Che pazzia ma alla fine forse e' una buona cosa.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Che pazzia ma alla fine forse e' una buona cosa.

Messaggiodi Gambado il martedì 25 novembre 2014, 11:49

franco3000 ha scritto:Ciao,
bella storia,simile alla mia che mi ha conosciuto che ero disoccupato e mi acquistava da mangiare.

Ma finita male,dato che non riesce a vivere in Italia e a maggio partirà per l'Ucraina.

A Settembre mi dovevo sposare e per l'ennesima volta ha cambiato idea.

Spero sarai più fortunato di me.
In bocca al lupo.

Franco ma la tua e' una storia infinita!!!!
Resto con te , anzi no parto :roll:

Ma hai mai pensato , che con questi tira e molla forse non vale assolutamente la pena continuare ?
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Pegase76 il martedì 25 novembre 2014, 14:09

Ciao,
Non ho seguito la tua storia e comunque anche se l'avessi seguita non mi permetterei mai di dare un giudizio, al massimo un avviso ma anche questo e' sempre al limite del "avviso/giudizio" quindi sta a te regolarti sulla tua situazione e forse prendere una decisione visto che a quanto pare il tira e molla lo fa lei non tu.

Hai sicuramente le carte in mano per fare avanzare il tuo presente/futuro, ognuno di noi le ha; prendile e usale e' tutto quello che posso dirti.

Rispetto invece alla mia storia, io non sono disoccupato, purtroppo oggi anche se si lavora la vita e' talmente diventata cara che vivere da soli diventa quasi impossible, non parliamo di vivere in due con un solo stipendio.
Non si puo'; certo se lo stipendio e' grande... ma questa e' un'altra storia...

Comunque ti ringrazio per l'augurio, penso e ne sono certo che Elena (la mia fidanzata) sa dove sta andando, sa che la sua vita cambiera e che all'inizio ci saranno sacrifici da fare ma e ne sono sicuro in due riusciremo ad affrontarli.

Purtroppo nella vita tante volte ci son fattori esterni difficili e che possono distruggere l'amore che si porta, spero che con le mie esperienze passate questa volta io riesca a mantenire quell'amore che abbiamo construito, tante volte serve anche "cascare" sulla persona giusta, certo la donna ideale esiste solo nei nostri sogni ma in realtà ci sta sempre quella che si avvicina di piu' e penso averla trovata.

Vedremo cosa il futuro ci darà, per il momento aspettiamo Gennaio e il matrimonio ^^

Saluti
Roberto
Pegase76
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Gambado il martedì 25 novembre 2014, 15:00

Pegase76 ha scritto:Ciao,
Non ho seguito la tua storia e comunque anche se l'avessi seguita non mi permetterei mai di dare un giudizio, al massimo un avviso ma anche questo e' sempre al limite del "avviso/giudizio" quindi sta a te regolarti sulla tua situazione e forse prendere una decisione visto che a quanto pare il tira e molla lo fa lei non tu.

Hai sicuramente le carte in mano per fare avanzare il tuo presente/futuro, ognuno di noi le ha; prendile e usale e' tutto quello che posso dirti.

Rispetto invece alla mia storia, io non sono disoccupato, purtroppo oggi anche se si lavora la vita e' talmente diventata cara che vivere da soli diventa quasi impossible, non parliamo di vivere in due con un solo stipendio.
Non si puo'; certo se lo stipendio e' grande... ma questa e' un'altra storia...

Comunque ti ringrazio per l'augurio, penso e ne sono certo che Elena (la mia fidanzata) sa dove sta andando, sa che la sua vita cambiera e che all'inizio ci saranno sacrifici da fare ma e ne sono sicuro in due riusciremo ad affrontarli.

Purtroppo nella vita tante volte ci son fattori esterni difficili e che possono distruggere l'amore che si porta, spero che con le mie esperienze passate questa volta io riesca a mantenire quell'amore che abbiamo construito, tante volte serve anche "cascare" sulla persona giusta, certo la donna ideale esiste solo nei nostri sogni ma in realtà ci sta sempre quella che si avvicina di piu' e penso averla trovata.

Vedremo cosa il futuro ci darà, per il momento aspettiamo Gennaio e il matrimonio ^^

Saluti
Roberto

Caro Roberto , io non ho espresso un giudizio , ci mancherebbe.....conoscendo molto bene la sua storia mi sono permesso di dare l'ennesimo consiglio .
Questo tira e molla dura se non sbaglio da oltre due anni ....
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi Pegase76 il martedì 25 novembre 2014, 15:57

Ciao Gambado,

Penso che tu m'abbia frainteso ed e' un peccato che io non possa inviarti un MP.

Infatti se tu leggi bene il fatto di scrivergli (a Franco) che non mi permetto di dare giudizi o al massimo un avviso (che poi alla fine avviso-giudizio a mio umile pensiero tante volte e' la stessa cosa) non e' rivolto a te o non ti mette in causa.

La mia era semplicemente una risposta al suo post precedente; non capisco quindi perché prendi la mia risposta per te.
In tale caso tu l'abbia sentita cosi' mi scuso non era mia intenzione.

Ecco, sperando tornare al filo del post che e' comunque in questo caso la mia storia, vi ringrazio e a presto per nuove notizie.

Saluti
Roberto :)
Pegase76
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi franco3000 il mercoledì 26 novembre 2014, 10:34

Ciao,
era rivolto a me Roberto,la mia storia infinita.
Comunque ora è qui e lavora come una bestia.

A maggio se ne andrà e magari prima.Ma mi aspetta per sempre lei e i sui parenti.
Andrò a trovarla.
Comunque altre persone l'avrebbero mandata fuori di casa ma a me spiace.
Quindi è qui e poi vedremo.

Vederla soffrire per la lontananza da casa vorrei che se ne andasse subito,poverina.

Saludos
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 27 novembre 2014, 11:20

Le storie le conoscono veramente solo gli utenti che le vivono.
Noi ci basiamo esclusivamente su quello che vede/sente colui che ce le riporta. A noi sfuggiranno sensazioni, sguardi, espressioni e chissà quanti altri 1000 particolari, non ultimo, la versione della "controparte" :D .

Ciò posto, ho letto entrambi i vostri racconti, sia quello di Franco3000 che quello di Pegase76 e le vostre storie (credo anche le vostre ragazze) mi sembra non abbiano nulla in comune.

Noi non siamo un'agenzia matrimoniale, né tantomeno favoriamo scambi culturali tra italiani ed ucraine (o viceversa) :D , il nostro compito, quando richiesto, è quello di "aprire gli occhi" a qualcuno ed evitare che qualche altro cerchi di trovare sempre "il pelo nell'uovo" anche quando non ce ne sarebbe necessità.

Un fratello maggiore per chi non ce l'ha? #-o
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi Pegase76 il giovedì 27 novembre 2014, 11:58

Noi non siamo un'agenzia matrimoniale, né tantomeno favoriamo scambi culturali tra italiani ed ucraine (o viceversa) , il nostro compito, quando richiesto, è quello di "aprire gli occhi" a qualcuno ed evitare che qualche altro cerchi di trovare sempre "il pelo nell'uovo" anche quando non ce ne sarebbe necessità

E per questo ve ne ringrazio.
Se ho scritto la mia storia era chiaramente per avere un avviso esterno, levarmi qualche pelo dell'uovo e farmi aiutare un po visto che ancora per il momento sono in stress "pré-matrimonio" con tutto quello che e' partenza, administrazione, ecc.ecc.
Ancora oggi e sopratutto dopo aver comprato finalemente i biglietti per il futuro matrimonio in Gennaio sono in stress.
Sicuramente la paura dopo quello che ho vissuto... ma continuo in questa strada perché in fondo me stesso so che e' quella buona.

Un fratello maggiore per chi non ce l'ha

Quoto questa frase perché ho avuto grazie a voi diversi fratelli maggiori e quindi ve ne sono grato.
Non mi sono inscritto qui per offendere,giudicare ecc.ecc. ma solo perché trovavo e trovo che il vostro forum e' serio e le persone che scrivono qui intelligenti e mature.
Certo ogni tanto qualche incomprensione puo' esistere ma e secondo me puo' succedere qui come nella vera vita, basta quindi sapersi spiegare e restare umili se c'e' ne' bisogno.Non aggiungo altro :)

Ah si a presto e grazie ancora.

Roberto

Ps: Forse non ho trovato o cercato abbastanza (appena ho 5 minuti ci riguardo ancora) ma come si fa a diventare membri senza l'orologio? Vorrei inviare un Mp ma non posso...
Pegase76
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Pegase76 il giovedì 27 novembre 2014, 13:57

Ps: Forse non ho trovato o cercato abbastanza (appena ho 5 minuti ci riguardo ancora) ma come si fa a diventare membri senza l'orologio? Vorrei inviare un Mp ma non posso...

Come non detto , mi scuso mi quoto da solo.
Ho riletto le regole e trovato l'appendice alle regole ove c'e' inscritto che bisogna aspettare 30 giorni e altre cose.
Grazie mille ^^"

Roberto
Pegase76
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Pièveloce il mercoledì 17 dicembre 2014, 12:29

Ragazzi,
non datemi dello sciocco,
ma sapete, tra le altre cose, quale è stato il particolare che mi ha fatto innamorare ?
Le sue mani.... sì, le sue mani, che cerca di curare al meglio, ma sono mani di una persona che ha sempre lavorato e lavora. Mani un po' sciupate, ma affascinanti, che raccontano parte di lei, che confermano il suo essere ------
Pièveloce
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Pegase76 il domenica 11 gennaio 2015, 10:40

Ciao a tutti,

Domani parto per Kiev; Alleluia! :viaggio: Non vi dico come mi sento :roll:

Speriamo che tutto vada per il verso giusto... incrociamo le dita

Vi terro al corrante :)

Roberto
Pegase76
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi salvo68 il domenica 11 gennaio 2015, 13:10

Finalmente!!! =D>

Auguroni, un mondo di cose belle. :aereo: :allegro:
salvo68
MASTER
MASTER

Messaggiodi lampo il domenica 11 gennaio 2015, 16:54

In bocca al lupo!!!!! ( per un po' non ci finisco ieri) tira dritto e andrà tutto benissimo !!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Pegase76 il martedì 13 gennaio 2015, 16:28

Ciao Ragazzi,
Allora come dirvi. . .
Sono à Kiev e stamani siamo stati all ambasciata per il nulla osta e fin qui tutto ok.
Ci dobbiamo tornare domani per récuperarlo.
Ora pero siamo stati anche al zags di Kiev éd é apparsa una problematica assai grave. ..
Ho portato con me la sentenza del Divorzio francese ma come non é appostillata la Signora mi di ce che non si puo fare nulla ! Tutto il resto é ok mi manca solo questo e l ambasciata Francese non la fa. ( Era ovvio che tutto non poteva andar bene ).
Che faccio mi sparo? !
Premetto che non mi devo sposare à Kiev ma à Nikolaiev.
Aiuto?
Sto di gia piangendo. ...
Ps : Scrivo dal cellulare quindi mi scuso per gli accenti.
Pegase76
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi peterthegreat il martedì 13 gennaio 2015, 18:01

La sentenza di divorzio dovevi apostillarla in prefettura.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Pegase76 il martedì 13 gennaio 2015, 18:10

Se é per dirmi quello che dovevo fare. ...
Non credi che non me ne voglia di gia abbastanza à me stesso per questa stupida "dimenticanza "...
Sto cercando una soluzione e se qualche d uno mi puo aiutare ne sarei grato. ..
Pegase76
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore