Ora vi spiego i fatti..
Come qualcuno di voi sa, io lavoro, anzi fino a ieri lavoravo, come autista per una ditta di autolinee ceka gestita da un ucraino e un ceko, oltre a me il resto del personale e' tutto ucraino, per quasi 2 anni ho viaggiato con lo stesso autista e la stessa hostess senza avere problemi..
Il cambiamento e' avvenuto circa 2 mesi fa quando mi hanno spostato dalla linea di Kiev a quella per Ternopil-Nikolaev, allora su questa linea lavora come autista il figlio di un amico del capo, come hostess una 23enne amante del capo..
Quest'ultima, grazie al suo secondo ruolo si crede di essere una capa anche lei e cosi' gia dal primo viaggio ha iniziato a darmi comandi per tutto con la minaccia di farmi licenziare
, il secondo autista voleva fare il superuomo ma ogni viaggio combinava sempre qualcosa, normalmente durante il viaggio si guadagna qualche extra con i bagagli doppi e pesanti e le spedizioni, beh' con loro c'erano sempre problemi, ovvero per esempio da 400 euri da dividere in 3, a me ne davano 40-50...dicendomi che una parte dovevano darla al capo, cosa che non e' mai esistita, ladri.Veniamo al dunque, lunedi rientriamo a Praga, il secondo ha impegni e va via, rimango con Julia, la hostess, andiamo al lavaggio(con lei che continua a dare ordini e minacce) e al momento di tornare lei lascia il secchio con l'acqua sporca sotto un sedile, io freno al semaforo e soldi, buste, telefonino, e altre carte vanno a bagno. Julia inizia dirmi che sono debil e kretin e che stavolta mi fa andare a casa, io lascio il bus alla prima fermata che trovo e me ne vado con le scatole piene....Premetto che sin dall'inizio avevo provato a chiarire questi problemi senza risultati...ora mi hanno lasciato a casa perche' il capo ha dato ragione alla hostess...ma per fortuna inizio su una nuova linea per Lugansk, volevo raccontarlo e sfogarmi un po....scusate e buone vacanze a tutti....

.