Chiedo un vostro consiglio

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Chiedo un vostro consiglio

Messaggiodi lampo il sabato 21 novembre 2015, 13:37

Ti auguro vivamente di non dover girare le steppe ucraine con l'inglese e l'enorme bagaglio di cultura che hai :D . Come ti hanno già spiegato:Ucraina è un mondo a parte!!!!

Sopratutto ti auguro che la tua gentil pulzella ,sia sempre dolce e gentile e che non ti mostri prima o poi, i denti dopo averti cucinato a fuoco lento!!!!

Gli sms , di amore eterno , di :mi manchi ,di come la tratti bene, ne avevo anche io i telefoni pieni ,poi..... Se hai letto "ragazze ,amore e panna acida " sai come è finita.

Come mi dissero a suo tempo ,gli amici del forum,non mandare le cose per le lunghe o accetti la situazione è sopporti senza lamentarti o un bel taglio netto e addio, ne guadagni in salute sicuramente!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il sabato 21 novembre 2015, 14:06

Prima di frequentare una campagnola ucraina, ti consiglio di portarti un idropulitrice almeno a 20 atmosfere.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 21 novembre 2015, 17:04

Abbassiamo i toni.
I pareri, richiesti al forum da Quinzio, possono essere negativi e duri quanto si vuole (ed anch'io ho espresso il mio pensiero), ma non devono sfociare in offese personali.

Detto questo, è mia opinione personale che, rebus sic stantibus, questo thread ha già esaurito da tempo la sua funzione
A meno di novità improbabili, l'argomento sta diventando un ripetere ad oltranza, da una parte e dall'altra, gli stessi concetti e le stesse posizioni.

A scuola mi hanno insegnato che due rette parallele non si incontrano mai :D :mrgreen: .
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 21 novembre 2015, 17:27

Si, lo riteniamo, giustamente, chiuso.
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Precedente