¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: ¨Buon giorno a tutti, la mia storia.

Messaggiodi buccellato il martedì 1 ottobre 2013, 20:34

t'hanno risposto persone che conoscono l'ucraina e le personalità ucraine come l'italia e quelle italiane. io, dal basso dei miei quattro soggiorni a kiev ti dico come feci io, vai, fatti una bella vacanza di qualche giorno entro novembre prima che le temperature scendano troppo e arrivi la neve, cercati qualche contatto a kiev su qualche chat così se resti deluso da lei hai la possibilità di incontrare qualche altra bella persona come ho fatto io. sassate non ne prenderai. prenditi un appartamento in centro e goditi kiev
buccellato
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il martedì 1 ottobre 2013, 20:57

Te l'hanno gia detto in tanti,mi unisco al coro guarda io sono stato al centro ,per mia debbagine, di una truffa perpetrata per anni, quindi se puoi ascoltami:LASCIA PERDERE!!!!!!! [-X

Ne guadagnerai ,in autostima, salute e tranquillita'
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Sicomoro il martedì 1 ottobre 2013, 21:00

Ti stà cucinando a fuoco lento ! :---)
se chiedi dei consigli , devi essere disposto ad accettarli. [-o<
altrimenti fai di testa tua , ma non chiedere consigli, almeno avrai la soddisfazione di aver fatto tutto da solo. :twisted:
poka poka
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 21:20

[quote="buccellato"]t'hanno risposto persone che conoscono l'ucraina e le personalità ucraine come l'italia e quelle italiane. io, dal basso dei miei quattro soggiorni a kiev ti dico come feci io, vai, fatti una bella vacanza di qualche giorno entro novembre prima che le temperature scendano troppo e arrivi la neve, cercati qualche contatto a kiev su qualche chat così se resti deluso da lei hai la possibilità di incontrare qualche altra bella persona come ho fatto io. sassate non ne prenderai. prenditi un appartamento in centro e goditi kiev[/quote ]

Ma scusa a novembre o ottobre tra non molto avevo intenzione di vedermi con lei 2 o 3 giorni....
Ultima modifica di IenaPlissken su martedì 1 ottobre 2013, 21:21, modificato 1 volte in totale.
IenaPlissken

Messaggiodi Luca70 il martedì 1 ottobre 2013, 21:20

Te l'hanno già detto tutti gli esperti "LASCIA PERDERE! INTERROMPI TUTTI I CONTATTI CON LEI IMMEDIATAMENTE!" :evil:

Le donne ucraine (quelle che vogliono truffare l'uomo ingenuo) sono molto furbe, riescono a farti sognare ad occhi aperti pur di raggiungere i loro scopi; in ogni caso, prima di elargire somme di denaro importanti ad una donna ucraina bisogna conoscersi e frequentarsi in situazioni normali di vita, mica basta qualche giorno di vacanza insieme!
E una donna seria non ti chiede soldi, anzi, una donna seria risparmia il più possibile i suoi soldi e li fa risparmiare anche a te!

E ci scommetto, da come scrivi, che hai 30 anni o anche meno.. mi fai arrabbiare perchè pecchi di tale ingenuità da rischiare di farti molto ma molto male!
Ma non hai un padre, un fratello, un amico adulto.. vicino a te a cui raccontare tutto e farti consigliare?
Per i casi come il tuo occorrerebbe istituire un telefono amico "sos salvatemi dall'ucraina"! :shock:
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 21:22

va bene allora son tutte truffatrici e questo che intendete ?
IenaPlissken

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 21:23

ok non do piu soldi non do piu niente, però io ci tengo a lei per la miseria.

ho 26 anni e lei come me.
IenaPlissken

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 21:29

io devo lasciare questo topic, va a finire che finisce male per me, mi si spezza il cuore , sto morendo, grazie a tutti
IenaPlissken

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 1 ottobre 2013, 21:55

IenaPlissken ha scritto:io devo lasciare questo topic, va a finire che finisce male per me, mi si spezza il cuore , sto morendo, grazie a tutti

Allora non leggi...
Nessuno dice che sono tutte così o peggio...
Le donne Ucraine non chiedono soldi a nessuno, in genere mantengono mariti beoni (alcolizzati) fino a quando questi scompaiono, lasciando figli e debiti alla sfortunata....
Poi ci sono quelle furbe e belle...
Ne conosco una, è amica di mia moglie... se vuoi te la faccio conoscere, adesso ha messo la testa a posto ma fino a qualche anno fà, ne lasciava uno per prenderne un altro.. (Giacche borse pellicce cene ecc ecc) tanto il concetto è che sono tutti str.nzi.
E su questo hanno anche ragione...
Vuoi andare, vai, non ti mangia nessuno in Ucraina, prima vai meglio è, così ti togli il pensiero.
Kiev è una delle città più belle d'europa, ottobre ha ancora un clima accettabile.

ps. Mia moglie, dopo 7 anni di matrimonio, e 10 che ci conosciamo, non chiede un euro per la sua famiglia.....
Mia suocera, ha 2 divorzi ed ha cresciuto 3 figlie da sola.... (queste Ucraine sono fate così)
ancora auguri e già che hai iniziato il topic, facci sapere
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi IenaPlissken il martedì 1 ottobre 2013, 22:49

Son stato due volte a Kiev con lei, per un totale di 9 giorni, ci conosciamo da 3 mesi, ne ho sentite di cotte e di crude sulle ucraine ora basta, sembra di essere al mercato di chi è la più stxxxxxx, okay sarà per la maggior parte, i miei fogli magari sono veri o sono falsi non lo so, non ho spedito un soldo non ho soldi per lei ora, e ci vedremo ancora al 25 ottobre due giorni o a novembre verso il 10 va bene cosi?
certo vi faro sapere grazie a tutti siete molto cordiali, buona notte
IenaPlissken

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 2 ottobre 2013, 0:12

Auguri e ti ripeto non sei alla sagra della stxxxxx, anzi, sono in sicura minoranza.
ma ci sono casi e casi, come detto,tu lei la conosci meglio di noi,
solo che se chiedi consiglio poi non te la devi prendere...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 2 ottobre 2013, 0:55

IenaPlissken ha scritto:io devo lasciare questo topic, va a finire che finisce male per me, mi si spezza il cuore , sto morendo, grazie a tutti

ripeterò ciò che hanno detto altri.....ma insomma,di queste storie ne abbiamo lette e sentite a volontà. fatte con lo stampino sotto alcuni aspetti (le lacrime,il non chiedere soldi all'inizio per conquistare la fiducia,e altro) con fantasia sotto altri (il bonifico sbagliato) ma a me sembra che gli ingredienti della truffa o quantomeno della presa in giro ci siano tutti.

se tu non riesci a vederla in maniera imparziale,perchè preso sentimentalmente,è anche una cosa tipica,ma nello stesso tempo E' PROPRIO QUELLO CHE TI RENDE UNA POTENZIALE VITTIMA AI LORO OCCHI. e quindi,meglio se ti spezziamo il cuore,ma perlomeno ti facciamo uscire da questa storia. ne guadagnerai solo tu. lascia perdere,di donne altrettanto belle e più oneste di questa ne potrai trovare sicuramente,basta togliersi gli occhiali rosa che hai adesso
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi jcaloe il mercoledì 2 ottobre 2013, 9:49

Guarda che in tanti ti abbiamo dato lo stesso consiglio, anche se espresso con sfumature diverse. Lascia perdere!!!!

Le scammers in Ucraina sono una minoranza, mq qualificata, nel senso che hanno sviluppato tecniche subdole e raffinate, che uno si accorge della fregatura solo quando è rimasto già fregato.

Se vuoi avere la certezza provata mettila in condizioni di fregarti e poi mi dirai.

Sei anni fa ho conosciuto una ragazza a Kiev e dopo un mese, avendo deciso di fare un viaggio insieme in Egitto partendo da Kiev, le ho lasciato 1300 € per pagare i biglietti ed il soggiorno. Avevo messo in conto il fatto che non vedessi più ne lei ne i 1300 €, ma ho pensato che era meglio rischiare questa somma subito piuttosto che convivere con il dubbio per tanto tempo.

Ma fu una mia decisione, lei non mi chiese di farlo. Cosa successe?

Pagò il viaggio e quando ritornai a Kiev mi diede il resto. Oggi quella ragazza è mia moglie.

Ci vuole anche fortuna, ma nel tuo caso, per come si è sviluppata la situazione, si intravede chiaramente uno dei già collaudati modelli di truffa in uso nei paesi ex sovietici.

Mi sembri un tifoso di calcio che, pur vedendo la propria squadra perdere dopo il primo tempo cinque a zero, ancora spera nel miracolo e nella vittoria.

Il tifo così come l'infatuazione (nel tuo caso non si può ancora parlare di amore) sono irrazionali, ma ciò non toglie che anche in tali casi un pò di lucidità non guasterebbe, anzi.

Comunque che vuoi che ti dica : auguri: un mio vecchio professore amava dire che l'esperienza è la somma delle fregature, ma io aggiungo che se hai la fortuna di includere in tale sommatoria anche quelle degli altri arrivi più rapidamente al punto in cui è molto difficile fregarti.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi doctor il mercoledì 2 ottobre 2013, 19:18

Le scammers in Ucraina sono una minoranza, mq qualificata, nel senso che hanno sviluppato tecniche subdole e raffinate, che uno si accorge della fregatura solo quando è rimasto già fregato.

Questa secondo me è da prendere come bibbia....

lascia perdere...è una storia ai limiti dell'incredibile.
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi spikebn il giovedì 3 ottobre 2013, 1:03

io ti do un altro consiglio...gli altri amici del forum ti hanno detto cosa pensano(ed è cio che penso anche io)ma tu NON VUOI crederci,pensi che la tua lei sia diversa ecc...allora fa una bella cosa..dalle i soldi che ti chiede cosi ti levi ogni dubbio.... :badgrin:
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore