Moderatori: pianoscarano, osvaldo

danadd ha scritto:Ho un problema che vorrei davvero risolvere:
il cellulare della mia ragazza ucraina (si trova a Kiev) non accetta chiamate da numeri stranieri.
Quindi vi chiedo:
1) E' possibile acquistare una SIM ucraina in Italia oppure via internet?
2) Esiste un sito di telefonate online che risulti poi per chi riceve la chiamata come un numero ucraino?
Io ho già provato S**pe ed Ac**onVoip ma non funzionano (non so se posso pubblicare il nome intero nel forum).
Grazie.
Daniele

peterthegreat ha scritto:Forse non vuole che la chiami!

leofabiani ha scritto:che cambi sim o faccia abilitare il servizo.....
hai preso la strada decisamente piu complicata!
per avere un numero ucraino voip dovresti attivare il servizio su un provider ucraino (sempre che gli stessi poi te lo diano)
qiundi ti imbarca in una bella avventura, sepcialmente perchè poi i provider hanno i siti solo in ucraino/cirillico.
io ne ho trovati 2, e uno non funziona!
cambia sim!![]()
ciao

massimo777 ha scritto:Scusa ma non si capisce la storia ..hai detto che hai una ragazza a Kiev...cio' intende normalmente che hai una relazione con una ragazza ....
Di contro nella presentazione dici che vuoi andare ad incontrarla

danadd ha scritto:Dici di aver trovato un provider che funziona.

leofabiani ha scritto:danadd ha scritto:Dici di aver trovato un provider che funziona.
non ho detto questo, ho detto che ho trovato un provider voip, il cui sito funziona.
non ti posso dare nessuna garanzia sul funzionamento.
ribadisco , come gli altri utenti, che è molto strano che lei non possa farsi chiamare da un numero estero.
e che il cambio di sim o un numero tel. fisso è la cosa piu semplice
ti mando un messaggio privato
ciao

uvdonbairo ha scritto:Se non vi siet mai incontrati e non vi siete mai sentiti quale dovrebbe essere lo spirito che ti spinge a considerarla tua ragazza?
Quale dovrebbe essere lo stimolo di lei nel considerarti il suo ragazzo?
Rivedi un attimino le tue convinzioni perchè ti stanno portando dalla parte sbagliata.

Torna a Internet per l'Ucraina
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti