Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 3 gennaio 2009, 15:54

Caro Luka io parlo per esperienza, ne ho viste di cotte e di crude e le ho sempre prese come "botte di vita"; è così difficile accrescere l'esperienza.

A mio modesto parere tu usi il pessimismo come base di vita e questo è completamente sbagliato, il cielo è sempre rosa fino a che non si chiude gli occhi per sempre allora diventa un tantino scuro.

Valutando bene il tutto cosa può accadere di tanto grave?

Lei ti uccide in un una scura e tenebrosa foresta ucraina dove imperversano i lupi mannari dell'est e sarai ritrovato solo dopo 999 anni allo scadere dell'equinozio della seconda luna.

Oppure:
Vai in vacanza in Ucraina, 15 giorni, conosci una ragazza, ti piace, la frequesti, ti innamori, magari perdi la testa e spendi 250 euro per comprare una borsa firmata, la ragazza fugge e tu ti ritrovi solo e sconsolato con la pazzesca somma di 250 euro in meno.

Oppure:
vai in vacanza a Cortina D'Ampezzo, spendi 800 euro di albergo, 200 di impianti di risalita, speri di conoscere una ragazza con cui, andare a cena a 100 euro a testa per almeno tre sere, poi, forse, riesci ad avere un appuntamento intimo dove se va va e se non va prendi i bagagli e torni raccontando: ho fatto una vacanza a Cortina , mi sono divertito ma con la concorrenza che c'era non sono riuscito a concludere niente.

Escluso la foresta Ucraina le altre due opzioni sono squisitamente e semplicemente uguali, dove è il rischio?
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi magma-x il sabato 3 gennaio 2009, 16:39

Quoto Alibrando...ed aggiungo che è brutto restare nella vita coi rimpianti, intanto si vive, poi si vede...

Io sono uscito con le ossa rotte, ma sono contento, almeno ho vissuto, e sicuramente ho arricchito la mia conoscenza su un mondo che sembrava essere marte fino a qualche anno fa...conosco l'ucraina e gli ucraini (mi permetto di dire al 60%)e non ti nascondo che mi sento come Cristoforo Colombo quando scoprì "le indie" :D

La vita è bella perchè puo essere vissuta...

Dal saggio 26enne di Catania...
Salti e buona fortuna!!!
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il sabato 3 gennaio 2009, 16:49

p.s.: quello "della sala da THE ero io", e la cosa dei lupi mannari dell'est mi affascina alquanto...Alibrando, mi sembravi Bulgakov :lol:

Atra cosa...io non ho mai regalato ad Ukraine borse di 250 euro senza che fossero storie "serie"...tuttavia, credo che continuerà a campare anche se la dovesse comprare :D

Infine, investigare non porta mai a nulla di buono...lascia perdere, non sei il detective Colombo

p.s.: un tastino edit o modifica sarebbe assolutamente gradito :lol:
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 3 gennaio 2009, 16:54

Win231 ha scritto:Detto ciò proprio ieri sera ho chattato con lei ben 6 ore!

Questa è una grande cosa.

Per come conosco le "ucraine", non perderebbero mai 6 ore a chattare "per prendersi gioco di qualcuno",
forse 6 secondi o......al massimo 6 minuti, poi si scoccierebbero.

Sono troppo dirette anche quando giocano sporco, possono fingere, è vero, ma non.......... a tale prezzo.

Il valore di un sentimento è dato dalla somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso.

Luka ha scritto:Per Win:
Ti consiglio una semplice "prova del nove" ....
contattala tramite il sito di incontri e vedi come si comporta con un altro ipotetico italiano pretendente.
Chi ti dice che lei non si stia sentendo anche con altri uomini?
A me non piacciono questi giochetti, sono io il primo a scriverlo, pero' penso sia una prova utilissima che se sara' positiva ti aprira' le porte della felicita' e di fiducia verso di lei.

Sbagliatissimo. [-X
Nulla impedisce a lei di essere contattata da "chiunque" lo voglia fare.
E' una ragazza libera, come lo è Win 231.

Col nostro amico di forum, non si sono scambiati ancora neanche il "bacetto della buonanotte". :(

E.....se domani Win 231 conoscesse sotto casa sua una bellissima ragazza ucraina ???
Cosa farebbe ???
Direbbe: "Scusami, ma non si può fare perchè........... sono in corrispondenza via e-mail con una tua connazionale".

E' vero bisogna avere gli occhi aperti, ma non vedere le streghe prima che appaiano.

Piccolo Fuori Tema: Proprio oggi parlavo con un rappresentante che mi diceva che i suoi clienti più difficili sono..........ITALIANI !!!!
Precise sue parole: "sospettano sempre e comunque di tutto e di tutti, meno sanno e più sospettano".

Concludendo, io la penso così:
......... solo chi non osa,non sbaglia e....
soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire :!: :!:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Luka il sabato 3 gennaio 2009, 17:07

Mah... caro uv... proprio e solo a tuo modesto parere....
Se fossi cosi' pessimista la mia storia d' amore non sarebbe mai nata... se vogliamo rimanere nell' ambito amoroso ukraino
Prima di sparare pareri del genere bisognerebbe pensarci un po' di piu' visto che sei pure il moderatore del sito...
io ho dato solo consigli...
saluti va la'... e viva Bologna se questo e' permesso pensarlo!
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il sabato 3 gennaio 2009, 17:32

Forrest Gump ha scritto:Piccolo Fuori Tema: Proprio oggi parlavo con un rappresentante che mi diceva che i suoi clienti più difficili sono..........ITALIANI !!!!
Precise sue parole: "sospettano sempre e comunque di tutto e di tutti, meno sanno e più sospettano".

Mi spiace caro Forrest, ma negli affari non mi fido mai neanche io...meno so e più indago...a tirarti una bufala ci vuole poco...e non si perdono 250 euro di brsetta firmata, negli affari ci sono in ballo spesso migliaia di euro :wink:

X Luka: mi hai fatto morire col tuo reply :D , tuttavia continuo a sostenere che "chi non risica non rosica".
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luka il sabato 3 gennaio 2009, 17:51

Grazie Magma! almeno ho fatto sorridere qualcuno! :lol:

Comunque vedo che la pe siamo in modo analogo... MENO SAI E PIU' INDAGHI... unica differenza e che io questo pensiero lo applico in tutto quel che faccio, ma non per sfiducia, ma perche' mi piace sapere e documentarmi in tutto quello che faccio e affronto.
Salutiiiiiiiiiiiii
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi Lana il martedì 6 gennaio 2009, 22:52

Per come conosco le "ucraine", non perderebbero mai 6 ore a chattare "per prendersi gioco di qualcuno"

Hm....mi sembra che non conosci assolutamente non soltanto le ucraine, ma donne in generale! :D
Ma cosa vuol dire "...non perderebbero mai 6 ore a chattare"?! Se una donna cerca UNO PER SPOSARE, chatterà ache 24 ore su 24! Soppatutto se parliamo delle donne in ricerca di una vita migliore(fuori dal loro paese)!
Pupazzino mio....
Lana
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 7 gennaio 2009, 9:51

Lana ha scritto:Per come conosco le "ucraine", non perderebbero mai 6 ore a chattare "per prendersi gioco di qualcuno"

Hm....mi sembra che non conosci assolutamente non soltanto le ucraine, ma donne in generale! :D
Ma cosa vuol dire "...non perderebbero mai 6 ore a chattare"?! Se una donna cerca UNO PER SPOSARE, chatterà ache 24 ore su 24! Soppatutto se parliamo delle donne in ricerca di una vita migliore(fuori dal loro paese)!

La donna in cerca di marito chatterá 24 ore su 24, ma non con chi non gli piace o non la attira.

Le ragazze slave di solito non hanno tempo da perdere se non sono interessate, te lo fanno capire e cosí facendo evitano anche all'altra parte inutili perdite di tempo.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il mercoledì 7 gennaio 2009, 11:37

Lana ha scritto:Per come conosco le "ucraine", non perderebbero mai 6 ore a chattare "per prendersi gioco di qualcuno"

Purtroppo devo convergere con la nostra nuova amica Lana: non ho avuto esperienze dirette, ma era una cosa che avevo notato...e Lana, devo dire, ha ponderato decisamente le parole scrivendo "UNO DA SPOSARE".

Chi meglio di lei conosce le sue conterranee? Tuttavia, questo non cambia che devi andare li a vedere di persona :wink:
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 7 gennaio 2009, 11:54

In effetti di donne non me ne intendo,

però in quel caso, si parlava di
RAGAZZE DISPOSTE A CHATTARE PER 6 ORE CONSECUTIVE "PER PRENDERSI GIOCO DI QUALCUNO" (letterale)

lo so che in amore, non ci sono confini, me l'ha detto qualcuno tanto tempo fà.

P.S. In fondo hai solo sostituito la frase "per prendersi gioco di qualcuno" con "per sposare" :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Luka il mercoledì 7 gennaio 2009, 19:01

Grazie alla Nostra nuova amica Lana e grazie a Dio si comincia a ragionare in sto topic!! =D>

Non tutte le Ukraine sono belle, brave e onestissime come più volte mi è sembrato che a forza qualcuno vuole far credere...
Finalmente leggo di qualcuno che scrive che forse bisogna stare attenti perchè quello che vediamo non potrebbe essere quello che è veramente e quella che potrebbe essere presa come una solida certezza potrebbe poprio nascondere qualche cosa di marcio!

Meno male.... :mrgreen:
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi Win231 il mercoledì 7 gennaio 2009, 19:32

Forrest Gump ha scritto:

In effetti di donne non me ne intendo,

però in quel caso, si parlava di
RAGAZZE DISPOSTE A CHATTARE PER 6 ORE CONSECUTIVE "PER PRENDERSI GIOCO DI QUALCUNO" (letterale)

lo so che in amore, non ci sono confini, me l'ha detto qualcuno tanto tempo fà.

P.S. In fondo hai solo sostituito la frase "per prendersi gioco di qualcuno" con "per sposare" :D

Scusatemi tutti....(quoto te Forrestgump ma è per tutti)....ma avevo già promesso a me stesso di NON ascoltare eventuali post "estremamente pessimistici"...quindi IO a Marzo VADO!.Detto ciò, come diceva Alibrando:...che cosa può accadermi, scusate??!!...all'arrivo in aeroporto lei viene a prendermi, mi porta a casa dove mi aspettano dietro la porta 5 energumeni e dopo avermi ucciso mi prendono €300 dal portafoglio e un bancomat con un massimale di €2000 ???...scusatemi ma si sta uscendo LETTERALMENTE dall'argomento!....vorrei leggere realmente e in maniera ponderata cosa potrebbe esserci dietro questa conoscenza!....ripeto...non mi ha mai nascosto il fatto che sta cercando un uomo con cui avere un futuro.Voglio un attimo fantasticare anche io, (oltretutto questa considerazione l'ho fatta anche insieme a lei chiedendogli se cercava solo qualcuno da sposare!):ok...supponiamo che la storia continua...ci sposiamo in Ucraina tra 1 anno circa...lei viene a stare a casa mia, dopodichè per non so quali motivi o chissà per quale progetto aveva in testa in precedenza la ragazza, ci lasciamo!...e magari con un figlio! (voglio essere tragico anche io!)...lei mi ha risposto così:..."sì può essere!,ma scusami, che interesse avrei a rimanere divorziata in Italia con un bambino e con il problema di cercare un altro uomo??..."

Io non penso di essere un "novellino"..ma questa risposta la dice lunga sulle sue intenzioni....a parer mio serie.
Poi ragazzi,...nella vita ci sta tutto,....ma....cavolo!

Grazie, vi aspetto numerosi... :mrgreen:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 7 gennaio 2009, 19:49

Luka ha scritto:Grazie alla Nostra nuova amica Lana e grazie a Dio si comincia a ragionare in sto topic!! =D>

Non tutte le Ukraine sono belle, brave e onestissime come più volte mi è sembrato che a forza qualcuno vuole far credere...
Finalmente leggo di qualcuno che scrive che forse bisogna stare attenti perchè quello che vediamo non potrebbe essere quello che è veramente e quella che potrebbe essere presa come una solida certezza potrebbe poprio nascondere qualche cosa di marcio!

Meno male.... :mrgreen:

Ti é sembrato male perché qui tutti consigliamo sempre di vivere una 'storia' o l'inizio di essa in maniera positiva ma di stare accorti, di usare la testa ma di non fasciarsela prima. Basta leggere gli interventi e si vede chiaramente questo atteggiamento....se uno lo vuole vedere ovviamente.

Se hai dovuto aspettare sino ad ora un'intervento in cui si dice che non é tutt'oro quello che luccica vuol dire che non hai letto parecchi interventi passati di altri utenti.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 7 gennaio 2009, 20:17

Ragazzi, a volte credo di non capire, eppure scrivo in lingua italiana e, tranne Lana che ha frainteso le mie parole e che posso giustificare perchè ucraina, non capisco gli altri.

Trovatemi una sola riga di questo argomento, in cui io, Forrest Gump, sono stato pessimista o ho cercato di dissuadere Win 231 dal venire in Ucraina???

A beneficio di tutti (laureati, diplomati ecc.), la frase quotata ad errore già da troppi:
"per come conosco io le ucraine non perderebbero mai 6 ore a chattare per prendersi gioco di qualcuno"

significa IN LINGUA ITALIANA.......................
senza offesa per nessuno,.............non mi và.........è chiarissimo il significato e non si offre ad interpretazioni arbitrarie o di segno diametralmente opposto.

Se proprio vuoi quotare qualche "pessimista" fallo pure, in questo caso hai una scelta abbondante, ma non toccare me che, pur scrivendo correttamente in italiano, mi sono già beccato insulti e vengo "quotato" ancora per gli "scivoloni grammaticali e letterali" di altri.

Ovviamente non ce l'ho con te Win231, ma .....altrimenti continueranno a "quotarmi" a vita, attribuendomi cose chiarissime ai più. :mrgreen:
Forrest Gump
Admin
Admin

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore