finalmente posso usare internet e raccontarvi la mia esperienza.
Sono stato a Kiev 4 giorni con la mia fidanzata, e dal 21 marzo sono a Cherkassy dove restero' fino al 30 marzo!
Per arrivare a Cherkassy abbiamo preso uno di quei pulmini che si trovano di fronte alla stazione di Kiev, costo 50 grivna per piu' di 200 km..
C'e' neve dappertutto e ce n'era in tutta la campagna circostante, e' uno spettacolo per me che vivo in una citta' dove non nevica praticamente mai
La strada era tutt'altro che rassicurante.. stretta, piena di buche, c'erano anche due tir rovesciati su un lato.. comunque per fortuna noi non abbiamo avuto problemi.
Siamo usciti poco, ma per quello che ho potuto vedere, Cherkassy mi sembra un po' cupa come citta', poco illuminata e attraversata da strade i cui fossi sono incredibili!
I taxi sono molto economici, 10-30 grivna e praticamente arrivi in qualunque parte della citta' che non e' molto grande..
Ieri siamo stati in un ristorante ucraino in centro, per farla breve: abbiamo ordinato 4 portate e bevande, costo totale 72 grivna
tra l'altro cibo molto buono.. (tipica cucina ucraina).Per ora e' tutto direi
aggiungero' altre notizie nei prossimi giorni, se avete domande particolari sono ben lieto di rispondervi
Saluti!
P.S. scusate le lettere accentate con l'apostrofo e altre imprecisioni ma sto usando una tastiera russa

ma se x caso sarò in difficoltà ti scrivo,troppo gentile...
"Forrest, vieni a Cherkassy. Ti aspetto a braccia aperte!",