il Chop-Chernovcy diretto non c'è,cambio obbligato a Lvov
come prezzi,Budapest-Zahony viene sui 20 euro a persona,ma ci sono sconti per famiglie,cioè,un adulto ha il 33% e il bambino il 50%. ricordo bene di avere pagato 25 euro in 2,con mia figlia.
Zahony-Chop una manciata di euro,tipo 4 per gli adulti e 2 per i bambini.
Chop-Lvov,dipende dalla categoria del treno.......ad occhio direi che per una cuccetta dovreste pagare 100 grv per ogni posto,qualcosa in meno per i bambini. per i bambini molto piccoli (ma non so fino a che età,mi pare 4 anni) non si paga nulla,ma non hanno diritto al posto ovviamente. se riuscite ad organizzarvi in 6 con 4 cuccette,buon per voi

paghereste 2 adulti e due ridotti,quindi meno di 40 euro,direi.
Lvov-Chernovcy qualche euro a persona,direi 6-7 per gli adulti,qualcosa in meno per i bambini,ma dipende sempre dalla categoria dei posti (platzkart kupè o spalnyj)
per l'opzione treno diretto Budapest-Lvov , dovrebbe costare una 50ina di euro a persona (solo andata,una biglietteria italiana così mi disse,almeno) .......ma è sempre da vedere la questione dei figli,chi paga quanto e chi non paga affatto. alla fine non dovreste spendere tanto di più,rispetto alla soluzione dei treni separati
io opterei per questa soluzione : qualche euro in più,vero,ma almeno con un treno,senza cambi,arrivate direttamente a Lvov in una notte