AUTOBUS DA BORYSPIL

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Re: AUTOBUS DA BORYSPIL

Messaggiodi Luca il mercoledì 1 luglio 2009, 16:28

Grazie mille Fabri
e....... scusa l'insistenza.
Ciao
Luca
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi fabri il mercoledì 1 luglio 2009, 19:23

no problem ! :)
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

AUTOBUS DA BORYSPIL:problemi con la prenotazione on line

Messaggiodi fabri il sabato 17 ottobre 2009, 14:58

ciao,

purtroppo mi trovo a segnalare un problema con la prenotazione on-line del biglietto con Autolux.
Era un sistema utilissimo per evitare corse, stress o snervanti attese una volta atterrati.. :cry:

Ultimamente, forse da qualche mese, oltre ad avere difficoltà a entrare nel sito,per motivi ignoti il link di prenotazione è stato soppresso e si viene dirottati su un altro,poco comprensibile anche con la traduzione automatica http://ticket.bus.com.ua

Facendo una prova di prenotazione Aeroporto Kiev-Kharkov,dopo vari tentativi ho scoperto che è impossibile farla partire da Borispil ma devi per foza cliccare Kiev. Il mail di ritorno indicherà che ho il posto prenotato da Kiev, e sembra (così hanno detto alla mia ragazza che ha chiesto al loro "servizio clienti" che se presento la stampa alla biglietteria Autolux dell' aeroporto,loro non mi rilasceranno alcun biglietto ........ perchè quel foglio è valido solo alla biglietteria di Kiev :x . Conoscendo la flessibilità e la disponibilità di quelle impiegate temo che sia proprio così.

Nella stessa semicirillica pagina dove si inserisce l'itinerario e il mail per avere la sola prenotazione, cè anche un tasto che ti porta direttamente al pagamento del biglietto, dove è invece possibile l' inserimento delle stazioni intermedie :roll: , ma qui non mi fido molto..

Qualcuno ha provato?
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Luca il sabato 17 ottobre 2009, 16:32

Ciao Fabri.
Io ho avuto lo stesso problema. Il sistema di prenotazione purtroppo non funziona più già da un po'. Io avrei voluto prenotare un posto su di un autobus autolux da Boryspil a Kharkov per lo scorso 31 luglio, ma non è stato possibile per i motivi che tu indichi. E' vero quello che dici in relazione all'impossibilità di prenotare dall'aeroporto ed ho appena cliccato quel link che hai postato in cui effettivamente sembra esserci la possibilità di acquistare un biglietto on line. Io, però, ho notato anche che da alcuni giorni il sito dell'autolux sembra non essere più funzionante. Credo che prima di acquistare un biglietto occorra riflettere su questo dato.
Comunque esistono diverse "compagnie" private che coprono la tratta Kiev-Kharkov (oltre a Giunsel, Autolux ed Ukrbus). Ti faccio capire meglio. Se ti è capitato qualche volta di sostare davanti alla stazione ferroviaria di Kiev avrai probabilmente notato un numero enorme di pulman e minbus, che dalla capitale vanno praticamente in tutta l'Ucraina (sul parabrezza hanno indicato l'itinerario). La mia ragazza mi prenotò un posto su uno di quei pulman, che sarebbe dovuto passare dall'aeroporto e prendermi. Ma purtroppo devo dirti che almeno nel mio caso la "compagnia" non si è dimostratata molto affidabile. Dopo il mio arrivo hanno, infatti, comunuicato telefonicamente alla mia ragazza che avevano commesso un errore e non avevano posti a sedere. Dunque se avessi voluto viaggiare con loro avrei dovuto fare il viaggio in piedi almeno fino a Poltava (dove forse si sarebbe liberato qualche posto). Per fortuna sono riuscito a prendere a volo l'ultimo autobus della Giunsel.
Saluti.
Luca
Luca
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto