ciao,
purtroppo mi trovo a segnalare un problema con la prenotazione on-line del biglietto con Autolux.
Era un sistema utilissimo per evitare corse, stress o snervanti attese una volta atterrati..
Ultimamente, forse da qualche mese, oltre ad avere difficoltà a entrare nel sito,per motivi ignoti il link di prenotazione è stato soppresso e si viene dirottati su un altro,poco comprensibile anche con la traduzione automatica
http://ticket.bus.com.uaFacendo una prova di prenotazione Aeroporto Kiev-Kharkov,dopo vari tentativi ho scoperto che è impossibile farla partire da Borispil ma devi per foza cliccare Kiev. Il mail di ritorno indicherà che ho il posto prenotato da Kiev, e sembra (così hanno detto alla mia ragazza che ha chiesto al loro "servizio clienti" che se presento la stampa alla biglietteria Autolux dell' aeroporto,loro non mi rilasceranno alcun biglietto ........ perchè quel foglio è valido solo alla biglietteria di Kiev

. Conoscendo la flessibilità e la disponibilità di quelle impiegate temo che sia proprio così.
Nella stessa semicirillica pagina dove si inserisce l'itinerario e il mail per avere la sola prenotazione, cè anche un tasto che ti porta direttamente al pagamento del biglietto, dove è invece possibile l' inserimento delle stazioni intermedie

, ma qui non mi fido molto..
Qualcuno ha provato?