Ho voluto mettere quella frase nel titolo del topic, perchè credo sia una fra le frasi più belle che un uomo vorrebbe sentirsi dire dalla propria donna...soprattutto se lei è consapevole che deve abbandonare la sua terra ed i suoi affetti per seguire te... ed io ho avuto la fortuna di sentirmela dire...
Negli ultimi due mesi e mezzo sono successe un pò di cose nella mia vita, alcune belle, altre un pò meno... Vika naturalmente rientra a pieno titolo fra le cose non belle, ma bellissime!! Mi è stata sempre vicino nei momenti difficili, dandomi coraggio e tranquillità...non so come avrei fatto senza di lei...
Mentre ero un pò in "crisi" per via di problemi legati al lavoro ed alla casa (mi sono ritrovato senza un tetto dalla sera alla mattina...
), non sapendo che pesci prendere, ero pronto a mollare tutto per tornare nella mia città, naturalmente senza nessuna prospettiva di lavoro immediato e con la preoccupazione di non poter dare garanzie di nessun genere a Vika se non quella affettiva...Bene, lei con calma ed una dolcezza incredibile, mi dice: " in qualsiasi posto deciderai di andare, casa mia sarà dove sarai tu...l'importante è stare insieme...tutto si aggiusta..."
In quel momento il mio cuore si è sciolto come neve al sole..e non vi nascondo che mi sono anche un pò emozionato..
Forse a molti di voi che siete sposati o frequentate ragazze ucraine da più tempo, tutto questo risulta essere normale, cioè siete a conoscenza di avere a che fare con delle donne eccezionali con una marcia in più...ma per me è stata la prima volta che una donna mi ha realmente dimostrato di essere capace di mettere in gioco tutta la propria vita pur di stare accanto all'uomo che ama... ed io non mi stancherò mai di ringraziarla per l'amore che dimostra ogni giorno nei miei confronti... è diventata sul serio il centro del mio universo...
La convivenza di questo periodo è servita ad entrambi per confermare quanto avevamo già intuito attraverso 4 mesi di chat... e cioè che siamo fatti l'uno per l'altra...
Purtroppo è anche iniziato il conto alla rovescia..il 28 agosto si avvicina e quindi anche la sua partenza...
Stiamo già programmando un suo ritorno qui per dicembre, anche se ancora non sappiamo se chiedere il visto per un solo mese oppure tentare ancora una volta con quello di 90 giorni...
A tal proposito vorrei chiedervi un consiglio...
Dato che rientra in Ucraina dopo tre mesi di vacanza, chiedendone un altro a dicembre sempre di tre mesi, pensate che l'ambasciata possa domandarsi: "ma questa tipa quando lavora se è sempre in Italia??" e di conseguenza negare il visto?? Oppure non gliene frega un bel niente dato che ha sempre rispettato le scadenze ed ha un contratto di lavoro da settembre dello scorso anno come consulente legale?
Forse sarebbe meglio accontentarsi di un solo mese....ma ormai la voglia di stare insieme più tempo possibile è tanta....a tal punto che magari il prossimo anno in questo stesso periodo, questa voglia mi faccia aprire un topic in un'altra sezione.... posizionata un pò più in basso su questo forum....
Per il momento mi fermo qui... poi metterò anche qualche foto delle nostre vacanze nell'apposita sezione...
A presto
Giorgio

.Sposatela no?Cosa aspetti?Così vedi se è disposta a seguirti sotto un ponte.
(scherzo,sono un corvaccio cinico).