AngosciatA

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: AngosciatA

Messaggiodi peppe.adv il lunedì 9 giugno 2008, 15:10

valentynaK....tu hai ragione sicuramente..e visto da una donna ucraina....fà ancora più piacere.
Immaggina tu allora l'angoscia che possiamo avere noi.....non sapendo cosa ci può capitare.....(parlo di uomini con le miglior intenzioni...non di latin-lover...purtroppo esportiamo anche questo!!)....magari ti fidi ciecamente e poi ti accorgi che servivi per un pretesto e chi sà altro.
Credo che sia uguale in tutto il mondo....anche in Italia succede...che c'e la ragazza che vuole farsi mantenere per fare un bella vita...
Per quanto riguarda la vita di facile costume.... bè quella è una scelta...credo poco alle ragazze ingannate e poi costrette a farlo... spero tanto che con la nuova legge finisce tutto....basta poco.... E' REATO PROSTITUIRSI..STOP...per tutte italiane e non.....
non se ne puoi più vedere questo scenpio per strada.
Io credo molto neela vostra gente.....e spero che la donna della mia vita...sia Ucraina...
La sto cercando.....ancora non lo trovo...sono ottimista.
ciao
...chi beve solo acqua..ha qualcosa da nascondere....hope well...
peppe.adv
TURISTA
TURISTA

Matrioshki

Messaggiodi maverick il lunedì 9 giugno 2008, 15:55

ti invito a guardare questa serie su Sky (canale FX)

ma temo che se non hai mai avuto una ragazza nè una moglie dell'Est..nè viaggiato r"ealmente" in quei posti conoscendo persone del luogo e la vita come si svolge..
bè lo liquiderai come un "fumettone" di luoghi comuni..
.-((
maverick
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Re: Matrioshki

Messaggiodi peppe.adv il lunedì 9 giugno 2008, 17:20

maverick
posso dedurre che non la pensi cosi....
facci capire la tua idea...oltre consigliare la programmazione sky...
per quella ci pensa sky stesso......ti manda la guida.
grazie....
...chi beve solo acqua..ha qualcosa da nascondere....hope well...
peppe.adv
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pfio il martedì 24 giugno 2008, 22:22

salve a tutti,
ho pagato il taxi da diversi paesotti nei dintorni di Kiev a delle ragazze che sapevo non avrebbero mai potuto pagarlo e quindi potuto incontrarmi. Ho passato giorni felici con loro e loro con me. Non sono sposato, non ho legami sentimentali e mi sta bene amare cosi'. Dall'altra parte, queste donne amano allo stesso modo. Ci sono storie di passione pura che ardono come fiammiferi e poi si spengono rapidamente, ma sempre storie d'amore sono state. In Ucraina ci vado non per sfruttare le donne ma perchè tra me e "queste" donne c'è intesa. Non "compro" l'amore,bensi' è seduzione, passione, desiderio, gentilezza, garbo e sesso. Sara' perchè sono come dicono loro "handsome" o perchè cerco di capirle con rispetto, sarà per qualsivoglia motivo ma mi chiedo come mai molte di queste donne appena dopo 2 o 3 giorni mi vogliono rivedere ancora e quando io chiedo "perchè" mi rispondono senza mezzi termini..." perchè anche se per pochi giorni ...mi sono sentita amata,protetta..."

Buona Ucraina a tutti

" Non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi filclems il mercoledì 25 giugno 2008, 0:24

sono certo che i soldi non c'entrano nulla :lol:
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi pfio il mercoledì 25 giugno 2008, 11:20

filclems ha scritto:sono certo che i soldi non c'entrano nulla :lol:

I soldi sono un mero strumento da amministrare, un amore, di qualsivoglia natura esso sia,se e' amore... e' sempre sincero (come potremmo mai mentire al nostro cuore?) e non puo' essere " amministrato " , ma solo vissuto..., SI i soldi non c'entrano nulla.

PS: ho espresso le mie felicitazioni per la tua storia e per la famiglia e il nuovo bebe' "on the way" in un altro argomento del forum da te ideato, qui li rinnovo.

Buona Ucraina a tutti.
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il mercoledì 25 giugno 2008, 17:12

I soldi per una storia d'amore sono la condizione sufficiente, ma non necessaria: si può amare senza avere un becco di un quattrino, ma si può anche non essere corrisposti qualora si sia miliardari...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pfio il mercoledì 25 giugno 2008, 17:16

magma-x ha scritto:I soldi per una storia d'amore sono la condizione sufficiente, ma non necessaria: si può amare senza avere un becco di un quattrino, ma si può anche non essere corrisposti qualora si sia miliardari...

concordo in pieno magma. Giusta osservazione.

Buona Ucraina a tutti
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi filclems il giovedì 26 giugno 2008, 0:02

Ringrazio ancora per gli auguri.

Sinceramente qui non si parlava di "Storia" ma di 2-3 giorni :lol: , mi spiace ma ci credo poco che i soldi non fanno la loro parte......con tutto il rispetto.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi pfio il giovedì 26 giugno 2008, 0:12

Rispetto per il tuo pensiero.

Buona Ucraina a tutti

" il miglior modo di evitare una tentazione é cedere ad essa..." O.Wilde
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il giovedì 26 giugno 2008, 13:39

filclems ha scritto:...mi spiace ma ci credo poco che i soldi non fanno la loro parte......con tutto il rispetto.

Ripeto il mio pensiero..non sono la CONDIZIONE NECESSARIA E SUFFICIENTE, bensì solo SUFFICIENTE. Insomma, averli è importanti, ma non indispensabile per potere amare ed essere amati :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pfio il giovedì 26 giugno 2008, 13:42

magma-x ha scritto:
filclems ha scritto:...mi spiace ma ci credo poco che i soldi non fanno la loro parte......con tutto il rispetto.

Ripeto il mio pensiero..non sono la CONDIZIONE NECESSARIA E SUFFICIENTE, bensì solo SUFFICIENTE. Insomma, averli è importanti, ma non indispensabile per potere amare ed essere amati :wink:

Concordo nuovamente.
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi tama il lunedì 2 marzo 2009, 18:25

SONO DONNE, sono donne belle,normali, brutte, sono donne disperate , sono donne picchiate dai mariti ,sono donne abbandonate dai mariti, sono donne in cerca di tranquillità , sono donne che cercano il vero amore, sono donne che cercano un lavoro per mantenere i loro cari. E ci sono tante donne purtroppo , che cercano solo di fregare il prossimo per i loro interessi.
luca
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi rollie4real il lunedì 23 marzo 2009, 22:43

tama ha scritto:SONO DONNE, sono donne belle,normali, brutte, sono donne disperate , sono donne picchiate dai mariti ,sono donne abbandonate dai mariti, sono donne in cerca di tranquillità , sono donne che cercano il vero amore, sono donne che cercano un lavoro per mantenere i loro cari. E ci sono tante donne purtroppo , che cercano solo di fregare il prossimo per i loro interessi.

Sono completamente daccordo con te!
Capisco anche l'angoscia della signorina in quanto in Ucraina ancora amano la propria patria, ancora ne rispettano la cultura... ok non proprio tutti, ma la maggior parte della gente lo fa.
Certo che rispondendo alla sua domanda riferendosi al tipico comportamento scamm (guardate che di tentativi ne ho ricevuti da molti altri paesi, molto più attivi in questo) o dichiarando la sua patria come terra di conquista, credo abbia poco confortato "AngosciatA"...
Carissima, come molti ti hanno fatto notare, esattamente come non tutte le donne Ukraine sono dedite alla prostituzione, così non tutti gli italiani si recano nel tuo paese per cercare sesso o amore facile! Ci sono anche persone come me e tanti altri, che l'amore l'hanno trovato per caso e basta! E' tanto bello essere amati...
Se qualche italiano pensa ingiustamente che tu appartieni a quel tipo di donna solo perchè vieni dall'est, ne sono dispiaciuto e amareggiato, non posso farci nulla, posso solo dirti che hai incontrato delle persone ignoranti e cattive d'animo... o più semplicemente tanto sfortunate da non aver conosciuto, o voluto cercare di conoscere, qualcuno di cui valesse la pena di innamorarsi. ti chiedo scusa al posto loro
Amo una donna di Odessa, che ha la mia stessa età... questo non fa di me un uomo di facili costumi, nè uno sprovveduto automaticamente, anche se sono italiano ... e non sono povero, ma neppure ricco... così come Oksana, non è una prostituta od una scammer ...
Buona fortuna!
rollie4real
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pfio il martedì 24 marzo 2009, 1:52

rollie4real ha scritto:
tama ha scritto:SONO DONNE, sono donne belle,normali, brutte, sono donne disperate , sono donne picchiate dai mariti ,sono donne abbandonate dai mariti, sono donne in cerca di tranquillità , sono donne che cercano il vero amore, sono donne che cercano un lavoro per mantenere i loro cari. E ci sono tante donne purtroppo , che cercano solo di fregare il prossimo per i loro interessi.

Sono completamente daccordo con te!
Capisco anche l'angoscia della signorina in quanto in Ucraina ancora amano la propria patria, ancora ne rispettano la cultura... ok non proprio tutti, ma la maggior parte della gente lo fa.
Certo che rispondendo alla sua domanda riferendosi al tipico comportamento scamm (guardate che di tentativi ne ho ricevuti da molti altri paesi, molto più attivi in questo) o dichiarando la sua patria come terra di conquista, credo abbia poco confortato "AngosciatA"...
Carissima, come molti ti hanno fatto notare, esattamente come non tutte le donne Ukraine sono dedite alla prostituzione, così non tutti gli italiani si recano nel tuo paese per cercare sesso o amore facile! Ci sono anche persone come me e tanti altri, che l'amore l'hanno trovato per caso e basta! E' tanto bello essere amati...
Se qualche italiano pensa ingiustamente che tu appartieni a quel tipo di donna solo perchè vieni dall'est, ne sono dispiaciuto e amareggiato, non posso farci nulla, posso solo dirti che hai incontrato delle persone ignoranti e cattive d'animo... o più semplicemente tanto sfortunate da non aver conosciuto, o voluto cercare di conoscere, qualcuno di cui valesse la pena di innamorarsi. ti chiedo scusa al posto loro
Amo una donna di Odessa, che ha la mia stessa età... questo non fa di me un uomo di facili costumi, nè uno sprovveduto automaticamente, anche se sono italiano ... e non sono povero, ma neppure ricco... così come Oksana, non è una prostituta od una scammer ...
Buona fortuna!

Mi sembra onesto ed intelligente quanto scrivi..
Comunque io sono uno di quelli che si gode le bellezze ucraine... è stupendo questo paese...le adoro tutte!!!!

Viva il sesso e viva l'amore...in Ucraina pero'..

P.Pan :wink:
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore