di luis50 il giovedì 16 ottobre 2008, 21:31
Carissimo, ho letto la tua storia....quasi uguale alla mia.
Puoi leggere la mia storia su questo stesso indice del forum: vedi quelle con mittente Luis50!
Mi permetto solo di darti qualche mia opinione in merito.
La mia "lei" ha 47 anni e io ne ho 58....l'amore è meraviglioso a qualsiasi età! Non conosco bene i sentimenti di una ragazza giovane, ma Valentina è proprio come noi italiani sogniamo le donne : bella, elegante, intelligente, romantica, molto innamorata e gelosa, e in "amore"...tutte le qualità appena dette...sommate insieme!
Il contatto umano è indispensabile, ma tu, si capisce sei già innamorato! Se lei ti ha invitato...è un ottimo segno!Ricorda che loro sono molto orgogliosi e amano le loro origini. Se ti ama sarà disposta a seguirti in capo al mondo ma tu devi dimostrare di amare lei, la sua terra, le sue origini, i suoi cari....insomma, il suo mondo! Noi possiamo dar loro molto, ma anche loro possono dare molto a noi. In amore poi, io ho ricevuto da Valentina i sentimenti puri, forti, sensibili, teneri....come li sognavo!
Auguroni a te.
Riguardo ai viaggi io ho fatto sia il viaggio aereo fino a kharkiv(sono 800 euro a/r) e ho fatto il viaggio aereo fino a Kiev (340 euro a/r) + viaggio in treno all'andata e viaggio in pulmann al ritorno.Questi viaggi di 5-6 ore sono bellissimi se sono fatti in compagnia...con lei.Tu puoi benissimo chiedere a lei di venire a Borispol(aeroporto di Kiev), per lei può essere una prima bella avventura! Tu le regali il viaggio e le fai capire di non avere altro desiderio che fare il viaggio con lei! Ti assicuro che durante il viaggio avrai modo di capire moltissimo!
Se desideri fare un buon raccolto....devi seminare un buon seme!
Poi il raccolto può darsi che NON sia quello che tu volevi, ma in ogni caso, se tu parti con buone intenzioni, NON rimarrai a mani vuote!
E per ultimo....al centro di Kharkiv c'è "da Mario" cucina italiana! Invita lei ad una cena romantica...sarà un successo!
Ciao.
Luigi