marcof70 ha scritto:Ragazzi, io nel mio passaporto a pagina 6 ho la marca da bollo con timbro 16 luglio 2005, a pagina 7 una marca (quella con codice a barre verde arancione) da 40,29 datata 04/01/2007 senza timbro, che devo fare?
illuminatemi

marcof70 ha scritto:Ragazzi, io nel mio passaporto a pagina 6 ho la marca da bollo con timbro 16 luglio 2005, a pagina 7 una marca (quella con codice a barre verde arancione) da 40,29 datata 04/01/2007 senza timbro, che devo fare?
illuminatemi

peterthegreat ha scritto:Ciao a tutti,
se si parte dall'italia conviene sempre mettere la marca da bollo (adesso sostituita da quella elettronica), perche' e' obbligatoria.
Dalla Malpensa cotrollano sempre.
Ciao Pietro
(se può valere ancora)
peterthegreat ha scritto:Ciao,
riporto quello che ho scritto nell altro argomento visto che siete poco attenti:
Ciao,
questo e' il sito della Polizia di Stato-Passaporti-avvertenze:
Avvertenze
(valide per il rilascio/rinnovo di tutti i documenti di espatrio)
La marca (Concessioni Governative) vale 365 giorni dalla data del rilascio del passaporto. Per gli anni successivi la scadenza delle marche fa riferimento alla data dell’emissione del passaporto. (esempio: passaporto rilasciato il 10 aprile 2000, scadenza marca 9 aprile 2001).
La marca sul passaporto deve essere apposta soltanto in caso di partenza. Inoltre, alla luce della nuova disciplina della tassa annuale del passaporto (legge 21 novembre 2000 n. 342), per evitare disagi o controversie al momento dei previsti controlli di polizia ai valichi di frontiera, all’atto della richiesta di rilascio o di rinnovo del passaporto, l’interessato verrà informato, tramite una specifica annotazione sull’apposito modulo, che la tassa annuale non è più prevista per l’espatrio verso i Paesi dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria).
Poi cosa centra l'art 3?

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti