¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 10:44

Buon giorno a tutti, Sono nuovo di questo Forum,bello complimenti. 8)

A quasi inizio Luglio ho conosciuto una splendida ragazza Ucraina, quand ero in vacanza in Croazia, stiamo vivendo la storia in modo fantastico, ci siamo visti già 2 volte, (sono stato io a Kiev 2 volte), inutile dire che darei tutto per lei, ci si innamora di una persona inaspettata di un altro paese e ci si lascia andare a tutti i dubbi e le incertezze di questo mondo insomma.

Ai me quando le cose vanno troppo bene, ecco sorgere i problemi, un mese fa dice di aver sbagliato un trasferimento di una grossa somma di denaro, lei lavora per una agenzia di assicurazioni, ora è in debito con banche, amici e niente di meno che, il suo ex, beh all'inizio gli ho fatto la domanda trabocchetto se volesse qualcosa da me, (gia grossa somma) e sempre mi ha detto di no che eran suoi problemi e stava a lei risolverli, ora ora però la situazione per lei dice che è estrama ha pochi soldi ecc.

Voi cosa fareste al mio posto? Io i fogli dell suo errore sul lavoro c'e li ho, con tanto di firma del suo capo ecc, ma come faccio a sapere se son veri? chi puo aiutarmi in questo dilemma?

grazie mille a tutti
IenaPlissken

Re: ¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Messaggiodi claudio.r il martedì 1 ottobre 2013, 11:09

:doubt: molto..ma molto strano..se poi si tratta anche di grossa somma..io terrei ben chiusa la tasca, anche perche'
tu non sai in effetti niente di lei...la conosci da qualche mese e sei stato con lei due volte a kiev

mi sembra un po insufficiente per cacciare GROSSE SOMME!!!! pensaci bene
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 1 ottobre 2013, 11:13

Lascia perdere, una donna ucraina, vera, non ti chiederebbe mai i soldi.

Questa appena ricevuta la somma, sparisce a troverà un altro espediente per chiedere altri soldi.

Lascia perdere.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Mauroest il martedì 1 ottobre 2013, 11:24

sara' anche strafiga ma... MOLLALA ! non c'e' bisogno di andare in UA per trovare donne che chiedono soldi
Mauroest
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi jcaloe il martedì 1 ottobre 2013, 12:06

Il capo ti ha dato un conciso ma validissimo consiglio.

Secondo me si tratta di di un vero e proprio tentativo di scam. Oggigiorno, se si fa un errore del genere è semplicissimo porvi rimedio.

Credo che anche la documentazione in tuo possesso sia falsa.

Quando il diavolo decide di fregarti non si presenta nel suo reale aspetto, brutto, barbuto e cornuto, ma assume le sembianze di un angelo, o forse di una bella ragazza ucraina.

Lascia perdere e trovane un'altra, magari un pochino meno bella ma onesta.

Ce ne sono tante anche in Ucraina.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi andbod il martedì 1 ottobre 2013, 12:09

In Ucraina con 4 soldi si comprano passaporti, carte di credito, timbri di aziende, figuriamoci cosa ci vuole a falsificare un documento di una banca o di un'assicurazione.

In Ucraina inoltre esiste la possibilità di cancellare qualsiasi trasferimento di denaro entro 3 giorni per qualsiasi motivo ed entro un mese nel caso di un errore materiale documentabile, quindi non vedo proprio come possa essere successo che il problema non sia stato risolto.

La probabilità di una truffa è molto ma molto elevata.
andbod
Admin
Admin

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 15:41

Ma inizialmente non mi ha mai chiesto niente....dopo quando ha dovuto chiedere 3000 euro al suo ex voleva che glieli dessi io, ma gli dissi che non ne ho.... ora ci sentiamo ecc, tra poche settimane vuole che vado la, dando già qualcosina al suo ex tipo 200 euro, per far si che stia calmo diciamo, oppure beh dice che ci sentiamo sempre in skipe o in chat, fino a che non si sistemano le cose, appena può vuole imparare l'italiano, e lavorare qui... promette già tanta felicità non so, io non la vedo una truffatrice. :(
IenaPlissken

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 15:57

Per un giorno abbiam litigato ci siam lasciati perchè a lei non andava vedersi col suo ex e allo stesso tempo scrivere a me, ho parlato con la sua amica in facebook, mi dice che piangeva di continuo ecc, appena abbiam litigato mi manda un sms con su scritto voglio sempre stare con te e amero sempre e solo te ricordatelo.... il giorno dopo, dopo vari sms abbastanza cattivi sia da parte mia che da parte sua, decide di rivederci in skipe, e anche li ha cominciato a piangere dicendomi di questo problema e che non voleva un soldo da me....
IenaPlissken

Messaggiodi jcaloe il martedì 1 ottobre 2013, 16:01

Ricorda il vecchio proverbio "Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"

Tu non vedi una truffatrice perchè non vuoi vederla quale ella, e ci sono tutti, dico tutti i presupposti, è realmente, ovvero una truffatrice.

Ma ti pare che in Ucraina, dove quando un uomo lascia la propria donna si dimentica persino dei suoi figli, un ex presti o dia soldi alla sua ex ?

Non esiste proprio, anzi non è escluso che se le dai tale considerevole somma se la godano lei ed il suo "ex", insieme, alla "tua salute".

Questa ha l'aria di essere una chiara trappola, ma se ci vuoi cadere nessuno può impedirtelo.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 16:07

ma io non gli do nulla , ora non vuole nulla e ci sentiamo sempre. Vuole che vado a ottobre o novembre la da lei, ma scusa dai il doppio gioco è bello fin che dura poco, voglio vedere fin dove si spinge sta cosa. mal che vada mi prendono a sassate in Ucraina ma non credo.

Ma e vero che in Ucraina i negozi ti ri comprano cose tipo pc ecc?
IenaPlissken

Messaggiodi beppino il martedì 1 ottobre 2013, 16:31

IenaPlissken ha scritto:Ma e vero che in Ucraina i negozi ti ri comprano cose tipo pc ecc?

Domanda forse solo apparentemente fuori contesto... :twisted:
Ti ridanno i soldi quando vai lì per un reso, invece del buono da spendere nello stesso negozio come da noi.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 16:37

beh fatto sta che ora non ha skipe per vederci perche ha rivenduto il suo pc, io un mese fa gliene ho dato uno piccolo toshiba con webcam e dice che deve ancora installarlo con la sua lingua programma ecc e presto ci vedremo in skipe grazie a quel mio pc....

cos e un reso ?
IenaPlissken

Messaggiodi claudio.r il martedì 1 ottobre 2013, 17:21

Come ti confermano gli alti, la cosa non ha senso
Nessun uomo ucraino darebbe un centesimo alla ex... Molto probabilmente non si tratta di ex. Magari sono d'accordo .
Per spillare soldi agli stranieri...booooo... Non pagare..non pagare un euro...se ti dice (secondo me mentendo) che è innamorata..lo vedi solo se non cacci niente...
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 1 ottobre 2013, 18:14

Ne abbiamo vIsti decine di casi come il tuo e abbiamo SEMPRE e ripeto SEMPRE avuto ragione noi perchè conosciamo le ragazze ucraine e sappiamo riconoscere le poche mele marce da quelle buone.
Questa è una mela DECISAMENTE marcia, i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi.

Se non vuoi avere problemi lasci perdere altrimenti fai come ti pare.

La tua amica non è diversa dalle altre, non è la tua buona e le altre cattive, il loro lavoro è sembrare sincere, fare le SCAMMER, anche grazie a noi, è diventato difficile.

Ora fai tu.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 1 ottobre 2013, 18:48

Le donne non sono tutte uguali, per carità, ma quelle Ucraine sono 'abbastanza' fatte con lo stampino...
Una moglie non chiede al marito i soldi...
E il concetto di ex in Ucraina non esiste... invece di ex potevi scrivere ufbcjhsb oppure bhsbcsjh ...
Non vogliono dir niente, lo so, come non vuol dire niente ex... credici a tutti noi.
Poi se proprio vuoi provare, non la conosciamo di sicuro.
Le nostre sono sentori di scammer (fregatura) dietro l'angolo...
auguri per le tue scelte
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore