Biglietti aerei per Kiev

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Re: Biglietti aerei per Kiev

Messaggiodi peterthegreat il domenica 22 novembre 2009, 16:02

Gio,
mi sembra comodo, in quelle 10 ore che aspetti potresti andare a venezia a fare un po di foto con i piccioni.
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
peterthegreat
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi magma-x il domenica 22 novembre 2009, 16:46

...si si, ho visto il sito della wizzair, e gli orari saranno fantastici...tuttavia si parla di maggio 2010, io cercavo una soluzione economica "a breve"...cmq, mi sa che la wizzair si fara i milioni su kiev: è l'unico low cost italiano per l'ucraina...
Cmq, viaggiando con alitalia spesso, devo dire che è una compagnia che ha i prezzi come grosse compagnie mondiali, ma un servizio a bordo come quella di una low costs: come saprete i voli alitalia (non in codeshare) non offrono neanche il pranzo nei voli su ucraina...mah!

Per il resto...Pietro mi sempre morire dal ridere! :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi shock il domenica 22 novembre 2009, 20:33

Questo è veramente scandaloso.. paghi così tanto per un volo quasi considerabile come extra ue e non ti danno nemmeno un panino. Sono andato in Ucraina con Lufthansa, Austrian, Air Dolomiti, Tyrolean Airlines e ti servono un sacco di cosette anche non male. Tutti voli con scalo colazione nel primo e pranzo nel secondo.
Con l'Alitalia al massimo 3 taralli anche se voli in pieno orario cena..
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il domenica 22 novembre 2009, 20:58

...lo scandalo nasce dal fatto che il prezzo non è LOW, ma, di fatto, il servizio lo è...

Tuttavia, si ci metta nella mia situazione: da Catania, cosa mai dovrei fare? Di fatto è il volo piu economico per arrivare a Kiev...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Pasha67 il domenica 22 novembre 2009, 21:55

Mi inserisco per segnalare (fino a che dura questa che sembra una iniziativa imperdibile, almeno per me che ho appena prenotato per Natalia!) che nel periodo di Pasqua 2010 (cade nella stessa data sia per Ortodossi che Cattolici il 4 aprile) ci sono dei prezzi favolosi dalla Crimea all'Italia!
Simferopol - Roma + Kiev - Roma (Aerosvit in code sharing con Ukraine International) A/R a soli 270 euro, tasse e commissioni incluse! :P
Mi rendo conto che è presto, e che una iniziativa del genere è utile soltanto a chi vuol far venire la propria signora in Italia in questo periodo festivo.
Ho infatti provato a simulare gli stessi voli al contrario e...aumenta il prezzo di 100 euro circa.. 8-[
Ah..il sito in cui ho prenotato posso dirlo?!
Lo uso ormai da tempo e posso confermare che ho già comprato vari voli sia per me che per lei e non ho mai avuto problemi, permette di pagare anche con bollettino postale!
Poka!! :wink:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 23 novembre 2009, 12:03

Se è un sito non istituzionale mi spiace ma non è possibile, chi ha bisogno può scrivere in privato. :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Pasha67 il lunedì 23 novembre 2009, 12:52

Si Alibrando!
Non è un sito di una compagnia aerea, ma di una agenzia online comunque molto seria!
Non l'ho inserita ma noto con piacere che appare anche tra i banner pubblicitari del nostro forum!
:mrgreen:
poka!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi skalia il sabato 16 aprile 2011, 13:22

Ciao Fabri, ho visto che hai preso il volo che intendo prendere anch'io a giugno, anche se l'hai preso nel 2009. Ho delle difficoltà con la prenotazione perchè non mi è chiaro se nelle spese fino a che peso è incluso il bagaglio e se è da intendersi a mano o da stiva. Considera che deve viaggiare con me anche mio figlio che ha due anni. Saresti cosi' gentile da darmi delle notizie un pò più chiare ed eventualmente indicarmi dove poter consultare meglio queste informazioni poichè sul sito non è illustrato bene. Grazie Mario

EDIT: non è possibile riportare l'indirizzo mail, leggere il regolamento, non sarà ripetuto.
skalia
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 16 aprile 2011, 13:39

Chiedi al call center della compagnia aerea.

Evita di scrivere il tuo indirizzo mail in chiaro.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi skalia il sabato 16 aprile 2011, 19:07

ok, scusate, non lo farò più
ho qiesto a lui, perchè non volevo chiamare call center, visti i costi

considerando che lui ha preso questo volo, pensavo che mi potesse dare una risposta
skalia
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi fabri il sabato 16 aprile 2011, 22:46

ciao Skalia!

.....per puro caso ho dato un' occhiata a questo topic e mi sono accorto che hai riesumato un mio post di due anni fa :shock: :D ....purtroppo quel prezzo era proprio una super occasione,con Wizzair ora è irripetibile (attualmente siamo sui 250 euri).

E nel frattempo sono cambiate un pò di cose:innanzitutto dal 1 giugno al 30 settembre 2011 tutti i voli Wizz Air saranno effettuati da e per l’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo anzichè da Treviso, chiuso per lavori.Inoltre non atterrerà piu a Kiev Borispil ma a Kiev Zhulyany.
Per quanto riguarda il bagaglio non cè sovrapprezzo per un bagaglio a mano fino a 10 kg e bagaglio in stiva fino a 32 kg, e i bimbi che hanno già compiuto due anni hanno la stessa tariffa di un adulto..

Ho appena riletto ciò nel link delle informazioni utili del sito wizzair e mi sembra abbastanza chiaro :wink:

ciao!
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi skalia il domenica 17 aprile 2011, 9:10

Ciao Fabri, ti ringrazio tanto.
per esserti sincera ho trovato il volo per noi due a 240 euro tutti e due, ma a giugno, non so se dipnde dalla stagione.
la mia domanda era sorta, quando al momento della prenotazione online, nella pagina del bagaglio era già impostato un bagaglio a persona. considerndo 32 kg peso accessivo anche per una compagnia normale, mi è venuto il dubbio sul fatto che nel prezzo c'era solo il bagaglio a mano, e bagaglio a stiva lo dovevo pagare a parte.
leggendo anche sul regolamento wizz air ukraine gratuitamente ti da la possibilità di portare 10 kg a mano e fino a 32 in stiva mi sembrava impossibile.considerando che viaggio con il mio figlio, tutto raddoppia. è vero che non ho bisogno di tutto questo peso, però per stare tranquilli vorrei informarmi per bene perima di procedere con la prenotazione. considerando che poi da Kiev devo proseguire per la Bielorussia, non voglio avere troppi impicci.
Grazie ancora tante
skalia
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi marcovr il domenica 17 aprile 2011, 9:33

Vai tranquilla!!
Ogni passeggero può portare:
gratuitamente un articolo di bagaglio a mano dalle dimensioni massime di 55x40x20 centimetri e di peso non superiore a 10 kg
e
fino a 6 articoli di bagaglio registrato, di peso non superiore a 32 kg ciascuno.
Ciao e Buon viaggio!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcovr il domenica 17 aprile 2011, 9:40

marcovr ha scritto:Vai tranquilla!!
Ogni passeggero può portare:
gratuitamente un articolo di bagaglio a mano dalle dimensioni massime di 55x40x20 centimetri e di peso non superiore a 10 kg
e
fino a 6 articoli di bagaglio registrato, di peso non superiore a 32 kg ciascuno.
Ciao e Buon viaggio!!
Marco

Si intende , però, che 1 bagaglio è gratis di 32 Kg!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi skalia il domenica 17 aprile 2011, 9:40

grazie tantissme,
allora procedo tranquillamente con la prenotazione
skalia
TURISTA
TURISTA