CARPATAIR SOSPENDE IL VOLO TIMISOARA KIEV

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

CARPATAIR SOSPENDE IL VOLO TIMISOARA KIEV

Messaggiodi marcovr il giovedì 16 aprile 2009, 13:47

Salve a tutti, io oggi sono andato sul sito di Carpatair e ho avuta la sorpresa che il volo per Kiev non si poteva prenotare ed allora ho chiamato Carpatair per avere informazioni e mi hanno detto che hanno sospeso il volo (non si sà quando e se riprenderà), subito mi sono incazzato perchè non mi avevano avvisato loro, prima che io me ne accorgessi, anche perchè la mia donna deve arrivare in Italia, ma mi hanno confermato che arriva regolarmente con Carpatair il 2 maggio, per il volo di ritorno puntualmente loro me l'hanno trovato per il 18 maggio con Lufthansa (su mio consenso).
Io invece ho chiesto il rimborso!! ... e prenoterò con altra compagnia.
Che sfiga, quando questa linea era abbastanza comoda per raggiungere Kiev da ogni parte d'italia!!
.... e a prezzi (se prenotati in anticipo) abbastanza favorevoli!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Re: CARPATAIR SOSPENDE IL VOLO TIMISOARA KIEV

Messaggiodi magma-x il venerdì 17 aprile 2009, 7:48

Non so cosa stia succedendo, ma, invece di diventare più facile ed economico arrivare in ukr, sta diventando sempre più difficile e dispendioso...

E menomale che dovevano mettere i low cost...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Re: CARPATAIR SOSPENDE IL VOLO TIMISOARA KIEV

Messaggiodi ksiusha il venerdì 15 maggio 2009, 9:17

Ieri o cercato il volo con Carpatair , Timisoara-Lviv sembra che esiste ancora.....???
ksiusha
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto