buon giorno a tutti

Inizia a comunicare con noi

Moderatori: pianoscarano, osvaldo

buon giorno a tutti

Messaggiodi fylyppo il sabato 10 settembre 2011, 11:48

(ricominciamo da capo) vediamo se faccio errori o faccio arrabbiare i moderatori(che ancora non ho capito perche' ,deve essere un mio limite forse,ero il tipo che studiava studiava e non apprendeva ecc ecc)
mi chiamo fylyppo(nickname)ho 56 anni sono single da poco ,stavo con una ucraina molto bella e simpatica di 38anni ,cerco altra anima gemella(sono un tipo estroverso ,so ridere di me stesso e dico i miei scheletri e le mie ambizioni )
veniamo ai motivi del perche' sono finito qui
entro in una chat ,cerco nickname:ucraina che parlano italiano carine single chatto mi danno il cell ,mi mandano foto e mi dicono se vieni a kiev odessa ecc un caffe' con te lo berro' volentieri.
ok ,io non amo andare in vacanza e non fare nulla, amo conoscere persone luoghi cultura cucina ecc solo cosi' mi rilassa staccare dal lavoro, quindi andare in ucraina solo per incontrare dei nick lo trovo un po' ridicolo(non molto) voglio andare li e fare vacanza.poi prendo il telefono e chiedo a questi nick se vogliono bere un caffe' con me
qualeì e' il problema? non so ne inglese ne russo ,non me lasento di andare da solo o pagare il viasggio ad ucraini che conosco in italia per farmi da guida o interprete ,quindi il mio scopo e fare amicizia qui e sperare di andare con loro in ucraina
sto impostando ilmio lavoro in modo tale che posso andarci molto spesso e lo scopo (lo dico?)e sopratutto innamorarmi
non mi rileggo ,altiomenti mi sa che cancello tutto
e sono ancora innamorato dell'ex ucraina
fylyppo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: buon giorno a tutti

Messaggiodi Robyleo il sabato 10 settembre 2011, 13:18

quindi?
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi beppino il sabato 10 settembre 2011, 13:39

Benvenuto, qui non imparerai il russo, difficilmente troverai single più o meno coetanei potenziali compagni di avventure, ma leggendo le discussioni ti potrai fare un'idea dell'ucraina con le sue luci e le sue ombre.
beppino
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi sweetbears il sabato 10 settembre 2011, 14:49

siamo quasi coetanei, non ti dico compagni di avvenmtura ma ben volentieri ti posso dare uno squillo quando vado in UA, vado con mia moglie e di solito girottoliamo abbastanza nei dintorni, ci piace mangiare divertirsi e bere in compagnia in questo modo in piu' abbaiamo compagnia per il viaggio ( sempre in macchina se devo stare via un certo periodo ) l'aereo l'usiamo solo per emergenze e brevissimi periodi ( leggesi week )
ciao
sweetbears
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi fylyppo il sabato 10 settembre 2011, 15:29

intendo questo io sweebears ,io ho solo paura di arrivare all'aeroporto di kiev odessa o leopoli da solo e ripartire ,senza sapere la lingua non me la sento di partire ,e anche girare l'ucraina in compagnia con gente che sa la mia lingua e' perfetto sposata o meno ,ho parlato con alcuni nick name ,anche sposti-e pare che sia un bel paese da visitare con luoghi incantevoli e affascinanti. e se invito quelle donne(che poi mi interessa una sola) che ho conosciuto nel web ,girare il paese con lei ma anche con persone che fanno da interprete per me sarebbe una ottima vacanza poi aereo o auto decidero' col tempo ,per adesso aereo ,non cerco avventure insomma .altrimenti qualche amico lo trovo anche in italia ,voglio conoscere persone che gia' la conoscono l'ucraina e la frequentano e divertirmi con loro a mangiare girare ecc
fylyppo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi fylyppo il sabato 10 settembre 2011, 15:40

e vorrei puntualizzare quei"nick"che dovrei conoscere sono persone "normali"non ce' nulla tra me e loro :le ho solo detto dopo avere avuto degli scambi ripetuti in chat se vengo in ucraina berremo un caffe' insieme? qualcuna ha detto si ,tutto qui
fylyppo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi sweetbears il sabato 10 settembre 2011, 18:21

riciao.... per il mio io non giudico e dò per buone le tue intenzioni, ma mi sembra, forse sto travisando, che hai un concentrato di rabbia dentro..... non voglio entrare nei particolari e non voglio neanche saperli, mi sembra che la fine della relazione con la tua donna ti abbia segnato dentro e hai uno sfogo diretto scrivendo i tuoi messaggi in modo aggressivo.... probabilmente mi sbaglio... cmq il mio nome è roberto e sei il benvenuto sia solo sia con una donna se avremo il modo di girottolare un po' insieme in giro :goodman:
sweetbears
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Stay il sabato 10 settembre 2011, 19:00

fylyppo ha scritto:e vorrei puntualizzare quei "nick" che dovrei conoscere sono persone "normali"...

Ma smettila con questo termine orrendo (nick), incomincia a conoscere veramente chi si cela dietro allo schermo di un pc e poi valuterai eventualmente una vacanza nel Paese che preferisci.

fylyppo ha scritto:...non ce' nulla tra me e loro :le ho solo detto dopo avere avuto degli scambi ripetuti in chat se vengo in ucraina berremo un caffe' insieme? qualcuna ha detto si ,tutto qui

Appunto, rispondere con un "si" ad un semplice invito per bere un caffè insieme non significa proprio nulla, questo va bene se ci si conosce nella stessa città, ma farsi un viaggio di 2000 km (minimo) rischiando poi, arrivati a destinazione, di avere come risposta: "scusami ma il caffè l'ho preso proprio stamattina, sarà per un'altra volta", non è bello! :mrgreen:

Approfondisci le conoscenze e non dare ascolto a tante frasi di circostanze (sciocchezze), che si dicono e vedrai che ti accorgerai ben presto che la realtà dei fatti non sempre coincide con le proprie (idealizzate) sensazioni...

Ok, ti ho "smontato" abbastanza, adesso basta e in bocca al lupo! :lol:
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi fylyppo il lunedì 12 settembre 2011, 8:38

porcamiseria mi sto stancando anche io
io entro qui solo per vedere se riesco a fare amicizia ,trovare felling con persone(per me sono nick sino a che non le conosco di persona altrimenti e' plastica ma sono giudizi da uno che arriva dalle chat e community ,questo forum e' diverso nel modo di rapportarsi .mi trova un po' spiazzato .spero di capire se riesco )
io voglio solo trovare persone con cui andare in aereo in ucraina e basta gente che parla italiano e non mi facciasentire solo li che abbia il cell e possa essere in contatto con loro anche se li ci dividiamo o ci vedremo sporasdicamente)
fylyppo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcovr il lunedì 12 settembre 2011, 8:45

fylyppo ha scritto:porcamiseria mi sto stancando anche io
io entro qui solo per vedere se riesco a fare amicizia ,trovare felling con persone(per me sono nick sino a che non le conosco di persona altrimenti e' plastica ma sono giudizi da uno che arriva dalle chat e community ,questo forum e' diverso nel modo di rapportarsi .mi trova un po' spiazzato .spero di capire se riesco )
io voglio solo trovare persone con cui andare in aereo in ucraina e basta gente che parla italiano e non mi facciasentire solo li che abbia il cell e possa essere in contatto con loro anche se li ci dividiamo o ci vedremo sporasdicamente)

Sali sull'aero e troverai quello che cerchi!!
Ciao e buon viaggio Marco!!

P.S.: parti subito altrimenti devi portarti la pelliccia!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fylyppo il lunedì 12 settembre 2011, 9:01

ed adesso rispondo all'uso del virtuale.ritenere che in chat tu non possa conoscere persone(anche uomini)piacevoli e simpatici e' una idea tua, io ho ottimi amici virtuali .ho fatto incontri con uomini e donne grazie al web.ritenere che sia tutto falso lo trovo sbagliato.per me e' e' solo uno srumento(potentissimmo)per fare amicizia
per tornare all'ucraina io ho scambiato piu' di una battuta con loro.trovare donne belle e affascinanti li e' piu0 facile che in italia,io le voglio carine loro cercano serenita' economica .ok le italiane di 45 anni piewne di menate e piene
di pretesele lascio ad altri
ecc che mi sono rotto
insomma io qui cerco solo di tentare di fare amicizia con gente che va in ucraina il resto sono problemi miei
se mi si dara' la possibilita' ovvio
fylyppo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi sailor il lunedì 12 settembre 2011, 9:59

Ciao Filippo, ad ottobre vado in Ucraina per una diecina di giorni per lavoro, ti farò sapere la data (per ora dovrebbe essere il 4 ottobre) magari ci becchiamo a Kiev, eventualmante scrivimi mp.
sailor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi fylyppo il lunedì 12 settembre 2011, 10:09

porcamiseria io il 4 ottobre non riesco se non risolvo certi casinio in casa ,vorrei andare a ottobre pero' ,per me un mese vale l'altro .le ferie non mi piacciono se non per staccare per il lavoro spero di farcela
il mio cell:xxx se mi dai il tuo ti chiamo io
fylyppo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi leofabiani il lunedì 12 settembre 2011, 10:23

fylyppo ha scritto:porcamiseria io il 4 ottobre non riesco se non risolvo certi casinio in casa ,vorrei andare a ottobre pero' ,per me un mese vale l'altro .le ferie non mi piacciono se non per staccare per il lavoro spero di farcela
il mio cell:348 7245303 se mi dai il tuo ti chiamo io

ciao
proprio non riesci a scrivere in maniera normale?
usando invio, virgole punti etc?
e possibilmente esprimendo concetti chiari?
leofabiani
Permessi limitati

Messaggiodi fylyppo il lunedì 12 settembre 2011, 10:33

lo so .ti giuro che sono istruito .ho fatto liceo ,studiato il latino, due anni di universita'(se voglio mi esprimo con un linguaggio forbito (ricercato)ho un bagaglio culturale ampio e variegato ,conosco termini come idiosincrasia e ucronico(..sto scherzando )fidati sono uno ok pero' lavoro scrivo di fretta e non mi rileggo :D
fylyppo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Prossimo

Torna a Presentati al Forum Ucraina Viaggi