Io sono ucraina, sto imparando (megliorando
) l'italiano. Se avete bisogno di un consiglio o d'aiuto, chiedete tranquillamente, sarà un piacere per me di avere gli amici nuovi
Ciao!Moderatori: pianoscarano, osvaldo
Io sono ucraina, sto imparando (megliorando
) l'italiano. Se avete bisogno di un consiglio o d'aiuto, chiedete tranquillamente, sarà un piacere per me di avere gli amici nuovi
Ciao!

Per non parlare delle preposizioni.(scherzo) 

Forrest Gump ha scritto:Benvenuta nel forum
P.S. la state già facendo scappare![]()
Ve lo dico perchè anch'io da un pò chiedo info su un forum di spagnoli in spagnolo e.....
ogni volta temo di scrivere fesserie o di suscitare ilarità e.....qualche volta ci riesco perfettamente![]()
Scarlet!Non ascoltare questi tipacci!Un punto esclamativo solo!
E ribenvenuta
ora controllo tutto quello che scrivo.e perchè se ne mette solo uno? Se ne metto 10, faccio uno sbaglio grave?Ciorni.voran ha scritto:...e di punti esclamativi se ne mette soltanto uno
no no! non scappo! Io capisco che posso sbagliarmi, e per questo accetto le criticheForrest Gump ha scritto:P.S. la state già facendo scappare
Ciorni.voran ha scritto:Scarlet!Non ascoltare questi tipacci!Un punto esclamativo solo! E ribenvenuta

Scarlet ha scritto:
P.S. Anche con le preposizioni ho un problema...
(giusto per conoscenza : la frase è sgrammaticata e non corretta..
)e perchè se ne mette solo uno? Se ne metto 10, faccio uno sbaglio grave?Ciorni.voran ha scritto:...e di punti esclamativi se ne mette soltanto uno

[/quote]Ciorni.voran ha scritto:e perchè se ne mette solo uno? Se ne metto 10, faccio uno sbaglio grave?Ciorni.voran ha scritto:...e di punti esclamativi se ne mette soltanto uno![]()
![]()
Ma figurati!Scherzo.Abbiamo molto di peggio fra gli italiani.Dai,aprici un post,un tormentone per l'estate.Raccontaci qualcosa dell'Ucraina,con la voce dei protagonisti.
(per non parlare di Trieste dove vivo dove tutti parlano in dialetto.. certi strafalcioni...
)leofabiani ha scritto:Ma figurati!Scherzo.Abbiamo molto di peggio fra gli italiani.Dai,aprici un post,un tormentone per l'estate.Raccontaci qualcosa dell'Ucraina,con la voce dei protagonisti.
Girando sul forum ho capito che voi conoscete Ucraina meglio di me
anche le tradizioni tipo "Посидим на дорожку"
Bravi ragazzi! Complimenti!gios74 ha scritto:Benvenuta Scarlet... lascia perdere questi birbanti... se vuoi qualche lezione di italiano chiedi pure.

Torna a Presentati al Forum Ucraina Viaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti