Anch'io in Ucraina?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 9 ottobre 2008, 9:52

Qualcuno su quanto dici, ci ha fatto pure un proverbio:

"Occhio che non vede 8-[ , :heart: cuore che non duole" :wink: :wink:

In passato io ho sempre preferito vedere (e talvolta dolermene :shock: ) ma qualche volta "sono stato visto".
In altre parole le ho prese e le ho date
Nei due opposti casi il risultato era lo stesso, storia finita e tanti problemi.

La tua è la ricetta per campare 100 anni felici :D :D
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Re per Shock

Messaggiodi Luigi il martedì 14 ottobre 2008, 9:06

Caro amico, non far caso all'età, loro cercano l'uomo più grande in quanto più maturo, tu stai entro i 15 anni di differenza di età quindi puoi stare tranquillo. Dall'alto della mia esperienza ti posso dire che queste ragazza sono bellissime e molto dolci e anche se vi prendete molto via chat è solo l'incontro fisico a dare una svolta. Io prima di incontrare la mia Olga, ho avuto altri due incontri andati male: per telefono e via E Mail andava alla grande poi l'incontro è stata una delusione, invece con Olga c'è stato un grande feeling da subito, marale della favola stiamo da quasi due anni. Ti auguro la mia stessa fortuna. Ciao.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Un amore in Ucraina.........

Messaggiodi luis50 il giovedì 16 ottobre 2008, 22:31

Carissimo, ho letto la tua storia....quasi uguale alla mia.
Puoi leggere la mia storia su questo stesso indice del forum: vedi quelle con mittente Luis50!
Mi permetto solo di darti qualche mia opinione in merito.
La mia "lei" ha 47 anni e io ne ho 58....l'amore è meraviglioso a qualsiasi età! Non conosco bene i sentimenti di una ragazza giovane, ma Valentina è proprio come noi italiani sogniamo le donne : bella, elegante, intelligente, romantica, molto innamorata e gelosa, e in "amore"...tutte le qualità appena dette...sommate insieme!
Il contatto umano è indispensabile, ma tu, si capisce sei già innamorato! Se lei ti ha invitato...è un ottimo segno!Ricorda che loro sono molto orgogliosi e amano le loro origini. Se ti ama sarà disposta a seguirti in capo al mondo ma tu devi dimostrare di amare lei, la sua terra, le sue origini, i suoi cari....insomma, il suo mondo! Noi possiamo dar loro molto, ma anche loro possono dare molto a noi. In amore poi, io ho ricevuto da Valentina i sentimenti puri, forti, sensibili, teneri....come li sognavo!
Auguroni a te.
Riguardo ai viaggi io ho fatto sia il viaggio aereo fino a kharkiv(sono 800 euro a/r) e ho fatto il viaggio aereo fino a Kiev (340 euro a/r) + viaggio in treno all'andata e viaggio in pulmann al ritorno.Questi viaggi di 5-6 ore sono bellissimi se sono fatti in compagnia...con lei.Tu puoi benissimo chiedere a lei di venire a Borispol(aeroporto di Kiev), per lei può essere una prima bella avventura! Tu le regali il viaggio e le fai capire di non avere altro desiderio che fare il viaggio con lei! Ti assicuro che durante il viaggio avrai modo di capire moltissimo!
Se desideri fare un buon raccolto....devi seminare un buon seme!
Poi il raccolto può darsi che NON sia quello che tu volevi, ma in ogni caso, se tu parti con buone intenzioni, NON rimarrai a mani vuote!
E per ultimo....al centro di Kharkiv c'è "da Mario" cucina italiana! Invita lei ad una cena romantica...sarà un successo!
Ciao.
Luigi
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pfio il giovedì 23 ottobre 2008, 0:58

Ciao shock,
lo scorso weekend sono andato a Kiev e lei (Julia 25 anni bruna e carina) è venuta a Kiev da Kharkov senza problemi. Se una ragazza ti vuole...viene...a me spesso è successo di provocare situazioni di questo tipo per vedere proprio se ci tengono...in fin dei conti tu fai un lungo viaggio per andare in Ukraina...se ci tengono veramente le ragazze ukraine partono dalle proprie città per venirti a trovare...
ah dimenticavo un altro esempio...il 31 ottobre fino al 2 novembre sono a Kiev di nuovo...lei (Elena) verrà da Donetsk a Kiev... ;)

lascia perdere sta storia dei genitori...questo viene dopo..se tra voi c'è amore vero...

comunque VAI! e buona fortuna!
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Auguri

Messaggiodi Pier il sabato 25 ottobre 2008, 16:41

Ciao
ti faccio molti auguri per la tua avventura a kharkov.
So come ti senti e come ti sentirai.
Vai sereno, positivo non recitare. Sarà una bella esperienza comunque.
La città sembra un po Torino, in un giorno la visiti tutta.
Areoporto città in taxi 25 dollari.
Il rischio (che mi auguro che tu non corra) è che se lei ti dedica solo il primo giorno, resti a fare il turista solitario, visto che l'areo di ritorno è prenotato.
A me purtroppo è capitato così.
Semmai se conosci qualche altra ragazza di kharkov avvisale che in quei giorni sarai li, così potrai eventualmente stare in compagnia.

In bocca al lupo

Pier
Pier
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 27 ottobre 2008, 11:07

Ho diviso il messaggio, il racconto lo trovate in "racconti di Viaggio"

:D
uvdonbairo
Admin
Admin

Re: Anch'io in Ucraina?

Messaggiodi pfio il giovedì 30 ottobre 2008, 1:11

Caro Shock,
non far caso al consiglio di Pier, cioè di avvisare le ragazze che sei in "zona", è il modo piu' ingenuo per dire "sono qui ma non per te"...e loro si chiederanno " ma perchè lui è qui e non mi chiede di vederci esplicitamente?"...quindi anche se vorrebbero vederti, siccome le ragazze ucraine sono belle ma anche hanno una grande dignità e rispetto per se stesse...TI DIRANNO CHE SONO IMPEGNATE!
Si vede che Pier non ha tanta esperienza ancora... :neonato: Caro Pier...ti rispetto ma non dare questi suggerimenti... [-X

con tutto il rispetto e simpatia Pier.. :ok: :ok: :ok:

Saluti e buona Ucraina a tutti!!!

NOTA: hey, cool questo nuovo layout! Bravi!
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pfio il giovedì 30 ottobre 2008, 1:17

ed aggiungo...la soluzione sta a monte...non a valle...mai improvvisare!
il rispetto per la ragazza che vai ad incontrare te lo devi guadagnare prima di incontrarla e mantenerlo durante l'incontro... sii gentile e SPENSIERATO! FALLA RIDERE! e tutto andrà bene. Ti auguro il meglio...

A proposito...gente venerdi' sono a Kiev di nuovo...stavolta viene un mio amico francese con me...andiamo per un quartetto...speriamo che ce la caviamo.. :aereo: :partyman: LIFE IS GOOD!
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Pier il sabato 1 novembre 2008, 0:01

Giusto, ascolta i consigli di Pfio che vai meglio sicuro.

In ogni caso, salvo l'indicazione che ritengo utile di Pfio, se con la ragazza non c'è feeling credo che non ci sia nulla di male ad incontrarne un altra pur dicendoglielo di come è andata.

Sempre meglio che cercare a caso nei locali o in strada.

Almeno in Italia credo sia così, in Ukraina non so.

Comunque fai come credi, e tanti auguri.

"Esperienza è il nome che diamo ai nostri errori"

Pfio, visto i suoi racconti, non ne ha proprio.
Pier
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore