva attraverso Skype quella sera...cominciammo alle 22 e terminammo circa alle 5 del mattino! :shock: ovviamente con qualche pausa :caffe: ...le prime volte per sapere l'uno dell'altro penso sia veramente nella norma tutto ciò...la mattina dopo non dovevamo alzarci di buon'ora :mrgreen: ....buona serata a tutti! Ciao!
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gianfrancesco il giovedì 8 gennaio 2009, 23:56

ciao win 231 (o tex willer)mi permetto di dire la mia benchè da quello che ho letto fino ad ora hai avuto degli ottimi pareri(io conscigli ... non ne dò)x la mia esperienza con una ucraina e consegueni viaggi l'à ti posso dire che loro a 29anni sono già fuori tempo da un pezzo , a 20,22 anni sono già sposate e con 1 o 2 figli, specialmente se carine, si divorzia in poco tempo e ogniuno x la sua strada come è stato detto , strano x il pc , ci sono e chi ha una attivita lo ha di sicuro e x lavoro ci smanettano.salto di palo in frasca,la crimea è un posto turistico non solo yalta x cui non sono fuori dal mondo come altri villaggi!!!!!!,la differenza di età è al limite a parere mio , che parli di matrimonio le ragioni sono state dette,da noi, correggetemi,nella carta di identità risulta lo stato civile da loro non credo dai documenti che ho visto ( vale a dire credo che dopo il divorzio si torna nubili per cui ?)cena alle 18. certo poisi sta in casa al caldo? dove vai con meno 7 ieri a colomia che non è yalta dove il clima è migliore.
ho letto di uno che si diceva navigato che dopo qualhe anno stanco di carteggi vari si è sposato la ragazza ed è cambiata dal giorno alla notte !
mi sembra che di carte in tavola ne ha messe,parlare di matrimonio gia ora è eccessivo!
la lingua ?l'inglese è un pò poco lei dovrebbe parlare russo ( in crimea poco ucraino )ma si impara tutto
ma lo sai che ci sono tante ragazzeucraine in italia ? se ne conosci qualc'una ti prepari il terreno.!!! scherzo
per sinferopol è una sgambata , volo italia kiev, lviv,odessa poi volo, sinferopol 3 ore e sei arrivato,bus per yalta 10 € e vi conoscete da soli poi a casa
scusa e scusate la chiaccherata, fatti questo giro e tanti auguri
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi Win231 il venerdì 9 gennaio 2009, 0:25

x la mia esperienza con una ucraina e consegueni viaggi l'à ti posso dire che loro a 29anni sono già fuori tempo da un pezzo , a 20,22 anni sono già sposate e con 1 o 2 figli, specialmente se carine, si divorzia in poco tempo e ogniuno x la sua strada come è stato detto , strano x il pc , ci sono e chi ha una attivita lo ha di sicuro e x lavoro ci smanettano.salto di palo in frasca,la crimea è un posto turistico non solo yalta x cui non sono fuori dal mondo come altri villaggi!!!!!!,la differenza di età è al limite a parere mio , che parli di matrimonio le ragioni sono state dette,da noi, correggetemi,nella carta di identità risulta lo stato civile da loro non credo dai documenti che ho visto ( vale a dire credo che dopo il divorzio si torna nubili per cui ?)cena alle 18. certo poisi sta in casa al caldo? dove vai con meno 7 ieri a colomia che non è yalta dove il clima è migliore.
ho letto di uno che si diceva navigato che dopo qualhe anno stanco di carteggi vari si è sposato la ragazza ed è cambiata dal giorno alla notte !
mi sembra che di carte in tavola ne ha messe,parlare di matrimonio gia ora è eccessivo!

Ciao Gianfrancesco, :D ....quindi mi sembra di capire dalle tue parole che "potrebbe" esserci qualcosa sotto?!...tu pensi sia già stata sposata?!....scusami forse non ho capito bene, oppure è già ora di andare a letto per me! :D ...
Ti va di raccontarmi la tua esperienza?...magari ci possiamo sentire in pvt. :mrgreen:

Grazie del tuo intervento! Buona serata..
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi RobyUA il venerdì 9 gennaio 2009, 1:07

Ciao Win231,

mi permetto di dirti una cosa come se la dicessi ad un mio amico:
Secondo me hai già così tanti input (dati qui in questo thread)
che quando arrivi la rischi di non essere per niente obiettivo e
di equivocare i suoi comportamenti che magari sono assolutamente
in buona fede.

- C'è qualcosa sotto o non c'è qualcosa sotto ?
- Chatta per ore poi non si fa sentire !!!
- E' già stata sposata oppure no ???
- Avrà i documenti taroccati ???
- Vuole sposarsi (chiunque va bene) o vuole sposarsi solo con te ???
- Vuole scappare dall'Ucraina o vuole realmente venire in IT per te ???

Credo che tra un po la tua testa si rifiuterà di immagazzinare altre
informazioni a riguardo.

E' già difficile capirsi e non equivocare quando ci si incontra senza tutte
queste psicopippe figuriamoci se ti presenti con la testa imbottita e ben
fasciata prima ancora di essertela rotta (e non è per niente detto che
questo succeda per forza) !!!

Svuota il "melone", alza le antenne, compra il biglietto e parti
quel che succede succede.
Ricordati che siete di due culture completamente differenti quindi
conta fino a 10 prima di partire di impulso poichè rischi di giocarti
la tua felicità (quella vera, con la F maiuscola).

da un amico,
RobyUA !!!

P.S. in fin dei conti stai per incontrare una ragazza mica stai partendo per
le "crociate" alla ricerca del "Santo Graal".
P.S. del P.S. Mi correggo, una ragazza ucraina (che è un valore aggiunto).
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Pasha67 il venerdì 9 gennaio 2009, 1:24

Benvenuto allora!
Sai, poco più di un anno fa mi facevo le stesse domande anch'io!
Forse però con qualche paranoia in meno sulla ragazza che andavo a conoscere, e qualcuna in più sul viaggio che andavo ad affrontare; il mio unico problema era che non volavo da 13 anni, e prendere di nuovo l'aereo, in pieno inverno poi, quasi mi terrorizzava! :oops:
Le incognite verso la ragazza che tanto ti attrae e incuriosisce potrai spazzarle via soltanto dopo una conoscenza diretta! E male che vada ( come mi consigliavano Alibrando ed altri ) avrai fatto un altro viaggio, conosciuto persone nuove e visto posti diversi!
Io dai quei dubbi ( che ricordo con un gran sorriso! ) dell'autunno 2007, sono stato in Crimea 2 volte e fatto venire in Italia la mia lei altre 2 volte! :heart:
Comprendo bene il tuo stato d'animo, era lo stesso anche per me, ma non lasciarti bloccare da dubbi e paure!
La Crimea è bellissima, anche se nonconosco la città della tua amica penso potrete fare una bella conoscenza gironzolando nelle tante località del sud!
Ecco un po' delle mie foto estive;
http://www.vespaonline.it/gallery/v/gal ... /Crimea08/
E quelle del mio primo viaggio invernale;
Ops! le ho messe su AOL ma stasera non funziona...
Sai, pochi minuti fa mi sono messo nei tuoi panni ed ho fatto finta di dover partire a Marzo anch'io verso Simferopol! Però non ho usato i soliti siti di ricerca voli, ma sono andato direttamente al sito della wizzair che tempo fa un utente del forum ( non ricordo chi ) aveva pubblicizzato come il primo low-cost in Ucraina!

Ebbene, ho inserito Marzo; Bologna-Katowice Katowice-Kiev Kiev-Simferopol
Non sembra male! Peccato che il sito non generi un Bologna Simferopol organizzando poi le coincidenze.. #-o
Dovrai farlo tu manualmente se hai pazienza, ma se riesci a incastrare bene date e orari viene fuori un prezzo irrisorio in quel periodo!
Oppure fai un Milano-Kiev con altre compagnie e un Kiev-Simferopol con questa wizz o Ukraine Intl ( se costa 100 eu o meno A/R )! Sicuramente è meno macchinoso!
Che posso dirti di più?!!
Solo un BUON VIAGGIO e tanta felicità a VOI!
ps
6 ore in chat?!!! Uzhasss!!!! 8-[
Dai, chiacchierate su skype che è così comodo!!! :ok:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Pasha67 il venerdì 9 gennaio 2009, 23:22

aggiungo per te un'altra alternativa. Parlando stasera con Natalia, mi ha detto che da Simferopol a Kerch ci dovrebbe essere anche il treno!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Win231 il sabato 10 gennaio 2009, 14:36

Pasha67 ha scritto:aggiungo per te un'altra alternativa. Parlando stasera con Natalia, mi ha detto che da Simferopol a Kerch ci dovrebbe essere anche il treno!

Ciao!

Grazie,...me lo diceva anche "lei" infatti, ma dice che sono alquanto scomodi e sudici :shock: infine, arriverò nel pomeriggio inoltrato penso, e lei mi consigliava appunto il taxi per impiegare meno tempo ad arrivare a casa.Siccome sarò "stanco dal viaggio" mi spiegava.....che dolce "creatura" si sta già preoccupando per me! :heart: :goodman: .... :lol: sto scherzando...spero sia tutto ok, comunque!

Grazie ancora..buona giornata
:ok:
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore