AngosciatA

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

AngosciatA

Messaggiodi valentynaK il lunedì 21 aprile 2008, 22:43

Non voglio offendere nessuna pero, dopo aver letto in questi giorni a tempo perso un po tutte le storie di amore del forum mi chiedo......

In genere sono donne ucraine che trovano uomo in italia ?
In genere sono donne divorziate ?
In genere sono più giovani ?

la cosa mi da donna Ucraina angoscia abbastanza.

spero che rispondete
valentynaK
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 21 aprile 2008, 23:43

Ciao Valentina

non si capisce bene cosa ti angoscia, gli amori sono sempre belli e noi parliamo di quelli ucraini, ma potrebbero essere di qualsiasi altro paese del mondo.

Non devi pensare che si racconta per far vedere quanto siamo bravi o bischeri ma si fa per rendere partecipi anche gli altri di una storia bella o di una storia brutta, un po come sfogarsi con un amico.

In genere due persone si incontrano, sia uomini che donne, la maggioranza sono uomini che trovano una ragazza in Ucraina perchè l'uomo parte con il concetto di conquistare e finisce per rendersi conto che è bello anche essere conquistati.

Sono spesso donne divorziate e non solo giovani.

Se le mie spiegazioni non ti sono sufficenti forse dovresti formulare la domanda in modo diverso.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il martedì 22 aprile 2008, 8:44

Valentina perché ti angosci ??? :D .

Ci sono tante storie d'amore tra Italia ed Ucraina...qualcuna bella, qualcuna d'interesse, qualcuna vera e qualcuna che sembrava bella e vera ed ahimé non lo era.

Questa é la vita da quando l'uomo é stato creato....l'importante é sapere quello che si vuole - e soprattutto sapere quello che si deve dare in cambio dal punto di vista sentimentale...di solito tutti sanno quello che pretendono dall'altro ma chissá se sono disposti a dare all'altro ció di cui ha bisogno - ed avere un pó di fortuna.

Non ti angosciare e stai tranquilla... \:D/
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il martedì 22 aprile 2008, 16:35

Ma l'ANGOSCIATA non è quel posto in Ucraina dove tutti credono di potere ottenere visti per l'Italia?? :D :lol:

Comunque, io ad esempio ho 26 anni ed ho incontrato una ragazza di 21...ma in generale, da quello che ho capito, non esiste una regola fissa anche se spesso è l'italiano che conosce l'ucraina...c'è l'uomo divorziato che incontra la signara divorziata, o il 40enne che incontra la 25enne, il 60 che incontra la 50enne...insomma di tutto un po, come del resto capita in tutte le storie d'amore (o quelle travestite da tali) che si possono ascoltare su questo pianeta...

Perchè si parla di donne ucraine che incontrano uomini italiani? Per lo stesso motivo che questo sito non si chiama olandaviaggi :D
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi valentynaK il martedì 22 aprile 2008, 22:52

E cosi difficile capire perché una è angosciata?

Sono donna, Ucraina e fiera. Vi sembra bello che da noi molte ragazze sono partite e lavorano come prostitute? Vi sembra bello che molte sono spossate con il primo che capita per avere dei diritti e dei documenti? Vi sembra bello che molte sono sposate con signori molto più vecchi? (fate un giro nelle questure e ambasciate e ne vedrete delle bele) Vi sembra bello che ce un divorzio dietro laltro perchè donne Ucraine sposano uomini stranieri, spesso partono per lavoro e non tornano perchè convivono con italiani?Vi sembra bello che tante ragazze fanno solo un giochino per incassare loro o i loro padroni dei soldi facili?

Io non dico che tutte le storie sono cosi, pero leggendo il forum mi sembra che molte lo sono.
Ho posto solo delle domande per avere la dimostrazione da le vostre esperienze che non e cosi.

Raccontate, pero capite anche che è giusto essere angosciata.
valentynaK
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 22 aprile 2008, 23:21

Se leggi questo forum ti sccorgerai che nessuna è così tra quelle che vivono con italiani o tra quelle che sono in Italia per lavoro.

Lo scam c'è, è lampante ma questo forum ha aiutato molto a combatterlo descrivendo i sintomi, quindi si previene.

Quando una donna sceglie di fare la ragazza di facili costumi o lo fa di sua scelta o gli viene imposto in ogni caso tocca solo a lei a decidere per la sua vita.

Tutti gli argomenti che tu hai toccato sono fatti concreti e sono realtà in tutti quei paesi dove ancora si deve lottare per sopravvivere.

Comunque fortunatamente solo una minoranza ha un animo spregiudicato da fregarsene dei principi, se un uomo con età avanzata cerca una ragazze di 30 anni più giovane credo che sappia benissimo che è un amore comprato ma anche un amore comprato può dare attimi di felicità quando la vita è in irrimediabile declino.

Come sempre non tutto il male viene per nuocere, l'importante è sapere a cosa si va incontro e valutare le proprie scelte.

La tua angoscia è infondata, pensa a quante ragazze o donne "vere ucraine" ci sono e pensa al loro valore. La minoranza di animo cattivo non deve fare un caso, questa minoranza è sempre esistita, ovunque.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi valentynaK il martedì 22 aprile 2008, 23:48

uvdonbairo ha scritto:Se leggi questo forum ti sccorgerai che nessuna è così tra quelle che vivono con italiani o tra quelle che sono in Italia per lavoro.

Lo scam c'è, è lampante ma questo forum ha aiutato molto a combatterlo descrivendo i sintomi, quindi si previene.

Quando una donna sceglie di fare la ragazza di facili costumi o lo fa di sua scelta o gli viene imposto in ogni caso tocca solo a lei a decidere per la sua vita.

Tutti gli argomenti che tu hai toccato sono fatti concreti e sono realtà in tutti quei paesi dove ancora si deve lottare per sopravvivere.

Comunque fortunatamente solo una minoranza ha un animo spregiudicato da fregarsene dei principi, se un uomo con età avanzata cerca una ragazze di 30 anni più giovane credo che sappia benissimo che è un amore comprato ma anche un amore comprato può dare attimi di felicità quando la vita è in irrimediabile declino.

Come sempre non tutto il male viene per nuocere, l'importante è sapere a cosa si va incontro e valutare le proprie scelte.

La tua angoscia è infondata, pensa a quante ragazze o donne "vere ucraine" ci sono e pensa al loro valore. La minoranza di animo cattivo non deve fare un caso, questa minoranza è sempre esistita, ovunque.

D'accordo su molto tranne che su "la tua angoscia è infondata" si vede che sei italiano e non conosci bene come stanno le cose da noi e quello che succede.
Poi io non volevo tanto dire che le ragazze ucraine sono qui e la, ma i uomini italiani, a me non piace gente che va in Ucraina solo per le donne o che in Italia appena vede una pensa è Ucraina ci sta, o ci sta se o soldi ecc..

Se poi uno scrive che le cose sono infondate ce da preoccuparsi ancora di piu, scusami ma è il mio pensiero sincero.
valentynaK
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 23 aprile 2008, 11:30

Ok, ti racconto la mia storia, e a prescindere da quello che dici, senza raccontarti che dopo la guerra molte donne italiane, soprattutto nel sud italia, facevano cosa del tutto simili pur di sfamare i loro figli (non parlo per migliaia di dollari, ma scatolette di carne o un po di pane), io posso dire che voglio bene a questa ragazza e credo che lo stesso vale per lei , per il solo fatto che sta per prendere una laurea in lingue, parla correttamente 5 lingue (ucraino, russo, tedesco, francese ed inglese, senza contare che un po di italiano lo sta imparando) e sicuramente non ha bisogno dei miei soldi, che tralaltro non ho :D

Io ho 26 anni laurea in tasca e lavoro solo grazie allo studio di famiglia...insomma, come qualsiasi ragazzo di 26 anni...ci siamo conosciuti a Kiev dove io sono andato con un mio amico a trovare la sua ragazza (a breve andranno a vivere insieme e lui nn naviga certamente nell'oro avendo anche lui appena 25 anni) e li, casualmente ho conosciuto la mia dolce metà...una storia normalissima di due ragazzi che si incontrano e che vogliono costruire una storia, anche se più difficile di altre...

Infine

a me non piace gente che va in Ucraina solo per le donne o che in Italia appena vede una pensa è Ucraina ci sta, o ci sta se o soldi ecc..

Questi tipi di italiani, quello che non capite voi donne ucraine mettendo in mezzo te e le altre donne ucraine che ho avuto il piacere di conoscere, la mia ragazza compresa, vanno in spagna, olanda, francia, germania, tanzania, corea, australia con lo stesso intento e scopo di quando vanno in ucraina...insomma, all'italiano piace molto la conquista e le donne (parlo per gli italiani, non so gli altri) e per noi è inconcepibile un viaggio senza l'ebrezza della conquista...davvero, cosa c'è di male nel volere conquistare una donna? ...mi sto nagosciando io :D

scusa se mi sono dilungato... :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi viaggiatore il mercoledì 23 aprile 2008, 13:35

Ciao magma,
si le donne del sud dopo la guerra facevano quello che hai detto, ma secondo me non regge il tuo discorso, perchè li si parlava di una guerra mondiale che aveva distrutto tutto, economia compresa, nonchè tantissime vite umane, molte donne erano rimaste vedove perchè i loro uomini erano morti al fronte.
Qui dove c'è stata la guerra che ha distrutto tutto? l'ucraina è indipendente da 17 anni, hanno una terra ricca, l'unica guerra che combattono gli uomini è contro l'alcol, ma sono felicissimi di perderla, se non ci fossero le donne in ucraina, sarebbe una catastrofe.
C'è un modo dire che ho sentito da queste parti: ma com'è che noi abbiamo vinto la guerra e gli altri stanno meglio???
Chissà perchè gli italiani fanno tanto i sboroni con la gente che sta quasi alla fame, se credono di valere qualcosa, che andassero a conquistare una donna che guadagna diecimila dollari al mese e poi vediamo quanto sono bravi.
A agosto come era bello vedere dalle parti di rivne, lutsk, ivano frankovsk, italiani che venivano a trovare i suoceri loro coetanei.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 23 aprile 2008, 15:20

Puoi dire alcuni italiani ma non puoi dire gli italiani perché non è rivolto a tutti.

In ogni caso di italiani che fanno i danarosi purtroppo ce ne sono e si approfittano ma non so fino a che punto riescono a illudere.

Nello stesso modo la ragazza ucraina che in genere è molto intelligente sa benissimo con chi sta avendo una storia e sa pure perché l'accetta.

Una ragazza da 10000 dollari il mese si compra l'uomo quando ha voglia di evadere, non ha bisogno di compagnia maschile e non ha tempo da dedicare al sentimento o alla famiglia, la sua sicurezza è il denaro, in ogni caso frequenta amicizie di sfere alte, succede in tutto il mondo, questi paragoni non hanno senso.

Per i suoceri coetanei che male c'è? Hanno una ragazza vicino che li fa stare bene, forse hanno comprato un amore, forse è spontaneo ma perchè noi dobbiamo giudicare? Ogni storia è diversa dall'altra e sarebbe meglio giudicare noi stessi prima degli altri.

saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Luka il mercoledì 23 aprile 2008, 17:11

In genere due persone si incontrano, sia uomini che donne, la maggioranza sono uomini che trovano una ragazza in Ucraina perchè l'uomo parte con il concetto di conquistare e finisce per rendersi conto che è bello anche essere conquistati.

Io me ne stavo tranquillo sotto le mie due bellissime torri in cerca di nessuna ragazza in particolare e guarda come è finita... proprio come dice uvdonbario, sono stato conquistato da una bellissima Dea dai capelli aurei....... :D
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il mercoledì 23 aprile 2008, 20:00

Tu credi davvero che 17 anni dopo la guerra tutto era stupendo e l'amore regnava incontrastato sul bel paese?

Cmq, gli sboroni ci sono e non vanno solo in ucraina a sborreggiare, fidati.Chi ha i soldi non va solo in ucraina, e chi ne ha nella media va in brasile o cuba, non certo in ucraina...

Io non so gli altri italiani, ma io sono in grado di amare, e non sborreggio affatto visto che di soldi ne ho davvero pochi :D...se la mia storia va avanti è solo perchè c'è la voglia di stare insieme...

Quindi, parlando solo a nome del sottoscritto, correggo in tutti gli "italiani meno uno".

Saluti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi viaggiatore il mercoledì 23 aprile 2008, 21:46

Ciao magma,
vedo che siete una coppia molto giovane, vi faccio i miei sinceri auguri.
Vedo che la situazione in Italia non è delle migliori a quanto pare di vedere, anzi siamo quasi gli ultimi in europa come crescita economica e come salari...
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi valentynaK il giovedì 24 aprile 2008, 11:18

Io non volevo polemiche o offese sia chiaro.
Pero un forum sull'ucraina, tutti dite che le donne ucraine sono straordinare e il 99% del forum sono uomini.........?
Io se permettete credo di conoscere gli Ucraini meglio di voi e so che a casa e pieno di divorzi e abbandoni, che in italia è pieno di vecchi marpioni, quindi mi chiedo se sul forum e un po diverso e ci sono anche storie belle, un paio di storie belle e vere le ho lette, visto che durano da anni sono regolari e anno figli.............poi?

non credo ce bisogno di prendersela tanto ogni domanda ch esi fa!
valentynaK
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il giovedì 24 aprile 2008, 12:28

Valentina, figaurati, nessuno se la prende...però sicuramente la generalizzazione non fa piacere visto che, come me, molti credono nel proprio rapporto...è ovvio che il 60 che va con la 20 (e a kiev ne ho viste molte coppie di questo tipo mano nella mano) sa a cosa va in contro...ma credo che le approfittatrici ci siano in tutte le parti del mondo...

Per esempio, a New York, ho visto una signo molto anziana che baciava un ragazzo poco più grande di me, era molto bello lui (obiettivamente parlando) e lei molto ricca...

Quindi, queste cose, ci sono e non possiamo voltarci dall'altra parte per non guardare...

Grazie per gli auguri, in questo momento ne ho davvero bisogno :D
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore