Appendice regolamento del forum 18 febbraio 2013

Accettare il regolamento è parte integrante della registrazione, leggere attentamente per seguire le linee del forum.

Appendice regolamento del forum 18 febbraio 2013

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 19 febbraio 2013, 19:31

Si invitano tutti gli utenti a prender nota della modifica al regolamento generale del Forum Ucraina Viaggi, relativamente a queste appendici:

Appendice 1
E' fatto TASSATIVO divieto agli utenti del Forum Ucraina Viaggi di inserire nel forum qualsiavoglia messaggio denigratorio riguardante altri forum, e/o siti internet, siano essi inerenti la l'Ucraina o altro.

E' altresì vietato creare o avallare situazioni tali in cui sia manfestamente presente una situazione tale da poter dare adito a querele, denunzie o qualsiasi azione giuridica nei confronti del Forun Ucraina Viaggi.

Si ricorda a tutti gli utenti che, giuridicamente parlando, oggi quanto pubblicato su Internet si configura come diffamazione a mezzo stampa, con la differenza, rispetto alla precedente normativa, che nel caso specifico non è mai solo il titolare del portale a farne le spese, bensì finalmente anche l'autore del post che possa causare simili problemi.
Cio' avviene in quanto all'atto dell'iscrizione al portale si accetta integralmente il presente regolamento e tutte le sue successive modifiche.


Possono essere presi provvedimenti importanti verso chi non rispetta questa appendice, consegnando tutti i dati utente agli organi competenti e allontanando immediatamente l'utente dal forum con azioni di ban permanente su indirizzo mail e nome utente.


Appendice 2
A partire dal 01 marzo 2013 sarà obbligatorio per i nuovi utenti utilizzare l'apposito spazio
presentati-al-forum-ucraina-viaggi-f26.html
ed effettuare la presentazione anche in modo molto semplice e indicando i motivi della presenza nel forum.
ESEMPIO: Ciao a titti, sono Mario dalla provincia di Milano e mi sono registrato perchè ho programmato una visita in Ucraina per il prossimo mese.

Appendice 3
Il nuovo utente entra con i permessi limitati che restano limitati per un tempo minimo di 30 giorni dalla data di attivazione (avatar che indica un orologio).
Sarà automaticamente ripristinato come utente standard al raggiungimento di determinati obbiettivi (numero dei post, escluso quelli chiaramente postati per fare numero, coinvolgimento nel forum e mancanza di segnalazioni negative dai moderatori).
L'utente che allo scadere dei 30 giorni non vede ripristinare i suoi permessi può richiederlo all'amministratore via mail.
Sarà valutato a insindacabile giudizio degli amministratori e moderatori, se l'utente potrà prendere i permessi che permetteranno l'invio e la ricezione di messaggi privati e altre attività sociali.


Appendice 4
"Ucraina Viaggi" non è un sito di dating. E' fatto assoluto divieto di iniziare discussioni che contengano riferimenti anche indiretti a metodologie atte a effettuare conoscenze a scopo di relazione.
E' altresì vietata la promozione e anche solo l'apprezzamento della prostituzione.
La violazione di quest'ultima regola comporterà l'espulsione immediata.
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
 
Messaggi: 4653
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Località: Lucca
Residenza: Lucca
Anti-spam: 56


Torna a REGOLAMENTO del Forum





Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti