Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

, noi PRIMA ci sposiamo, e poi VEDREMO come andrà!
e...in gamba!

stem70 ha scritto: dopo tutto questo lei non mi cerca piu' ......(omississ).... Ma io non sento il suo amore, che per me è la cosa fondamentale.. come puo' una donna che nn ti cerca piu' e ti parla come "un caro amico".. come puo' venire il matrimonio dopo queste cose..?
........(omississ)... la sensazione è quella di arrampicarsi su una parete di una montagna molto scivolosa..e cadere sempre e non arrivare mai alla cima.. (omississ)..e bisogna avere il coraggio di superare le difficolta' che ci sono.. insieme.. ...

mi annuncia che lei torna a casa che la sua anima è prigioniera
faccio notare che mi ero separato,per lei,indebitato con un bel mutuo per la casa,le storie quando finiscono finiscono,la risposta.per loro sciogliere un legame è come ridere per noi una cicatrice per tutta la vita!!! Magma è vero Cristo si è fermato a Cop,riprenderà mai il cammino verso est???

stem70 ha scritto: purtroppo le storie che nn vanno bene non si raccontano molto facilmente..eppure sono quelle che ci aiuterebbero meglio a capire una cultura diversa dalla nostra..
stem70 ha scritto:..noi siamo molto piu' disposti a trovare un percorso (nella coppia) di riavvicinamento..mentre per loro è piu' naturale cambiare strada..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti