Grazie Uvdonbairo per le osservazioni da te fatte. Ho visto con piacere i tuoi video e devo che mi ha colpito in particolar modo il percorso della nuova tangenziale di Budapest che senz'altro proverò a percorrere quest'anno di nuovo visto che quando la feci l'ultima volta nel 2008 finii senza accorgermene vicino all'aeroporto di Budapest, non c'era ombra di un indicazione e fummo costretti sconsolati a rientrare in città e riprendre il vecchio tragitto.
Ti confesso che non ero al corrente che fosse stata completata in maniera egregia come tu hai documentato e con indicazioni numerose e chiare.
Hai ragione sono un pò pigro, ma sai il tempo libero tra lavoro ed una meravigliosa bambina di otto mesi è a dir molto quasi inesistente, poi anche perchè il viaggio in Ucraina per me e mia moglie è stato sempre una piccola avventura dove la doverosa pianificazione faceva da spalla ad una buona dose di improvvisazione in modo tale da assaporare ogni magico chilometro di questo bellissimo viaggio.
Fermandosi ad ammirare posti di una bellezza incantevole come fosse ogni viaggio la prima volta a cominciare da quando per la prima volta arrivai in un gelido dicembre del 2002 all'aeroporto Borispol di kiev, a trovare la mia futura compagna della vita, con indosso jeans e scarpe da ginnastica.
Scusa se sono finito fuori argomento e ti ringrazio per i suggerimenti.

perchè si è perso ...sono io...Al ritorno (..spero..) resoconto e foto dei luoghi ( che,mi pare qui ancora non ci sono..)