Biglietti aerei per Kiev

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Re: Biglietti aerei per Kiev

Messaggiodi peterthegreat il domenica 22 novembre 2009, 16:02

Gio,
mi sembra comodo, in quelle 10 ore che aspetti potresti andare a venezia a fare un po di foto con i piccioni.
Спокойствие! Только спокойствие!!!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il domenica 22 novembre 2009, 16:46

...si si, ho visto il sito della wizzair, e gli orari saranno fantastici...tuttavia si parla di maggio 2010, io cercavo una soluzione economica "a breve"...cmq, mi sa che la wizzair si fara i milioni su kiev: è l'unico low cost italiano per l'ucraina...
Cmq, viaggiando con alitalia spesso, devo dire che è una compagnia che ha i prezzi come grosse compagnie mondiali, ma un servizio a bordo come quella di una low costs: come saprete i voli alitalia (non in codeshare) non offrono neanche il pranzo nei voli su ucraina...mah!

Per il resto...Pietro mi sempre morire dal ridere! :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi shock il domenica 22 novembre 2009, 20:33

Questo è veramente scandaloso.. paghi così tanto per un volo quasi considerabile come extra ue e non ti danno nemmeno un panino. Sono andato in Ucraina con Lufthansa, Austrian, Air Dolomiti, Tyrolean Airlines e ti servono un sacco di cosette anche non male. Tutti voli con scalo colazione nel primo e pranzo nel secondo.
Con l'Alitalia al massimo 3 taralli anche se voli in pieno orario cena..
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il domenica 22 novembre 2009, 20:58

...lo scandalo nasce dal fatto che il prezzo non è LOW, ma, di fatto, il servizio lo è...

Tuttavia, si ci metta nella mia situazione: da Catania, cosa mai dovrei fare? Di fatto è il volo piu economico per arrivare a Kiev...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Pasha67 il domenica 22 novembre 2009, 21:55

Mi inserisco per segnalare (fino a che dura questa che sembra una iniziativa imperdibile, almeno per me che ho appena prenotato per Natalia!) che nel periodo di Pasqua 2010 (cade nella stessa data sia per Ortodossi che Cattolici il 4 aprile) ci sono dei prezzi favolosi dalla Crimea all'Italia!
Simferopol - Roma + Kiev - Roma (Aerosvit in code sharing con Ukraine International) A/R a soli 270 euro, tasse e commissioni incluse! :P
Mi rendo conto che è presto, e che una iniziativa del genere è utile soltanto a chi vuol far venire la propria signora in Italia in questo periodo festivo.
Ho infatti provato a simulare gli stessi voli al contrario e...aumenta il prezzo di 100 euro circa.. 8-[
Ah..il sito in cui ho prenotato posso dirlo?!
Lo uso ormai da tempo e posso confermare che ho già comprato vari voli sia per me che per lei e non ho mai avuto problemi, permette di pagare anche con bollettino postale!
Poka!! :wink:
Pasha67
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 23 novembre 2009, 12:03

Se è un sito non istituzionale mi spiace ma non è possibile, chi ha bisogno può scrivere in privato. :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Pasha67 il lunedì 23 novembre 2009, 12:52

Si Alibrando!
Non è un sito di una compagnia aerea, ma di una agenzia online comunque molto seria!
Non l'ho inserita ma noto con piacere che appare anche tra i banner pubblicitari del nostro forum!
:mrgreen:
poka!
Pasha67
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto