Moderatori: pianoscarano, osvaldo

fylyppo ha scritto:e vorrei puntualizzare quei "nick" che dovrei conoscere sono persone "normali"...
fylyppo ha scritto:...non ce' nulla tra me e loro :le ho solo detto dopo avere avuto degli scambi ripetuti in chat se vengo in ucraina berremo un caffe' insieme? qualcuna ha detto si ,tutto qui

fylyppo ha scritto:porcamiseria mi sto stancando anche io
io entro qui solo per vedere se riesco a fare amicizia ,trovare felling con persone(per me sono nick sino a che non le conosco di persona altrimenti e' plastica ma sono giudizi da uno che arriva dalle chat e community ,questo forum e' diverso nel modo di rapportarsi .mi trova un po' spiazzato .spero di capire se riesco )
io voglio solo trovare persone con cui andare in aereo in ucraina e basta gente che parla italiano e non mi facciasentire solo li che abbia il cell e possa essere in contatto con loro anche se li ci dividiamo o ci vedremo sporasdicamente)

fylyppo ha scritto:porcamiseria io il 4 ottobre non riesco se non risolvo certi casinio in casa ,vorrei andare a ottobre pero' ,per me un mese vale l'altro .le ferie non mi piacciono se non per staccare per il lavoro spero di farcela
il mio cell:348 7245303 se mi dai il tuo ti chiamo io

Torna a Presentati al Forum Ucraina Viaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti