Appartamento pulito? Cioè?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Appartamento pulito? Cioè?

Messaggiodi Gianmarco58 il martedì 18 agosto 2015, 22:19

Mi metto in coda per un futuro incontro odessita, io sarò a Odessa per capodanno.
Gli uomini sono sanguinari, NON le Ideologie! (Peterthegreat)
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi T1000 il lunedì 11 gennaio 2016, 16:30

Visto che è da un po' che frequento questo forum e tutto è iniziato quì dove ho avuto l'onore di conoscere Vittorio e Gianmarco58 con consigli anche divertenti (senz'offesa :mrgreen: ), riprendo un po' il tema per aggiornarvi come procede.

Allora, dopo più di un anno di frequentazione, io e la mia signora (complice il freddo durante le feste :mrgreen: ) abbiamo deciso di fare un passo in avanti nella nostra relazione, nel senso abbiamo deciso di consolidare ulteriormente il nostro rapporto. Fermi tutti! so cosa state pensando, ma per il momento non si parla matrimonio :mrgreen: , diciamo che ci troviamo bene l'uno con l'altra quindi abbiamo iniziato a vedere e fare qualche progetto per il futuro. Stamattina lei è partita per Odessa, io lunedì prossimo :mrgreen:

Buon 2016 a tutti!
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il lunedì 11 gennaio 2016, 16:42

Allora facciamo a cambio....
Odessiti che vanno odessiti che vengono... :)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi T1000 il lunedì 11 gennaio 2016, 16:43

vittorio_guido ha scritto:Allora facciamo a cambio....
Odessiti che vanno odessiti che vengono... :)

se non altro ho scansato la gelata di Odessa :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il lunedì 11 gennaio 2016, 16:54

Ma son tre giorni che siamo sopra lo zero.. ma il ghiaccio non molla..... ancora si scivola.
Ma ormai sono allenato
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi T1000 il lunedì 11 gennaio 2016, 17:10

quando arrivo io si sarà già sciolto (spero) :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il lunedì 11 gennaio 2016, 17:47

Domenica lunedì e martedì prossimo danno neve e temperature sotto lo zero...... mi dispiace ma ti tocca...
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi T1000 il lunedì 11 gennaio 2016, 17:55

vittorio_guido ha scritto:Domenica lunedì e martedì prossimo danno neve e temperature sotto lo zero...... mi dispiace ma ti tocca...

bhè dai, un motivo in più per starsene al calduccio :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi Gianmarco58 il lunedì 11 gennaio 2016, 18:06

Stasera l'aeroporto di Odessa è chiuso per nebbia. Vi assicuro che è meglio quando nevica.
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi T1000 il lunedì 11 gennaio 2016, 19:52

Gianmarco58 ha scritto:Stasera l'aeroporto di Odessa è chiuso per nebbia. Vi assicuro che è meglio quando nevica.

Volo TK467 cancellato per forti venti ad Istanbul... trasferita in albergo tra bestemmie e non dico cos'altro :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi markus il martedì 12 gennaio 2016, 16:52

Gianmarco58 ha scritto:Stasera l'aeroporto di Odessa è chiuso per nebbia. Vi assicuro che è meglio quando nevica.

O/T Circa 10 anni fà volo Austrian Odessa-Vienna- Malpensa. Partiva verso le 4 del mattino. Sono rimasto a bordo dell'aereo più di un'ora in attesa che partisse da Odessa (bloccato dalla nebbia).

Ieri dovevo prendere l'aereo da Malpensa per Chisinau. Partenza prevista 15.40, siamo partiti verso le 23.30. Causa nebbia hanno chiuso l'aeroporto di Chisinau. Maggior parte dei voli sono stati cancellati. In parte ho avuto fortuna.

Ho avuto nuovamente modo di fare alcune considerazioni.

Eravamo circa 150 passeggeri. Di questi una trentina russi che facevano transito a Chisinau. Quindi Malpensa-Chisinau-Mosca.

Aereo in ritardo, forse arriva forse no (al massimo si parte il giorno dopo).

I moldavi (carattere latino) tranquilli.

Ho parlato con una famiglia di ucraini (padre,madre e due figli) che volavano su Chisinau poi proseguivano per Odessa. Tipico carattere degli ucraini di Odessa. Si sono messi a fare battute.

Ad un certo punto un russo vicino a me, continuava a telefonare a destra ed a manca e gli riattacavano il telefono probabilmente anche a causa del suo modo di parlare (arrogante e volgare), inizia a parlare con me.

Capisce che anche io vado a Chisinau e mi dice cosa è questa Air Moldova? Mi dice io ho pagato quindi mi devono portare a Chisinau poi a Mosca.

Io penso sei un idiota arrogante questo solo perchè hai un po' di soldi. Poi vedo che è accompagnato da moglie e 2 bambine (come me). Penso ancora di più che sei un idiota. Se un aeroporto è chiuso per nebbia questo non è colpa della compagnia aerea. Cosa pretendi? Rischiare di morire e far morire i tuoi figli solo per la tua misera arroganza?

Comunque il resposabile di Air Moldova a Malpensa riesce a sistemare i circa 30 russi mettendoli su un volo per Mosca mi sembra di Alitalia. Cosa succede? Ad un certo punto arriva un funzionario di Alitalia dicendo che un passeggero russo che doveva volare con Air Moldova si rifiuta di pagare il bagaglio in eccedenza. Un paio di sci.

Non generalizzo ma nemmeno capisco questi comportamenti. Se un aeroporto chiude a causa della nebbia questo non è colpa di nessuno e non vi è alcuna responsabilità.

I moldavi (vi erano anche alcuni italiani) tranquilli. La coppia ucraina che ho conosciuto anche e come detto hanno fatto un paio di battute. I russi no, pretendiamo! Non mi meraviglia che sia finita l'URSS.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Stefano75 il giovedì 13 aprile 2017, 20:47

vittorio_guido ha scritto:No è che le donne ucraine tengono molto alla pulizia di casa.
Ma la maggior parte, per motivi di sopravvivenza,è fuori casa per lavoro tutto il giorno......
e riescono a pulire solo la domenica.
Mia suocera esce di casa alle 7 e rientra a volte alle 21.......
Forse quando è venuta da te avrà visto (con orrore) che non usi le pattine in casa????
:lol:
Altrimenti non so.
Ma non mi farei tanti problemi.
Buona vacanza
vitto

È un invito a portarti le ciabatte, che non fai come me la prima volta: via diretto in sala con le scarpe linciato in flagrante ihh ihh ihh
Stefano75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi toni vostok il sabato 29 luglio 2017, 18:50

confermo, l'offerta all'ospite di ciabattine in case private e la loro dotazione in tutte le case/stanze che ho affittato. Riguardo la pulizia delle case, non mi posso lamentare, stesso standard che si trova altrove in Europa. Quello che invece è trascurato e fatiscente sono le parti comuni: ascensore, scale, androne ecc.
toni vostok
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Gianmarco58 il sabato 29 luglio 2017, 21:27

Quello che noi consideriamo fatiscente qui lo considerano essenziale :lol: :lol: :lol: ci farai l'abitudine, d'altronde quando si ama, si ama e noi amiamo il paese che ci ospita.
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a In Ucraina per amore