|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bubacka TURISTA

|
Inviato: Gio Dic 06, 2007 00:17 Oggetto: cerco concittadina |
|
Salve! Sono una nuova iscritta, volevo chiedervi se tra di voi c'e' qualcuna del sud ucraina, io sono di cherson.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
tama VIAGGIATORE

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 17:58 Oggetto: concittadini |
|
Ciao ad aosta ci sono tue concittadine del sud ucraina,sono di cherniutsi è cè anche la mia ex ragazza.
Ma tu dove vivi?.
Ciao ama
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 18:37 Oggetto: |
|
Ciao BubacKa
benvenuta nel forum
Mia moglie è di Mariupol, anche se non vicinissima (450 km) siamo abbastanza nei pressi.
Mi sono fermato questo settembre a Kherson per un giorno, le foto e le notizie della città spero di poterle pubblicare prima della fine dell'anno.
La città mi è piaciuta, piccola ma carina e curata e vorrei dire che ho mangiato pure bene. Poi mi sono fatto tutto un viaggio da Kherson a Mariupol in autobus, dalle 10 del mattino alle 19,30 di sera.
Saluti  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Toscana Sera
|
|
| Top |
|
 |
bubacka TURISTA

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 22:10 Oggetto: re |
|
Ciao! anche se Cernivci e' molto piu a nord grazie lostesso per la risposta. Abito nella meravigliosa terra sarda. Saluto tutti! a presto
|
|
| Top |
|
 |
bubacka TURISTA

|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 23:24 Oggetto: re |
|
Ciao Donbairo! Anzi tutto grazie per la risposta ,fa sempre piacere sentire cose buone della mia citta.Poche le risposte..Ma, sembra che tutti sono del nord o noi del sud che siamo poco uniti? certo che hai avuto una buona pazienza tutte quelle ore sul pullman,conoscendo le strade e le comodita. Durante una vacanza in ukraina anche noi abbiamo dovuto prendere l'autobus, per vivere il luogo al 100%..funziona.. In Italia mi hanno viziata tanto.. Saluto tutti!
|
|
| Top |
|
 |
Jasmine TURISTA

|
Inviato: Mar Dic 25, 2007 20:07 Oggetto: |
|
Ciao!
Sono da Crimea! E' vicino da Cherson. Ma io abito in Nord Italia.
Comunque benvenuta nel forum!  _________________ "Tutto l'universo cospira affinche chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni" Paulo Coelho
|
|
| Top |
|
 |
|