AngosciatA

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi Pietrino il giovedì 24 aprile 2008, 13:08

Luka ha scritto:Io me ne stavo tranquillo sotto le mie due bellissime torri in cerca di nessuna ragazza in particolare e guarda come è finita... proprio come dice uvdonbario, sono stato conquistato da una bellissima Dea dai capelli aurei....... :D

Quando andrò a Kiev questa estate...mi dici dov'è la torre? :lol: :lol:
Scherzo... :D
Pietrino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi johannes100 il giovedì 24 aprile 2008, 15:36

è ovvio che il 60 che va con la 20 (e a kiev ne ho viste molte coppie di questo tipo mano nella mano)

Si saranno concentrate tutte quelle coppie nella via dove passavi tu...io sono stato moltissime volte a Kiev e coppie composte da due persone NORMALI di quel tipo non le ho mai viste.

Se ti riferisci a coppie di quel tipo nei viali e caffé del centro o nei locali allora erano formate da turisti ricchi o uomini locali molto ricchi e professioniste, basta un pó d'occhio e si riconoscono subito a prima vista...magari la prima volta certi particolari sfuggono...la prossima volta che ci andrai...e credo che succederá presto (beato te !)...vedrai che la situazione ti sará piú chiara ed evidente.

Auguri per la tua storia
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il giovedì 24 aprile 2008, 15:43

Pietrino ha scritto:
Luka ha scritto:Io me ne stavo tranquillo sotto le mie due bellissime torri in cerca di nessuna ragazza in particolare e guarda come è finita... proprio come dice uvdonbario, sono stato conquistato da una bellissima Dea dai capelli aurei....... :D

forse é la torre dei malinkie osioli ???...noto luogo storico vicino Kresciatik... :lol:
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi epsylon il domenica 27 aprile 2008, 18:10

Ciao sono a Kiev e devo dire che e' proprio vero del 60 con la 20.
Certo non e' bello da vedere ma e' cosi'.
Io non darei la colpa all'uomo pero', lui sa perfettamente com'e' la storia mi stupisco di piu' della ragazza che va contro i propri principi per interesse.
certamente e' piuttosto squallido vedere il 60 che fa questo, tra l'altro sono pure brutti e con una discreta pancia, ma cmq lo fanno pure in italia!!
non sono qui per giudicare nessuno, ognuno a la propria vita e i propri principi!
la cosa che voglio sottolineare e' che io sono qui perche' mi dovevo incontrare con una persona che guarda caso il giorno della mia partenza mi ha chiesto i soldi del viaggio!! credo che queste persone siano peggio del 60, almeno lui lo fa alla luce del sole!!
tornando alla mia storia non ho inviato soldi ed ora sono solo a kiev, e voglio precisare e ne sono fiero che non vado in locali per trovare lo sfogo fisico!!
Ognuno e' fatto a modo suo!!
Per finire propongo una standing ovation per il VIAGGIATORE che ha avuto una intera giornata di pazienza per farmi da guida in Kiev!!!
Accetto consigli sui locali notturni
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

il viaggio a Kiev?

Messaggiodi maverick il mercoledì 30 aprile 2008, 10:36

se vuoi dire che ti ha chiesto i soldi per pagarsi il treno ed incontrarti a Kiev non è nulla di strano..(a parte di chiederlo un pò tardi, forse per vergogna)
poi di quanto stiamo parlando, forse 30E..

se è così hai proprio sbagliato (!)
ma potevi riparare andando tu nella sua città, ovunque sia
maverick
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il sabato 3 maggio 2008, 10:46

Maverick: Tutto giusto quello che dici, peró dipende dal contesto...sicuramente il chiedere soldi il giorno prima dell'eventuale incontro non é che deponga proprio a favore dell'onestá della persona... e non é che siccome si tratterebbe di pochi euro la cosa non sia sospetta...una presa per i fondelli puó costare 1 o 1000 euro ma sempre di presa per i fondelli si tratta...ed é meglio evitarla a prescindere dal costo secondo me.

Penso che in ogni caso Epsylon se veramente teneva all'incontro poteva proporre di ridare ragazza i soldi del biglietto brevi manu una volta che si fossero incontrati a Kiev...questo sarebbe stato indicativo per essere ricuri della vera volontá della ragazza di incontrarlo...

Sicuramente un'atteggiamento di totale chiusura appena sentita la richiesta di soldi del biglietto é stato un'errore, perché puó benissimo succedere che una ragazza locale non possa permettersi di pagare il biglietto del treno...e offrirglielo non sarebbe stato nulla di strano...ma dipende anche dal modo in cui la richiesta é stata fatta...e questo lo sa solo Epsylon
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il sabato 3 maggio 2008, 14:15

johannes100 ha scritto:Si saranno concentrate tutte quelle coppie nella via dove passavi tu...io sono stato moltissime volte a Kiev e coppie composte da due persone NORMALI di quel tipo non le ho mai viste.

Auguri per la tua storia

Sono sempre il solito fortunato! Come del resto lo è epsylon...mi sa che abitavamo nella stessa via a Kiev :D

Scherzi a parte, purtroppo ne ho visti pure io e non avevano l'aspetto dei milionari, ed andavano in giro con ragazze che potevano essere loro figlie...nella di "sospetto"...

Grazie per gli auguri, sono più che bene accettati ;)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi maverick il martedì 6 maggio 2008, 10:21

johannes100 ha scritto:Maverick: Tutto giusto quello che dici, peró dipende dal contesto...sicuramente il chiedere soldi il giorno prima dell'eventuale incontro non é che deponga proprio a favore dell'onestá della persona... e non é che siccome si tratterebbe di pochi euro la cosa non sia sospetta...una presa per i fondelli puó costare 1 o 1000 euro ma sempre di presa per i fondelli si tratta...ed é meglio evitarla a prescindere dal costo secondo me.

Penso che in ogni caso Epsylon se veramente teneva all'incontro poteva proporre di ridare ragazza i soldi del biglietto brevi manu una volta che si fossero incontrati a Kiev...questo sarebbe stato indicativo per essere ricuri della vera volontá della ragazza di incontrarlo...

Sicuramente un'atteggiamento di totale chiusura appena sentita la richiesta di soldi del biglietto é stato un'errore, perché puó benissimo succedere che una ragazza locale non possa permettersi di pagare il biglietto del treno...e offrirglielo non sarebbe stato nulla di strano...ma dipende anche dal modo in cui la richiesta é stata fatta...e questo lo sa solo Epsylon

Vedo che siamo tutti "viaggiatori".."esploratori".."scopritori"..in realtà sono pochi a conoscere ed a voler capire un'altra realtà, un altro mondo, delle altre persone anche se fingono di essere attratti, interessati, persino innamorati..

Schemi, strutture, regole, ognuno cerca quelle "giuste" da applicare che non ti fanno mai sbagliare..
Queste in realtà non possono esistere, ognuno deve capire chi ha accanto, (che sarà una persona sempre unica e sempre diversa) magari facendo degli sbagli come altrove nella vita.
Se non ci si mette in gioco non si quaglia nulla, con quei soldi dei viaggi si può invece offrire un bel pò di "champagne" in Italia: patti chiari e si evitano le delusioni
maverick
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi filclems il giovedì 8 maggio 2008, 10:44

comprendo pienamente l'angoscia, trovo molto deludente che alcuni si interessino di una nazione solo per trovare donna......perchè pensano che siano più facili quelle di un certo posto o perchè sperano che chi ha meno soldi si lascia tentare di più da un uomo dell'ovest.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi bertolidario il domenica 11 maggio 2008, 17:51

Meno male che non sono ricco e bello :shock: :lol: ...Sono solo un italiano fortunato,perchè ogni giorno che passa,conosco e amo sempre più Karina,la ragazza con cui veramente potrei formare una famiglia...senza rimpianti :ok: Il pregiudizio e l'ignoranza sono fratello e sorella :roll: :D
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi GIOVEBOY il lunedì 12 maggio 2008, 20:05

angosciata....in genere per quel che mi riguardavado io vado in ucraina...sono esterofilo :D
le mie amiche ucraine non superano i 28 anni ( se devo cercare una vecchia babbiona posso farlo anche qua )
le mie amiche ucraine parlano 4 lingue e non sono sposate manco hanno figli
le mie amiche sono ....belle....punto. Questo basta e avanza :D

saluti
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi valentynaK il martedì 13 maggio 2008, 7:17

bertolidario ha scritto:Il pregiudizio e l'ignoranza sono fratello e sorella :roll: :D

si vede che conosci molto bene il pregiudizio e l'ignoranza e poco l'ucraina.
valentynaK
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Luka il martedì 13 maggio 2008, 8:08

Pietrino ha scritto:

:lol: Le torri le abbiamo solo noi..... :lol:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il martedì 13 maggio 2008, 8:58

valentynaK ha scritto:
bertolidario ha scritto:Il pregiudizio e l'ignoranza sono fratello e sorella :roll: :D

Mi sa che non hai capito il senso dell'intervento di quell'utente...
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi bertolidario il martedì 13 maggio 2008, 20:42

valentynaK ha scritto:

Si, l'Ucraina non la conosco! Capisco cosa vuoi dire...Saluti e buona fortuna. :wink:
Grazie mille :D
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore