¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: ¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Messaggiodi IenaPlissken il sabato 5 ottobre 2013, 15:27

Mi spiace se sono un po brusco ogni tanto, io in vita mia non mi ero mai innamorato.... se son rose fioriranno si dice no? va beh, vi tengo aggiornati. =)
IenaPlissken

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 5 ottobre 2013, 18:06

Luca70 ha scritto:Qui si parla sempre di "brave ucraine" e al loro opposto di "scammers/shopping queens" ma temo che la categoria più numerosa sia di quelle che il Corvo definisce dalla "personalità disturbata" che magari non si rendono neanche ben conto di illudere e dissipare energie fisiche, mentali e monetarie degli stranieri che frequentano.. secondo me è proprio a queste che bisogna stare ben attenti, è più difficile individuarle.. :?

Personalità disturbata con tendenze al raggiro,nel caso specifico.Sono appena rientrato dal fronte dopo essermi fatto una vacanza al mare per disintossicarmi.Mi sono dovuto leggere tutto da zero.La cosa più interessante qua sono la "biciclette dei Livornesi"... :D

E' una storia al limite dell'inverosimile quella del trasferimento del denaro sbagliato...una che hai visto 9 giorni e ti chiede 3000 euro....come fai a credere a queste favole?Una che piange con l'amica che ama solo te...questa gente non esterna i sentimenti in questo modo (a meno che non fosse ubriaca).Quelle che si concedono in fretta e dicono che ti amano sono proprio le più pericolose.La gente che entra in fretta nella tua vita spesso se ne esce altrettanto in fretta (questa frase l'ho rubata a un altro...mi piace :D ).

Tu cosa credi che una truffatrice ti dica:hei bello!Dammi 200 euro che mi compro le scarpe!Sono delle maestre nel raggiro e lo fanno proprio simulando sentimenti che non gli appartengono...e spesso con una abilità impressionante.Ti beccano in un periodo particolare della tua vita e ti raccontano proprio quello che tu vuoi sentire da loro.Si avvicinano e si allontanano da te a seconda della convenienza del momento ma senza mollare mai la presa definitivamente a meno che non trovino una sistemazione stabile.

Una volta volta purgato è vero che qualcuna ti rimane amica come dice Claudio,ma che amici sono questi?Chi nasce tondo non muore quadrato.Queste persone che simulano,mentitori patologici, è molto difficili che cambino.Sono portatori sani di sfighe.In genere questi rapporti si intuiscono perchè c'è uno che paga e l'altro che solo incassa.Non c'è la "comunione",lo scambio.E non parlo in termini semplicemente monetari chiaramente.

Hai chiesto cosa fare,le persone ti hanno risposto e tu ti sei indispettito. Perchè tu non cerchi consigli ma come tanti vuoi delle conferme sulle stupidaggini che stai per fare.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi beppino il sabato 5 ottobre 2013, 22:46

Iena... Mi sono riletto anche io tutto da zero e ho visto che domandavi cosa fosse un "reso"... É quando compri qualcosa e arrivato a casa vedi che è rotto o per qualsiasi motivo non lo vuoi più e lo riporti indietro. Forse il suo negozio di fiducia vende anche computer di seconda mano, ma é inverosimile. Magari é andata da un "lombard" che é il monte dei pegni, ma a qualsiasi livello di conoscenza delle lingue é difficile fraintendersi. Un computer ce l'ha sponsorizzato da te penso proprio per comunicare. Pensa che TU innamorato nella stessa situazione avresti cercato in ogni modo di renderlo funzionale al più presto possibile pur di non soffrire la rinuncia ad ore e ore in chat che TU non avresti saputo impiegare in modo più gratificante.

Tutto é possibile nel bene è nel male, ma vista da qui sembra che come minimo un po' insincera.

Detto questo, tu stesso ti sei iscritto su questo forum perché nutrivi dubbi. Ti sei iscritto con un nickname che più fuggitivo non si può, tutti ti dicono di scappare da questa fanciulla... Vedi un po' tu... :D

In ogni caso in bocca al lupo
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Sicomoro il domenica 6 ottobre 2013, 0:33

sI, se son fiori fioriranno :rosa: e poi continua , se son more...... moriranno :axe: e se son cachi ......
poka poka
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi claudio.r il lunedì 7 ottobre 2013, 17:01

:D visto che sono chiamato in causa, cerco di spiegare meglio.

io non ho riportato questa persona sulla retta via casomai si e' riportata da sola.
quello che voglio dire, e' che ci sono scammer professioniste, che fanno questo per mestiere e stop.

poi ci sono anche ragazze che magari... perche' vedono l'amica..perche' trovano in questo un sistema comodo per comprarsi cose che non possono permettersi ecc. ecc. iniziano con questo giochino...e continuano per del tempo, ma se non facenti parte della prima categoria ( professioniste) sono in fondo ragazze normali...( o quasi) che niente vieta possono provare sentimenti ...e magari anche freguentandosi, innamorarsi di chi avevano iniziato a fregare.

puo' succedere..io non so' che dirvi..la mano sul fuoco non la metterei, pero' il cambiamento radicale c'e' stato..chiaro che quando ci vediamo pago io, ma non mando soldi,( 100 euro ogni qualche mese..ma decido io) non mi chiede niente, e da circa tre anni abbiamo un ottimo rapporto.
Io non credo di rischiare niente in nessun caso, perche' il mio livello di innamoramento, (e questo un po' mi dispiace) con qualsiasi donna di questo mondo, rimane sempre e comunque circoscritto alla ragione, mi sono accorto di non provare nessuna sofferenza, se finisce una storia..

se con una persona sto bene,( come con questa) vivo la storia alla giornata, come si dice.. e senza fare tanti programmi.. fino che va bene e sono felice..per me va bene, se finisce..pazienza..vivro' una nuova esperienza..

comunque, nel bene e nel male l'ucraina e' stata importante nella mia vita.
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi giupe61 il mercoledì 13 novembre 2013, 11:24

Qui le donne I soldi non li chiedono anzi, son loro che mantengono gli uomini, te lo hanno detto in tanti ma te vuoi andare avanti...beh io fossi in te no lo farei, non parli la lingua, non conosci I posti e per 100 euro ti massacrerebbero di botte, ma tant'è.....buona fregatura!
giupe61
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 13 novembre 2013, 18:49

Dato che l'utente che ha aperto questo post non è tra gli utenti per la sua richiesta di cancellazione, blocco l'argomento.
uvdonbairo
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore