Biglietti aerei per Kiev

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Biglietti aerei per Kiev

Messaggiodi Franco il domenica 15 novembre 2009, 13:06

Per chi e' in procinto di andare a Kiev in aereo segnalo la Malev che attualmente sta facendo prezzi veramente bassi, e' possibile trovare un biglietto per Kiev a 185 euro e ottima connessione con meno di due ore di sosta a Budapest!!
Saluti. Franco
Franco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: Biglietti aerei per Kiev

Messaggiodi scorpio il giovedì 19 novembre 2009, 23:10

Franco,

ma dove li trovi?

sul sito Malev?

coi soplti motori di ricerca, non mi sembra proprio..
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi scorpio il giovedì 19 novembre 2009, 23:15

Franco,
interessante il sito della Malev!

peccato che son un pò scomodo con gli orari da Torino!

Meglio che niente!
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pcamilla il giovedì 19 novembre 2009, 23:22

Basta che vai sul sito della Mavel.
Pero' a quel prezzo ho visto che con aereo da Milano si arriva alla sera a Budapest e si riparte il giorno dopo per Kiev , si arriva anche a 175€.

Con sosta di 2 ore non ne ho visti.

I prezzi comunque dipendono ovviamente dai giorni di andata e ritorno
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi scorpio il giovedì 19 novembre 2009, 23:30

sono combinazioni da studiare.

comunque, finora, se consideri i cambi, i trasporti ad aeroporti imboscati , quelli dei lowo cost, alla fine della fiere, difficimente si riesce a spendere complessivamente meno di 300€.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Franco il venerdì 20 novembre 2009, 9:43

Certamente ho acquistato il biglietto da Roma con partenza alle 9.55 e arrivo a Kiev alle 15.25 mentre il ritorno partenza da Kiev alle 16.10 e arrivo a Roma 19.35. Credo che spesso le compagnie aeree vogliano incrementare alcune tratte in alcuni periodi, come lo scorso mese ha fatto Alitalia con tariffe speciali per Kiev a 208 euro. Per cui bisogna armarsi di pazienza e cercare, molto utili sono famose agenzie viaggi online che a volte come il mio caso fanno qualcosa in meno anche delle stesse compagnie aeree (circa 10 euro in meno ).
Franco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi silvione il sabato 21 novembre 2009, 17:47

da venezia si va a kiev con 100 ca andata e ritorno
non farti mai coinvolgere in niente da qui non puoi sganciarti in 30 secondi netti[url][/url]
silvione
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi silvione il sabato 21 novembre 2009, 17:48

wizz air
non farti mai coinvolgere in niente da qui non puoi sganciarti in 30 secondi netti[url][/url]
silvione
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi marcovr il sabato 21 novembre 2009, 19:06

Si, vero, ma si parte da Treviso.
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fabri il sabato 21 novembre 2009, 20:15

Confermo, tornato proprio stamattina a Treviso con Wizzair :D
Speso 86 euri (bagaglio fino a 15 kg incluso), volo prenotato due mesi fa.

ciao
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il sabato 21 novembre 2009, 20:34

Se io avessi la possibilità, a quel prezzo, andrei ogni settimana con WIZZAIR...ma sono piu vicino all'africa che a Treviso, quindi, con buona pace, continuerò a spendere sui 360 € A/R con alitalia (dire che rosico non è un eufemismo). Tralaltro gli orari sono terribili e le coincidenze praticamente impossibili: il risparmio sarebbe di circa 50 euro, a conti fatti (parlo sempre per me).

Ne approfitto per dare in netta anteprima una buona notizia: WINDJET probabilmente metterà da Forli un volo per Kiev lowcost: dovrebbe essere 180€ A/R da Catania (Catania-Forli-Kiev), quindi piu economico da Forli, e non sarebbe altro che lo scalo tecnico del medesimo volo diretto a Mosca (quindi orari dignitosi), tutto questo da Marzo 2010...lo so perchè ...sono fatti miei :lol:

Chiaramente è una voce di corridoio, la si prenda con le pinze, anche se la voce è MOLTO autorevole!

In questo momento stanno cercando tour operators, che possano riempire il volo su kiev: si parla di 200 passeggeri alla settimana, e, se si conta che è praticamente la sicilia e buona parte del centro-sud italia, penso che la cifra sia anche bassina...

Chiaramente se ho news, posto tutto...

Saluti e buon viaggio a tutto l'est italia! (mammamia come rosico!!! :lol: )
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fabri il sabato 21 novembre 2009, 22:30

in effetti Magma...un prezzo del genere è una botta di C. Anche io,prima di questa volo su nuova tratta, viaggiavo coi tuoi stessi costi. Un piccolo inconveniente,naturalmente sopportabile,è legato agli orari meno agevoli per chi come me deve effettuare poi lunghi trasferimenti da Kiev.Tra attese in aeroporti e pullmann (scomodi per dormire), in pratica si arriva a destinazione dopo 20/24 ore di viaggio.........Sia all' andata che al ritorno sono arrivato con delle occhiaie che sembravo un panda :lol:

ciao
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi marcovr il domenica 22 novembre 2009, 9:11

Ciao Magma, io guardavo una possibilità economica con Meridiana fino a Venezia e poi con Wizz da Treviso per Kiev se vedi un pò, vedi ne vale la pena!! .... anche con gli orari!!
Mese di maggio dal 14/05/10 gli orari di Wzz Ar cambiano e possono adattarsi a Meridiana!!
Ciao Marco
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il domenica 22 novembre 2009, 11:35

...ho visto un po gli orari, e, ogni soluzione prevede albergo andata e ritorno e.
Purtroppo non ho la possibilità di viaggiare esattamente quando voglio, ed i miei viaggi prevedono quei giorni dove il biglietto costa un pochino di piu...

Catania - Venezia (A/R) : 120 €
Albergo x 2 notti (minimo): 120 €
Treviso - Kiev (A/R) : 100 €

Questo considerando valori medi e senza una cena di mezzo (che obiettivamente potrebbe essere non superiore a 15 €) cmq, si potrebbe risparmiare, se non prendessi l'albergo e le tratte su venezia le pagassi intorno 80€ A/R (possibile, forse anche meno in determinati periodi)...allora, si, che il volo converrebbe poichè sarebbe sui 200€ (spese, pranzi/cene inclusi). Tuttavia questa soluzione sarebbe molto scomoda (per ovvi motivi).

Spero veramente che qualche cosa cambierà, come gli orari, e nuovi voli LOW per l'ucraina...

Saluti...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcovr il domenica 22 novembre 2009, 13:08

No, Magma, ti faccio un esempio: partenza da catania il 27/05/2010 con meridiana ore 9.30 arrivo a venezia ore 11.15, trasferimento con pullman da venezia a treviso, ore 21.20 partenza con wizz air ore 00.40 arrivo a kiev.
ritorno da kiev il 31/05/2010 con wizz air partenza ore 14.50 arrivo a treviso ore 16.20, trasferimento a venezia e partenza con wind jet ore 22.35 arrivo a catania ore 00.25.
Costo totale 150 euro (circa) compresi i bagagli (15kg stiva e 10kg a mano) + trasferimenti pullman.
Mi sembra molto conveniente!! ... e non serve l'albergo!!
Ciao Marco
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto