CASCINA GOBBA-MILANO

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

CASCINA GOBBA-MILANO

Messaggiodi giovine75 il lunedì 13 luglio 2009, 15:03

Salve a tutti! sono iscritto nel forum già da tempo...ho scritto poche volte ma vi leggo spesso e apprezzo molto questo sito. Ho viaggiato molto nei paesi dell'est,l'anno scorso sono stato in Ucraina a Chernivtsi e a Lviv e ho trovato un appartamento grazie a un utente di questo forum che ringrazio ancora! Beh non vi nascondo che sono rimasto affascinato dalle ragazze del posto...io ho 33 anni sono single già da tempo e mi piacerebbe incontrare una ragazza che vive già in Italia.
Vorrei avere informazioni,da chi conosce l'hinterland milanese,circa il famoso MERCATINO-RITROVO UCRAINI-MOLDAVI DI CASCINA GOBBA che si svolge tutti i venerdì sabato e domenica. Io ci sono stato 1 volta ma è distante dalla mia zona quindi non posso andarci spesso...vorrei sapere se secondo voi è possibile fare una normale e sana "conoscenza" con ragazze in questo luogo e se qualcuno lo ha frequentato.
Grazie :)
giovine75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: CASCINA GOBBA-MILANO

Messaggiodi shock il lunedì 13 luglio 2009, 20:49

Io ci sono stato e non so.. ho visto più corpulenti omoni di candide fanciulle... :lol:
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi giovine75 il martedì 14 luglio 2009, 20:46

Intanto grazie shock per la risposta! anch'io ho visto molti omini...ma tu ci sei stato più volte? :)
giovine75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 14 luglio 2009, 23:27

Per me non è una buona idea.

Ben inteso, tra stare a casa ed andare là, via pure perchè nella vita mai dire mai.

La genuinità di certi comportamenti (uno su tutti, l'essere bellissime senza pensare di esserlo) si trova solo in patria

C'era una volta una bella principessa che viveva in un paese, dove c'erano tantissime altre principesse belle come lei o ancora più belle di lei.
Quando ogni mattina la nostra principessa scendeva per strada, nessuno si accorgeva di lei.

Un giorno la principessa mise piede in un altro paese, dove vivevano tante persone "normali" e tantissime persone "un pò meno che normali
e quando ogni mattina la principessa scendeva di casa, tutti si accorgevano di lei "

LA STORIA E' FINITA.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi giovine75 il mercoledì 15 luglio 2009, 0:25

Forrest Gump capisco cosa vuoi intendere! Io sono stato solo 1 settimana in Ucraina (purtroppo) ma ho lavorato 4 mesi a bucarest e per le rumene vale lo stesso...comunque secondo voi le occasioni e le possibilità di fare una sana conoscenza con una donna ucraina già in italia sono "ridotte"?
giovine75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 15 luglio 2009, 9:59

Ti racconto la storia al contrario, dalla parte del principe per dimostrare come l'ambiente che ci circonda, le diverse esperienze della vita possano influenzare il carattere e la mente di molti uomini e donne.

Qui vanto esperienze dirette, non personali, ma di tantissimi conoscenti trasferitisi a Kiev (attenzione parlo di trasferitisi per lavoro e non venuti in vacanza peruna settimana) con le migliori intenzioni e poi, trovata la ragazza dei loro sogni, il giorno dopo.......dietro ad un'altra.

Ecco la storiella di prima al contrario:

Un giorno un principe (ma potremmo meglio parlare di un ragazzo) che viveva in un paese dove non c'erano principesse, ma tante persone "normali" e tantissime persone "un pò meno che normali", decise di volere incontrare una principessa da sposare per sempre.

Si tasferì a vivere allora in un paese pieno di principesse, dove non c'era che l'imbarazzo della scelta.
Nella sua patria le avrebbe volute sposare tutte, ma alla fine non ne sposò nemmeno una.

Fine della storia
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi RobyUA il mercoledì 15 luglio 2009, 14:15

giovine75 ha scritto: . . . le possibilità di fare una sana conoscenza con una donna ucraina già in italia sono "ridotte"?

Questa, secondo me, è la classica domanda da 1 milione di Euro !!!
Non credo che ci si possa basare sulle percentuali di riuscita o meno,
tu vai e poi vedi li per li cosa trovi e chi incontri.
Se riesci a conoscere una signora (non una ragazza) che magari
accompagni o aiuti nelle sue spedizioni puoi riuscire più facilemtne,
tramite lei, a conoscere delle ragazze.
Puoi stare tranquillo che dopo 2 o 3 volte che ti presenti ai pulmini ti
avranno già inquadrato (almeno per me è stato così).
Tieni prsente che la prima storiella di Forrest è sacro santa (la seconda
in parte non l'ho capita - confesso miei limiti - ed in parte non la condivido).

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 15 luglio 2009, 21:00

RobyUA ha scritto:
Tieni prsente che la prima storiella di Forrest è sacro santa (la seconda
in parte non l'ho capita - confesso miei limiti - ed in parte non la condivido).

RobyUA !!!

Mi riferisco al fatto che qui a Kiev il 95% dei miei amici/conoscenti italiani sono scapoloni per scelta dettata dalle favorevoli condizioni "atmosferiche".

In Italia, avrebbero sposato, pregato ed osannato, la quasi totalità delle ragazze che qui si sono permessi il lusso di salutare il giorno dopo.

Non condivido neanche io, ma le mie statitiche parlano chiaro.

In conclusione, per rispondere a giovine75, io penso che:
se cerchi una vera ucraina, è meglio andarla a cercare in Ucraina, altrimenti se la cerchi in Italia rischi di trovare una ucraina "italianizzata" nel comportamento.

Concludo con un esempio:
un mio amico storico, vive oggi a Chicago, dove c'è una grande comunità di ragazze polacche.
Con lui ho condiviso ed ammirato la passione per queste donne (non conoscevo ancora l'Ucraina).
Alla fine ha sposato una americana e quando gli ho detto: "ma con tutte le polacche che c'erano....? :D ", mi ha semplicemtne risposto: "Polacche???? a quelle di polacco è rimasto solo il nome di battesimo, sono più americane delle vere americane".
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi RobyUA il mercoledì 15 luglio 2009, 22:40

Vedi che ho fatto bene a confessare i miei limiti,
non l'avevo proprio capita . . . "Antò . . . fa caldo !!!"

Qui, in una stanza con 4 computer accesi che sparano
aria calda a manetta e con 32°C (80% umidità) mi
vengono meno le capacità cognitive (non che
con condizioni atmosferiche più favorevoli io sia più
recettivo intendiamoci [-X ) !!!!

Però devo ammettere che le "condizioni atmosferiche"
descritte da Forrest, così sulla carta, sembrano allettanti :mrgreen:

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi checoti il venerdì 9 ottobre 2009, 17:50

salve a tutti! sono una ragazza ucraina . sinceramente dopo aver letto alcuni commenti mi è venuta voglia a dire la mia. sbagliate a giudicare le ragazze ucraine tutte nella stessa maniera.siamo diverse tutte come sono diverse le ragazze del tutto il mondo! ci sono quelle buone e quelle cattive anche qua! non vorrei farmi sembrare un angelo ma x avere tutto quello che ho adesso ho sempre lavorato e non mi sono mai fatta mantenere,mai chiesto a nessun uomo i soldi oppure aiuto.la maggio parte delle ragazze ucraine vengono in Italia x LAVORARE sodo, xche la nostra patria se ne frega di noi. mi sono laureata 7 anni fà e dopo 2 mesi mi sono ritrovata con il stipendio ridicolo in mano che bastava appena x pagare l"affitto ! ok che in Italia faccio la domestica e baby-sitter,ok che ho dovuto rifare la patente xche quella ucraina non vale\come laurea\ ma finalmente mi sono sentita sicura e fiera di me stessa. non sto facendo la vittima,ci mancherebbe,ma dire che siamo ridotte...sicuramente se vai in Ucraina a cercarti la fidanzata stai rischiando.quelle che sono rimaste li, preferiranno sicuramente essere mantenute,la maggior parte, comunque.vedrai che cominceranno a chiederti i soldi x qualche corso di lingua,x fratello\sorella ammalata....non faccio la cattiva ma tante li,guarderanno i tuoi vestiti,la macchina che hai,quanto guadagni.mi dispiace veramente me è cosi,la vita li è dura e quindi ogni uno fa quello che può x stare bene.il mio consiglio? cercane una qua,cercati una domestica,quella si che sapra il prezzo della vita e dei soldi guadagnati.scusate se sono stata forse un pò cattiva,ma mi è toccato l"anima
checoti
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi filclems il venerdì 9 ottobre 2009, 18:19

No, Grazie, l'anima me l'hai toccata TE! =D>

Leggevo i post e pensavo....scrivo...? ma che scrivo a fa che poi ridico le stesse cose ogni volta ?
Per fortuna hai scritte te...grazie...condivido MOLTE parole tranne un pò la cattiveria verso le Ucraine che vivono in Ucraina....io sarei più tenero.
Certo che hai ragione! mentre leggevo pensavo......"e certo, mia moglie, che ha studiato, l'hanno catapultata a porta pia ed è scappata all'istante...tramite amici in un giorno si è ritrovata dove vivo io...ha cominciato a lavorare 18 ore al giorno in un ristorante per 600 € e poi 24 su 24 per 700 come badante...a 18 anni :? non è un buon partito...."

Vai dove ci sono i pulmini e conosci più gente possibile, compra da magiare...da bere...fai amicizia con gli uomini e parla con loro di tutto...fai amicizia con signore (come ti hanno consigliato) fatti adottare...e rendi qualche servizio..e poi tra tutte le ragazze che conosci...ne spunterà fuori una sana. Se sei una persona aperta e vuoi tentare una strada ....IMMERGITICI :mrgreen: senza ripensamenti...certo passo per passo valuta le cose.
Io ho conosciuto gente (diversi) che erano diventati amici di signore 50enni...perché abitavano vicino...perché badavano a un parente...e la signora in questione dopo tempo e tempo gli ha fatto conoscere la figlia...e sono iniziate belle storie durevoli, è ovvio che una mamma lavoratrice..vorrà pur trovare un buon partito alla figlia e non solo in senso economico.

Potresti anche incontrare una arrivata da poco...tanto per dire...non è che tutte siano per forza italianizzate.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi filclems il venerdì 9 ottobre 2009, 18:21

aggiungo ...vuoi entrare in confidenza con una signora 50enne ucraina....mentre compri qualcosa fai il comprensivo..e digli " ma lei è sola qui, è molto che è in italia " "dopo la sua risposta chiedigli mi fa vedere una foto ...(della famiglia...dei nipotini...ovvio non della figlia) "

Bè comincerà a mostrarti un album intero e piangere....e da quel momento sarai adottato.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 9 ottobre 2009, 18:23

checoti

intanto benvenuta

capisco il tuo risentimento ma questo forum non ha assolutamente l'intenzione di mettere in cattiva luce le ragazze ucraine.
Spari a zero sulle tue conterranee ma credo che dovresti anche pensare che non tutte hanno la possibilità di venire in Italia per lavoro (non da clandestine intendo) quindi le tue considerazioni sono pesanti e non fondate.
La maggioranza delle ragazze ucraine sono delle bravissime ragazze che si danno da fare nel loro paese e quelle che aspettano i "polli" si riconoscono lontano mille miglia.
Non è assolutamente un forum di sprovveduti e sono sicuro, io personalmente, di conoscere l'ucraina, almeno geografica, molto meglio di te.

Stiamo comunque andando verso un argomento che non ha niente a che vedere con questo forum:

QUESTO FORUM NON SERVE PER TROVARE LE RAGAZZE

quindi lo dico e non lo ripeto, le ragazze trovatele da soli senza chiedere consigli in questo forum, quì possimo discutere gli eventuali problemi...

Spero di essere stato chiaro.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 9 ottobre 2009, 20:17

Ciao,
non sono molto in accordo con quello che scrivi tu riguardo le ragazze/donne che sono rimaste in Ucraina, la realta' che conosco io (nord-est) e' completamente diversa da quella che descrivi, li' tutte hanno un lavoro, uno stipendio decoroso, e sicuramente non aspettano il pollo che arriva dall' Italia, germania ecc. ecc..

checoti ha scritto:..sicuramente se vai in Ucraina a cercarti la fidanzata stai rischiando.quelle che sono rimaste li, preferiranno sicuramente essere mantenute,

da quello che scrivi sembra che ci siamo rimaste 4 donne con i denti di dracula.

Ciao Pietro
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 9 ottobre 2009, 20:21

Vorrei aggiungere:
1. concordo con Uv,questo non e' un sito per cercare donne( l'ho detto piu' volte.)
2.Anche se il messaggio e' un po datato: Caro giovine75, certo che passare la domenica ai pulmini per cercare una donna mi sembra veramente ridicolo. CHE TRISTEZZA!!!!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore