car sharing

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

car sharing

Messaggiodi Mauroest il mercoledì 14 novembre 2012, 18:49

non mi sembra che nel forum ci sia un post simile.

Molti di noi si muoveranno il prossimo mese, tutti diretti in Ucraina.
Sarebbe utile poter dividere le spese e le fatiche del viaggio usando una sola auto, anche in alternativa all'aereo che aumenta di costo durante le feste.

Io abito sul confine con la Slovenia e tutti voi passate da queste zone.
Mauroest
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Re: car sharing

Messaggiodi Luca70 il giovedì 15 novembre 2012, 9:27

Bravo! :D

Io devo andare a Nikolaiev a continuare l'apprendimento del russo con la mia insegnante; ovvio che se tu devi andare in un altra città, basta che mi metti davanti ad una stazione da cui posso prendere il treno! :mrgreen:

Sarebbe una bella storia poter viaggiare insieme, dividere le spese, ma anche fare un viaggio che io, per ora, da solo, non mi sento proprio in grado di fare..
Di sicuro io voglio passare il Natale con la mia famiglia ma poi sono libero e disponibile fino al 7 gennaio.

Dato che sei tu a lanciare la proposta, spiegala un po' meglio, data di partenza/arrivo? Puoi mettere a disposizione il tuo mezzo? Io guido molto bene e ho resistenza, i 600 Km fatti da Odessa a Sebastopoli andata/ritorno lo testimoniano (al ritorno dando il passaggio a ragazzi autostoppisti); essere in 2 eliminirebbe anche la necessità del pernotto notturno in prossimità del confine tra Ungheria-Ucraina! :)
Luca70
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi miki1960 il giovedì 15 novembre 2012, 17:58

Bravi, molto bella ed interessante come iniziativa, ricordiamocene anche in estate, noi siamo in tre e partiamo da Novara per Cernvitzi proviamo a sentirci se è possibile
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano perfino la risposta
miki1960
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Mauroest il venerdì 16 novembre 2012, 13:15

sarebbe utile dare uno schema fisso ed accessibile a questo post, altrimenti gli utenti dovranno leggersi tutti i singoli messaggi.

DATA DI PARTENZA tolleranza +/-

DALLA CITTA'
ALLA CITTA'

PRINCIPALI CITTA' ATTRAVERSATE (percorso anche con Google maps)
Mauroest
MASTER
MASTER

Messaggiodi Mauroest il venerdì 16 novembre 2012, 13:16

personalmente cerco un passaggio in auto

da Udine/Gorizia/Trieste
per Lviv/Kiev/Ternopil/Винницкая область

mi basta arrivare in qualche grande stazione dei treni

Vorrei arrivare per trascorrere il Natale ortodosso, quindi data partenza 5-6 gennaio poi ritornerò in aereo. Viaggio con una normale valigia :)
Mauroest
MASTER
MASTER

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto