Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

filclems ha scritto:sono certo che i soldi non c'entrano nulla

magma-x ha scritto:I soldi per una storia d'amore sono la condizione sufficiente, ma non necessaria: si può amare senza avere un becco di un quattrino, ma si può anche non essere corrisposti qualora si sia miliardari...

, mi spiace ma ci credo poco che i soldi non fanno la loro parte......con tutto il rispetto.

filclems ha scritto:...mi spiace ma ci credo poco che i soldi non fanno la loro parte......con tutto il rispetto.

magma-x ha scritto:filclems ha scritto:...mi spiace ma ci credo poco che i soldi non fanno la loro parte......con tutto il rispetto.
Ripeto il mio pensiero..non sono la CONDIZIONE NECESSARIA E SUFFICIENTE, bensì solo SUFFICIENTE. Insomma, averli è importanti, ma non indispensabile per potere amare ed essere amati

tama ha scritto:SONO DONNE, sono donne belle,normali, brutte, sono donne disperate , sono donne picchiate dai mariti ,sono donne abbandonate dai mariti, sono donne in cerca di tranquillità , sono donne che cercano il vero amore, sono donne che cercano un lavoro per mantenere i loro cari. E ci sono tante donne purtroppo , che cercano solo di fregare il prossimo per i loro interessi.

rollie4real ha scritto:tama ha scritto:SONO DONNE, sono donne belle,normali, brutte, sono donne disperate , sono donne picchiate dai mariti ,sono donne abbandonate dai mariti, sono donne in cerca di tranquillità , sono donne che cercano il vero amore, sono donne che cercano un lavoro per mantenere i loro cari. E ci sono tante donne purtroppo , che cercano solo di fregare il prossimo per i loro interessi.
Sono completamente daccordo con te!
Capisco anche l'angoscia della signorina in quanto in Ucraina ancora amano la propria patria, ancora ne rispettano la cultura... ok non proprio tutti, ma la maggior parte della gente lo fa.
Certo che rispondendo alla sua domanda riferendosi al tipico comportamento scamm (guardate che di tentativi ne ho ricevuti da molti altri paesi, molto più attivi in questo) o dichiarando la sua patria come terra di conquista, credo abbia poco confortato "AngosciatA"...
Carissima, come molti ti hanno fatto notare, esattamente come non tutte le donne Ukraine sono dedite alla prostituzione, così non tutti gli italiani si recano nel tuo paese per cercare sesso o amore facile! Ci sono anche persone come me e tanti altri, che l'amore l'hanno trovato per caso e basta! E' tanto bello essere amati...
Se qualche italiano pensa ingiustamente che tu appartieni a quel tipo di donna solo perchè vieni dall'est, ne sono dispiaciuto e amareggiato, non posso farci nulla, posso solo dirti che hai incontrato delle persone ignoranti e cattive d'animo... o più semplicemente tanto sfortunate da non aver conosciuto, o voluto cercare di conoscere, qualcuno di cui valesse la pena di innamorarsi. ti chiedo scusa al posto loro
Amo una donna di Odessa, che ha la mia stessa età... questo non fa di me un uomo di facili costumi, nè uno sprovveduto automaticamente, anche se sono italiano ... e non sono povero, ma neppure ricco... così come Oksana, non è una prostituta od una scammer ...
Buona fortuna!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti