devo dire che tutte le mie preoccupazioni prima della partenza si sono rivelate totalmente infondate; a livello turistico tutto bene come ho scritto nell'altro post, anzi, sono rimasto per lo più piacevolmente sorpreso.
ho avuto qualche problema di impatto iniziale con il suo stile di vita, ammetto che è 1000 anni luce dal mio, mi sono un pò abituato dopo un paio di giorni
appena arrivato le ho chiesto se voleva bere qualcosa, riprendendo un pò quello che faccio in italia con le ragazze, pensando di andare in qualche pub o locale, e non vi dico come sono rimasto senza parole qualche mi ha portato in un negozietto, preso da bere per 2, spendendo in tutto 5 hvne...

avevo un pò la paura di essere usato da bancomat come letto in altri post, ma fortunatamente ho trovato davvero una ragazza d'oro, ha fatto di tutto per non farmi spendere niente o il meno possibile, se non era per me che l'ho obbligata al ristorante un paio di volte, me ne tornavo a casa con forse meno di 10-15 euro spesi in 2 per una settimana..
a livello personale l'ho trovata un pò freddina, intendo nelle relazione interpersonali, tutte le iniziative sono partite sempre da me (abbracciarla, baciarla, ecc
e non saprei se è una questione culturale, un suo modo di fare o semplicemente scarso interesse da quel punto di vistaquando siamo stati insieme l'ho vista, o almeno mi è sembrata, molto felice, sempre sorridente, anche quando l'ho baciata la prima volta (anche se ho avuto l'impressione che non fosse un gesto "da fare")
mi ha presentato la sua famiglia, sono stati molto cordiali e disponibili in relazione anche alle condizioni di vita che si trovavano (un pò dura sotto questo punto di vista)
tornato in italia sinceramente non sò... il suo fare quasi indifferente non saprei classificarlo, voi che dite?

...... io invece ho il "problema" contrario ...... baci ovunque e sempre ......