è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum ed in realtà sono proprio novizio sia nell'argomento che nel forum stesso, tuttavia dopo aver letto una serie di discussioni sul tema ucraina (non solo sull'amore) ho con molto interesse trovato diverse opinioni su argomenti pratici e meno pratici, sul come, il dove e spesso sul quando.
Parlando di amore mi sto "avventurando" nel cercare di fare conoscenza di questo paese e delle sue donne alla ricerca non tanto di doti eccezzionali quanto di quelle caratteristiche che dopo aver letto diverse opinioni e storie penso siano ad oggi non ad esclusivo appannaggio ma ancora predominanti nelle donne dell'est e forse più genericamente dell'oriente.
Io credo che nella ricerca di una persona con cui intraprendere una relazione sentimentale le tre "A" del titolo siano quasi sempre, anche se non necessariamente in esatta successione, presenti anche solo in parte.
Spesso si parte da un'amicizia, anche se non è la regola e può essere solo un'avventura fugace...poi a volte diventa amore, ma questo sentimento così profondo spesso viene confuso con il bisogno del nostro ego riflesso nel nostro prossimo così che questo poi finisce quando cambiano i nostri desideri e le nostre aspettative...molto più spesso diventa un'occasione di scambio e di mutuo "aiuto" che sia materiale, emotivo o entrambi.
Volevo quindi sottoporre alla vostra attenzione questa mia domanda provocatoria (poco) ed interlocutoria (molto):
Pensate sia sufficiente incontrare una persona o conoscerla da un tempo sufficientemente lungo per capire e distinguere le qualità delle sue intenzioni?
Se avete l'occasione di aiutare la ragazza che vi appare interessante aspettate di avere le prove certe che non vi deruberà o credete dare poco di voi stessi sia comunque e sempre un contributo alla crescita di entrambe le parti?