Se è sincera nei suoi sentimenti e tu nei suoi confronti.
Il freddo ripeto è diverso dal nostro ma con un po' di accorgimenti si supera benissimo

pcamilla ha scritto:Non c'è molto da pensare.
Primo perchè credo che il visto non glielo daranno , innanzi tutto lavora da pochissimo.
Secondo è assurda la scusa che li fa molto freddo, che non si puo' fare niente e che non si puo' girare bene, MA DAI!
Terzo , se vuole incontrarti , nel suo paese dovrebbe essere piu' bello per lei! Inoltre l'UOMO sei tu , cosa fai? Aspetti che arrivi una ragazza?
Quarto , lascia stare i problemi di articolazione , qui o li , se li hai , li hai a +1 come a -10 ugualmente.
Mi sembra strano che dica ,voglio venire io a Natale , perchè come hai detto tu , sai già che non verrà.
Trovo sbagliata la frase "che dire se vuole così aspetterò che arrivi qui " , e tu cosa vuoi?![]()
Conoscerla realmente;dove vive , come vive ? O è solo curiosità di vedere in vita reale una persona vista in digitale?
Se ti interessa , vai tu , altrimenti....... arrivederci e grazie e amici virtuali.
Sicuramente non è una bella partenza questa ,almeno per i miei punti di vista ,freddo,caldo....ma che differenza fa?
mumble mumble

Jean-Paul ha scritto:Ciao Serge,
anch'io dovrei recarmi a Kiev a Natale, anzi meglio se ce la faccio prima.
Magari se lo desideri facciamo due chiacchere a voce e ne parliamo.
Ciao ed a presto,
Jean.Paul
p.s. Es-tu Français ???

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti