Se io avessi la possibilità, a quel prezzo, andrei ogni settimana con WIZZAIR...ma sono piu vicino all'africa che a Treviso, quindi, con buona pace, continuerò a spendere sui 360 € A/R con alitalia (dire che rosico non è un eufemismo). Tralaltro gli orari sono terribili e le coincidenze praticamente impossibili: il risparmio sarebbe di circa 50 euro, a conti fatti (parlo sempre per me).
Ne approfitto per dare in netta anteprima una buona notizia: WINDJET probabilmente metterà da Forli un volo per Kiev lowcost: dovrebbe essere 180€ A/R da Catania (Catania-Forli-Kiev), quindi piu economico da Forli, e non sarebbe altro che lo scalo tecnico del medesimo volo diretto a Mosca (quindi orari dignitosi), tutto questo da Marzo 2010...lo so perchè ...sono fatti miei
Chiaramente è una voce di corridoio, la si prenda con le pinze, anche se la voce è MOLTO autorevole!
In questo momento stanno cercando tour operators, che possano riempire il volo su kiev: si parla di 200 passeggeri alla settimana, e, se si conta che è praticamente la sicilia e buona parte del centro-sud italia, penso che la cifra sia anche bassina...
Chiaramente se ho news, posto tutto...
Saluti e buon viaggio a tutto l'est italia! (mammamia come rosico!!!

)