Catania - Zaporozhye

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Catania - Zaporozhye

Messaggiodi Alessandro72705 il venerdì 31 dicembre 2010, 20:05

Ciao ragazzi conosco bene Kiev ma il mio prossimo imminente viaggio sara' a Zapozozhye.
Da Catania il biglietto costa dai 2500 ai 3000 € , quindi non e possibile , mentre per Kiev e' sulle 400 €.
Il problema e' che a Kiev arrivo di sera e non ci saranno voli , quindi che mi tocca aspettare tutta la notte in aeroporto ?
Alessandro72705
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Catania - Zaporozhye

Messaggiodi marcoxx il venerdì 31 dicembre 2010, 22:02

eeeee 3000 euro??? spendi molto di meno per andare a Sidney :mrgreen:

prova a pernottare a Roma (o altrove),per poi partire presto per Kiev,così avrai tutto il tempo per arrivare a Zaporozhie con altri mezzi (aereo treno o altro)

informati meglio sui voli ,che quei prezzi non stanno nè in cielo nè in terra :wink:
marcoxx
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Alessandro72705 il sabato 1 gennaio 2011, 11:52

mi sono informato in tanti posti , purtroppo da Catania i prezzi sono questi . Ma infatti per Melbourne in Australia ho pagato 1480€.
Pure le agenzie mi hanno detto vai Kiev con 400€ e poi li cerchi il volo per Zaporozhye
Alessandro72705
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 1 gennaio 2011, 12:06

Non puoi andare da Catania a Zaporozhye, nessuno può fornirti una linea che non esiste.

L'aeroporto di Zaporozhye che conosco bene (come tutti gli aeroporti ucraini) avrebbe 1 volo giornaliero per Kiev che di fatto non c'è per il periodo attuale di crisi.

Puoi atterrare a Dnipropetrovsk da Kiev (130$) e andare in taxi fino a Zapo, questa è la procedura corretta, oppure arrivi in Borispyl e prendi l'autobus che parte dal piazzale di fronte all'aeroporto alle 17.30 con destinazione Mariupol che ferma anche a Zapo, questo però richiede una minima conoscenza della lingua oppure puoi far arrivare all'aeroporto di Kiev la persona che vai a incontrare a Zapo.

Valuta le opportunità poi valutiamo il viaggio :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi marcovr il sabato 1 gennaio 2011, 18:02

Alessandro72705 ha scritto:Ciao ragazzi conosco bene Kiev ma il mio prossimo imminente viaggio sara' a Zapozozhye.
Da Catania il biglietto costa dai 2500 ai 3000 € , quindi non e possibile , mentre per Kiev e' sulle 400 €.
Il problema e' che a Kiev arrivo di sera e non ci saranno voli , quindi che mi tocca aspettare tutta la notte in aeroporto ?

Scusa, ma hai provato a vedere la WIND JET che da marzo volerà a kiev e parte anche da Catania con scalo a Rimini!! Il costo mi sembra abbastanza buono sulle 290 euro!!
Ciao e buon volo!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Alessandro72705 il sabato 1 gennaio 2011, 18:16

Grazie questa e' una bella notizia , anche perche' da Catania non ci sono voli meno da 400€ adirittura ad agosto era 1000€ .
Alessandro72705
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi alandd2001 il mercoledì 2 febbraio 2011, 10:27

Se non hai i giorni contati fai catania-kiev con wind jet e poi ti pigli un treno alla stazione...ma questo dipende da quanto ti assiste la tua lei o dalle tua abilita' linguistiche.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto