¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: ¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 3 ottobre 2013, 9:15

Luca70 ha scritto:prima di elargire somme di denaro importanti ad una donna ucraina bisogna conoscersi e frequentarsi in situazioni normali di vita, mica basta qualche giorno di vacanza insieme!

IenaPlissken ha scritto:Son stato due volte a Kiev con lei, per un totale di 9 giorni,

:D :D :(
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi ezekiele il giovedì 3 ottobre 2013, 12:37

forse vado troppo sul personale e non voglio offendere nessuno ma, se si sono visti più volte e se sono andati oltre un semplice bacio, non si tratterebbe più di una scammer
penso che le scammer si fermino molto prima, altrimenti diventano un'altra cosa
ezekiele
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi IenaPlissken il giovedì 3 ottobre 2013, 19:00

allora qualcuno di sveglio esiste su questo forum.... tra l altro non ho mai dato un centesimo e ci frequenteremo ancora.... buona serata intanto. a presto...
IenaPlissken

Messaggiodi vittorio_guido il giovedì 3 ottobre 2013, 19:45

IenaPlissken ha scritto:allora qualcuno di sveglio esiste su questo forum.... tra l altro non ho mai dato un centesimo e ci frequenteremo ancora.... buona serata intanto. a presto...

Ma quando ne teniamo uno siamo al completo.....
gli altri fanno contorno ;)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 3 ottobre 2013, 20:40

Sig IenaPlissken
come le ho scritto sulla mail prima di attivarla, questo è un forum un po particolare, tutti gli utenti attivi hanno esperienza da vendere e le sue uscite "allora qualcuno di sveglio esiste su questo forum..." non sono assolutamente accettate perchè possono essere considerate anche offese verso gli utenti e comunque al limite del regolamento.
La prego di tenere un contegno consono e di scrivere frasi che non siano il classico chiacchiericcio di bar perchè tutti quelli che le hanno risposto sanno cosa stavano scrivendo.
lei può fare quello che preferisce ma se vule solo aver ragione lei, non ha senso continuare questo post.
Distinti saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi IenaPlissken il giovedì 3 ottobre 2013, 20:51

no io aver ragione mai, mi scuso tanto.

buona notte e grazie ancora a tutti. :!:
IenaPlissken

Messaggiodi marcoxx il venerdì 4 ottobre 2013, 0:17

ezekiele ha scritto:forse vado troppo sul personale e non voglio offendere nessuno ma, se si sono visti più volte e se sono andati oltre un semplice bacio, non si tratterebbe più di una scammer
penso che le scammer si fermino molto prima, altrimenti diventano un'altra cosa

ci sono scammer professioniste,e ci sono ragazze diciamo così "facili" ,scammer di altro tipo (chiamatele come volete) che non si fanno problemi a dare un bacio,due tre o anche andare a letto con qualcuno,per soldi.....ma figuriamoci,ce ne sono tantissime!

alcune allacciano anche una relazione,che magari secondo loro è pure seria o semiseria,ma scroccano lo stesso a non finire!!! sono fatte proprio così....e non riguarda solo le ucraine,ovviamente
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi ezekiele il venerdì 4 ottobre 2013, 9:20

Ma infatti. Quello che intendevo dire è che trattasi (mi auguro di no per IenaPlissken) di quella tipologia di donne che è presente in tutto il mondo :D
ezekiele
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 4 ottobre 2013, 12:58

Iena, quando si chiedono consigli, dopo bisogna accettare ciò che viene .

Offendersi e stare li a pensare chi a ragione o no ...... Dai qui si è tra amici.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi spikebn il venerdì 4 ottobre 2013, 15:46

iena,solo una cortesia...facci sapere come va a finire(spero bene per te) :)
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi claudio.r il venerdì 4 ottobre 2013, 15:49

iena.
io ti dico la mia modesta opinione.

il sottoscritto, nel 2008 ha conosciuto una scammer..che per un paio di anni mi ha purgato...io piu' o meno mi ero accorto di questo,(anche su consiglio degli amici del forum) ma non trattandosi di grosse cifre sono stato al gioco..( anche perche' ti assicuro trattasi di gran bella figliola.. :D )

notavo pero' qualcosa in lei, che non mi faceva pensare trattasi di una cinica e cattiva persona.....comunque, quando poi mi sono stancato...gli ho fatto ben presente il tutto e gli ho detto chiaramente che per me era chiusa li!!!

da allora e' miracolosamente cambiata, ed e' iniziata una relazione completamente diversa..e' stata in italia diverse volte, ho conosciuto la madre, il padre e' morto lo scorso anno...sono insomma 5 anni che ci freguentiamo e gli ultimi tre, devo dire ottimi, adesso in primavera vediamo come si puo' fare per avere un visto per 5..6 mesi e proviamo a strare insieme nella vita di tutti i giorni....poi vediamo che succede...

morale!!! e' inutile che tu chieda consigli, e poi stai male perche' le risposte non ti piacciono...MANDALE I SOLDI!!!! a questo punto..cosi, dopo non avrai dubbi.

se sparisce ho te ne chiede altri, avrai capito di chi si tratta, altrimenti magari potresti aver trovato la donna per te..chissa'!!!
devi rischiare TU SULLA TUA PELLE e con i tuoi soldi, altrimenti come dice il capo.le chiacchiere le porta via il vento e le bici i livornesi..
auguri.
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi jcaloe il venerdì 4 ottobre 2013, 17:31

Capo, ti chiedo anticipatamente scusa per la battuta goliardica, ma a dirla con il buon Tonino Di Pietro, che ci azzeccano i livornesi con il forum?

Non è che Livorno sia una antica colonia Ucraina? :p
jcaloe
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 4 ottobre 2013, 18:28

<OT>
Negli anni trenta in lucchesia ci furono diversi furti di biciclette a opera di alcuni bulletti livornesi ma che raccontavano un mucchio di storielle (discorsi) e parlavano, parlavano per coprire le loro malefatte.
Da li e negli anni a venire prese piede il detto che indicava che le chiacchiere (discorsi o frasi parlate) che hanno poco peso, e dette da persone di non comprovata fiducia, non contano niente e per rafforzare la frase si indicò:

I discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi

Adesso è una conosciuto e burlesco proverbio toscano.
:D
</OT>
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Luca70 il venerdì 4 ottobre 2013, 18:50

A me il tipo che ha aperto questa discussione mi ha già stancato, per via della sua boria.. che continui pure imperterrito a frequentare la tipa con tutte le conseguenze, probabilmente dannose, che ne avrà!

Invece emergono spunti interessanti come la storia personale accennata da Claudio, ecco! questa è una storia che mi piacerebbe leggere, anche se solo per sommi capi, perchè, secondo me, lui è incappato nella rappresentante di una categoria ben numerosa in ucraina.. quelle ragazze che non lo fanno esplicitamente e pienamente consapevoli (di farsi mantenere da stranieri più o meno consapevoli di essere coercisi) ma che sfruttano le loro qualità per avere benefici dalla frequentazione con uno o più stranieri.. e sei pure riuscito a ricondurla sulla retta via, complimenti! =D>

Qui si parla sempre di "brave ucraine" e al loro opposto di "scammers/shopping queens" ma temo che la categoria più numerosa sia di quelle che il Corvo definisce dalla "personalità disturbata" che magari non si rendono neanche ben conto di illudere e dissipare energie fisiche, mentali e monetarie degli stranieri che frequentano.. secondo me è proprio a queste che bisogna stare ben attenti, è più difficile individuarle.. :?
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi IenaPlissken il sabato 5 ottobre 2013, 15:23

Certo SpikeBn, e grazie ancora a tutti 8)
IenaPlissken

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore