AVEMUS VISTUS

Visto di ingresso per l'Italia

Moderatore: pianoscarano

AVEMUS VISTUS

Messaggiodi matthiasb23 il mercoledì 3 marzo 2010, 8:39

Cari tutti , dopo un po di assenza , vi scrivo per comunicarvi che alla mia donna sono riuscito dopo tre mesi di preparazione nel' intento più difficile , avere un visto di anni 1.
Difficile , costoso , snervante ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Trattasi di visto per studio lavoro, corso formativo regolarmente approvato dalla regione tramite un ente promotore , e un azienda ospitante ( la mia per cui lavoro ) che fara la responsabile del progetto formativo.
in una sintesiveloce la cosa e' questa, al farsi e molto molto complesso.
Se qualcuno vuole info su questo raro tipo di visti mi contatti, posso dare qualche informazione in più.
Per favore , prima di contattarmi, rilfettete bene sulla vostra Lei , se è proprio la vostra Lei al 1000 %
perchè di energia da spendere per fargli questo regalo ce ne vuole parecchia, e conivolge molte persone
che ne sarebbero responsabili della sua posizione in italia.
Quindi meglio sempre secondo me investire come ho fatto io ( se uno ha il tempo ovviamente) ,in 24 viaggi in due anni e vedere tutte le sfumature dell'arcobaleno.
Grazie a tutti per le informazioni che ci sono nel forum , sono sempre utilissime.
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: AVEMUS VISTUS

Messaggiodi magma-x il mercoledì 3 marzo 2010, 10:22

Grazie per la segnalazione, e, se hai un po di tempo, potresti essere magari un po più preciso, tanto per dare l'idea di che si tratta, e non farti bombardare da 10^16 mail al giorno! :lol:

Auguri, e complimenti! 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Torna a Visto di ingresso