Altra esperienza

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Altra esperienza

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 22 gennaio 2020, 19:31

Vishnya ha scritto: Non capisco il complesso degli italiani verso le belle donne

=D> Bravissima !!!
Leggevo e rileggevo e stavo per scrivere la stessa cosa.
A me sembra che chiunque: alta, bassa, bruna, bionda, grassa, possa sentire il bisogno di farsi una famiglia.
Ma, se è una modella, se è bellissima, allora deve esserci un "perchè" per stare con te.

Non conosciamo Homar, magari è bellissimo, magari è milionario (giusto per citare le 2 variabili che hanno destato più curiosità), magari è intelligentissimo, educato e signore lo è senz'altro e lo ha dimostrato con alcune risposte.
E noi? "Come mai sta con te?". :mrgreen:

IL BELLO ED IL BRUTTO
Ma queste modelle, dovranno pur stare con qualcuno ? Saranno anche loro donne o sono aliene?
E l'aspirazione di "puntare in alto" ad un partner bello è solo una loro disdicevole peculiarità ?
Non fosse altro che per una legge di selezione naturale (mi stava scappando.....di mercato :D ), al "bello" non puntano un pò tutte le donne?

IL BENESTANTE
Passiamo all'uomo benestante? Se sei bella, allora 1000 sospetti, invece se sei una racchia......tutto a posto. Perchè?
Non è un istinto di sopravvivenza e/o di conservazione della razza stare con l'uomo che dà sicurezza?
2000 anni fà la sicurezza te la dava il capo tribù, quello che vinceva i duelli con le clave ed il fuoco sugli altri maschi perchè era il più forte. Nel 2020, cosa è la sicurezza ? Sarà forse per una donna una tranquillità economica? Disdicevole? A me sembra normale almeno "provarci".

RAGIONANDO A CONTRARIO
Si sà le donne sono .........bla bla bla........, ma noi uomini ? #-o
Se potessimo scegliere tra una racchia squattrinata ed una modella benestante..... chi sceglieremmo ?
Al cuore non si comanda, ma sarebbe disdicevole se almeno inizialmente e sulla carta decidessimo di puntare sulla bella e benestante ?

Ci sono 1000 motivi per i quali una modella può decidere di stare con Homer.
Sia Homer bello e benestante (e non è certo una sua colpa o una colpa della modella), sia lui una persona normodotata che ha saputo giocarsi questa sua normalità con altre sue carte come......darle un senso di sicurezza, di serietà, non mostrarsi come il tipico farfallone che gira il collo al primo fondoschiena che passa, i suoi modi eleganti ecc. ecc.

Orsù :D , se abbiamo tutti, 2 occhi, 2 gambe, 2 braccia e non mostriamo da lontano evidenti segni di menomazioni fisiche e/o mentali ..........liberiamoci dai complessi !!
Certo che, se anche quando ci capita l'occasione della vita e ce la possiamo giocare, siamo i primi ad avere 1000 sospetti e 1000 paranoie, allora.........buonanotte ai sognatori !! Qui c'è un problema serio.

Questo discorso, a mio modesto modo di vedere, in Ucraina è ancora più valido.
Perchè in 20 anni che la frequento, ne ho visto piangere di donne molto carine e, credetemi, cercavano solo la "normalità" che non avevano. C R E D E T E C I !!!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi Homer il mercoledì 22 gennaio 2020, 19:47

Togliamo ogni dubbio non sono nè bellissimo nè milionario, sono una persona normalissima, forse con meno complessi, dovuti al fatto che nella mia esistenza ho viaggiato molto ed ho avuto un'educazione cosmopolita (ho studiato in USA, ho spesso sostato all'estero, in gioventù, ho avuto partners di vari continenti, ora ho un lavoro che divido tra l'Italia e la Francia) di talchè ho - forse - un approccio meno.... "provinciale" con l'altro sesso (ma in generale con il prossimo), e - soprattutto - come già detto non mi soffermo tanto sull'aspetto esteriore, anche se è il primo a colpire, ma sui contenuti (ciò non di meno la mia partner è decisamente "sopra le righe")
Homer
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 22 gennaio 2020, 20:06

Forrest Gump ha scritto:Questo discorso, a mio modesto modo di vedere, in Ucraina è ancora più valido.
Perchè in 20 anni che la frequento, ne ho visto piangere di donne molto carine e, credetemi, cercavano solo la "normalità" che non avevano. C R E D E T E C I !!!

Homer ha scritto:Togliamo ogni dubbio non sono nè bellissimo nè milionario, sono una persona normalissima, forse con meno complessi, dovuti al fatto che nella mia esistenza ho viaggiato molto ed ho avuto un'educazione cosmopolita .................ho - forse - un approccio meno.... "provinciale" con l'altro sesso

Viaggiare apre la mente. Vedi quanto è diverso il mondo e quanto diversi sono i comportamenti sociali.
Questo post del 25 gennaio 2017 (vedi link sotto attivo perché interno al nostro forum) è quello che scrivevo a proposito di Ucraina ed Italia che, relativamente ai rapporti uomo-donna, considero ancora oggi due mondi opposti, ma entrambi "malati" perchè estremamente sbilanciati a favore di uno dei 2 sessi. C'è una frase di uno statista che dice: "se torturi i numeri abbastanza a lungo, confesseranno qualsiasi cosa". Vi siete mai chiesti perchè, se in Ucraina sono tutti poveri e bisognosi, il 99% delle coppie miste sono donna/ucraina e uomo/straniero?

amore-matrimonio-bambino-e-tradimento-t4801.html?hilit=malati%20rapporto%20uomo%20donna&start=15
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Don Tonino il mercoledì 22 gennaio 2020, 20:12

naza ha scritto:Tu sei una donna e vedi le cose dal tuo punto di vista! Parli con altre donne che non sempre ti dicono la verita....
Io vedo le cose dal punto di vista di un uomo.
Mi fa piacere che tu sei una bella donna ma nello stesso tempo modesta.
Ma non sei la norma.
La stragrande maggioranza delle donne belle se la tirano eccome se se la tirano...anche in Ucraina. Parlo di adesso, forse 20 anni fa' era diverso
In italia lo fanno anche quelle meno belle...talvolta anche quelle brutte
Detto questo convengo con te che essere fotomodelle professioniste non significa necessariamente essere ragazze che hanno usato il sesso per fare carriera, ma devi convenire che è un ambiente dove spesso succede, ma spesso non significa sempre!
Era insieme a tutto il resto un modo dire: stai attento!! Apri gli occhi!! Potrebbe essere tutto vero ma anche una grande attrice!! Allora indaga, approfondisci, vedi, esamina, osserva e soprattutto agisci altrimenti se veramenu è una ok rischi di perderla.

Io penso che le donne in Ucraina non "se la tirino" affatto. Semplicemente cercano un uomo che rientri nei loro parametri dal punto di vista dell'aspetto fisico e comportamentale: sicuro di se, deciso, attento...e sicuramente essere un gentleman non guasta mai.
Homer è una persona di ottima cultura ed è un signore, lo si evince da come scrive. Lui stesso ha detto di aver fatto colpo sulla ragazza che ha conosciuto ad un aperitivo, non su Mamba o all'Arena City, quindi ha incontrato una ragazza bella e che sta avendo un comportamento corretto. Se si conoscono solamente ragazze o donne che avanzano pretese economiche che vadano oltre i fiori e il regalino per compleanno ed anniversario, secondo me sarebbe sempre il caso di farsi due domande...
Non lo fo per piacer mio, ma per far piacere a Dio.
Don Tonino
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Homer il mercoledì 22 gennaio 2020, 20:24

Mi fai arrossire (meno male che non siamo in videoconferenza......).
:lol:
Homer
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Vishnya il mercoledì 22 gennaio 2020, 20:41

naza ha scritto:Tu sei una donna e vedi le cose dal tuo punto di vista! Parli con altre donne che non sempre ti dicono la verita....
Io vedo le cose dal punto di vista di un uomo.
Mi fa piacere che tu sei una bella donna ma nello stesso tempo modesta.
Ma non sei la norma.
La stragrande maggioranza delle donne belle se la tirano eccome se se la tirano...anche in Ucraina. Parlo di adesso, forse 20 anni fa' era diverso
In italia lo fanno anche quelle meno belle...talvolta anche quelle brutte
Detto questo convengo con te che essere fotomodelle professioniste non significa necessariamente essere ragazze che hanno usato il sesso per fare carriera, ma devi convenire che è un ambiente dove spesso succede, ma spesso non significa sempre!
Era insieme a tutto il resto un modo dire: stai attento!! Apri gli occhi!! Potrebbe essere tutto vero ma anche una grande attrice!! Allora indaga, approfondisci, vedi, esamina, osserva e soprattutto agisci altrimenti se veramenu è una ok rischi di perderla.

A proposito di donne, su un gruppo Fb una tipa ha messo in giro la voce che mio figlio non è davvero mio figlio. Si può inventare una bugia più brutta e cattiva? Ebbene, la tipa impressione è slovena. Quindi slava. E racchia.
Si conferma la regola che le donne racchie sono arpie, purtroppo non c'è differenza fra un paese e un altro.
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Vishnya il mercoledì 22 gennaio 2020, 20:46

Forrest Gump ha scritto:
Vishnya ha scritto: Non capisco il complesso degli italiani verso le belle donne

=D> Bravissima !!!
Leggevo e rileggevo e stavo per scrivere la stessa cosa.
A me sembra che chiunque: alta, bassa, bruna, bionda, grassa, possa sentire il bisogno di farsi una famiglia.
Ma, se è una modella, se è bellissima, allora deve esserci un "perchè" per stare con te.

Non conosciamo Homar, magari è bellissimo, magari è milionario (giusto per citare le 2 variabili che hanno destato più curiosità), magari è intelligentissimo, educato e signore lo è senz'altro e lo ha dimostrato con alcune risposte.
E noi? "Come mai sta con te?". :mrgreen:

IL BELLO ED IL BRUTTO
Ma queste modelle, dovranno pur stare con qualcuno ? Saranno anche loro donne o sono aliene?
E l'aspirazione di "puntare in alto" ad un partner bello è solo una loro disdicevole peculiarità ?
Non fosse altro che per una legge di selezione naturale (mi stava scappando.....di mercato :D ), al "bello" non puntano un pò tutte le donne?

IL BENESTANTE
Passiamo all'uomo benestante? Se sei bella, allora 1000 sospetti, invece se sei una racchia......tutto a posto. Perchè?
Non è un istinto di sopravvivenza e/o di conservazione della razza stare con l'uomo che dà sicurezza?
2000 anni fà la sicurezza te la dava il capo tribù, quello che vinceva i duelli con le clave ed il fuoco sugli altri maschi perchè era il più forte. Nel 2020, cosa è la sicurezza ? Sarà forse per una donna una tranquillità economica? Disdicevole? A me sembra normale almeno "provarci".

RAGIONANDO A CONTRARIO
Si sà le donne sono .........bla bla bla........, ma noi uomini ? #-o
Se potessimo scegliere tra una racchia squattrinata ed una modella benestante..... chi sceglieremmo ?
Al cuore non si comanda, ma sarebbe disdicevole se almeno inizialmente e sulla carta decidessimo di puntare sulla bella e benestante ?

Ci sono 1000 motivi per i quali una modella può decidere di stare con Homer.
Sia Homer bello e benestante (e non è certo una sua colpa o una colpa della modella), sia lui una persona normodotata che ha saputo giocarsi questa sua normalità con altre sue carte come......darle un senso di sicurezza, di serietà, non mostrarsi come il tipico farfallone che gira il collo al primo fondoschiena che passa, i suoi modi eleganti ecc. ecc.

Orsù :D , se abbiamo tutti, 2 occhi, 2 gambe, 2 braccia e non mostriamo da lontano evidenti segni di menomazioni fisiche e/o mentali ..........liberiamoci dai complessi !!
Certo che, se anche quando ci capita l'occasione della vita e ce la possiamo giocare, siamo i primi ad avere 1000 sospetti e 1000 paranoie, allora.........buonanotte ai sognatori !! Qui c'è un problema serio.

Questo discorso, a mio modesto modo di vedere, in Ucraina è ancora più valido.

Io conosco ragazze racchie che cercano solo uomini ricchi. Non è che te lo vengono a dire, ma quando noti che tutti i loro ex sono statali ad esempio (quindi sui 1500 € sicuri) due domande te le fai. Ed è vero, le belle donne sono donne normali e tanti uomini hanno paura di loro perché vengono mitizzate, ho sentito persino uomini dire di voler sposare una brutta così non verranno traditi... seee, sono le peggiori.

Homer mi sembra un uomo molto interessante, pacato e gentile nell'esprimersi. Se i conti gli tornano gli tornano dai... Due conti me li farei anche se stessi con una racchia.
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Homer il mercoledì 22 gennaio 2020, 23:11

Dopo pochi giorni sento decisamente la sua mancanza, come se avessero estirpato violentemente una parte di me, e ciò, benché ci si senta più volte, nel corso della giornata, a partire dal mattino, fino al momento della buona notte.
Se doveva essere la prova del nove, beh..
Tornando a quanto trattato dianzi, così, per descriverne il carattere, le ho chiesto se disturbavo ad inviarle ogni tanto dei fiori ( vive in famiglia, e non so se ha già manifestato la nostra relazione); ebbene, mi ha risposto che non è il caso, che preferirebbe concordare, compatibilmente con i reciproci impegni, un po'di tempo per vederci in videoconferenza.
Perché è più importante dedicare tempo che fare regali.
Homer
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi gioviale1956 il giovedì 23 gennaio 2020, 13:56

Buondi ,per come la vedo io se è veramente una modella punterà sicuramente in alto , ne ho conosciuta una americana a milano ,il suo ex viaggiava in Ferrari però.Persone esigenti ,abituate bene , non conosco il reddito di chi ha iniziato il post e neanche voglio saperlo ma fossi in lui qualche domanda me la porrei . Saluti dalla calda tenerife.
gioviale1956
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Homer il giovedì 23 gennaio 2020, 14:14

Tot capita tot idea
Non sono tutti "schiavi" dei preconcetti sulla pecunia, c'è anche chi va oltre.
In fondo é tipico del cattolicesimo considerare il denaro "sterco del diavolo", così come nella dottrina calvinista, la realizzazione della persona (anche economicamente, oltreché socialmente) é motivo di orgoglio.
Comunque, tornando a noi, ho frequentato persone (di sesso femminile) decisamente agiate, che si sono rivelate oltremodo semplici, e per nulla ansiose di manifestare i propri privilegi, così come spesso vedo persone che magari guidano una prestigiosa sportiva, ma la parcheggiano ben nascosta, onde evitarne il pignoramento.
Mio nonno usava dire, che se le case fossero di vetro non esisterebbe l'invidia.
Homer
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Don Tonino il giovedì 23 gennaio 2020, 17:36

Io non sono milionario, ma quando ero residente in Russia ho avuto una storia con una ragazza arrivata alla finale di Miss Russia 2011 ed una lunga relazione con una ragazza che era addirittura più bella di questa. Erano gli anni 2010-2013, quindi forse un altro mondo, ma la prima fra l'altro l'ho frequentata quando ancora vivevo a San Pietroburgo, quindi città molto turistica ecc.
La cosa più importante è avere il tempo a disposizione per curare la propria forma fisica, uscire, conoscere tanta gente ed entrare bene nella rete sociale. I soldi hanno un valore relativo, a meno di incappare in una gold digger, ma questa tipologia di donne l'ho sempre rifiutata.
Non lo fo per piacer mio, ma per far piacere a Dio.
Don Tonino
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Homer il giovedì 23 gennaio 2020, 19:54

Ne convengo.
Pretendere di conquistare una ragazza/donna in virtù di ciò che si ha (o ci si vanta di avere) impinge la mancanza d'altro.
E una volta finito il denaro (o scoperto il gioco)?
Credo che ogni persona, fatte le debite eccezioni, s'intende - e con questo mi riferisco alle "cacciatrici di dote" - che comunque sono una minoranza, ben riconoscibile, abbia dei sentimenti, e per quanto bella sia, per quanto paia inarrivabile (magari a noi, e non a lei) basta trovare il feeling, l'intesa, la "chimica".
Posso confermare (magari c'è chi potrà darmi ragione) che molto spesso le donne più belle sono anche sole, perchè incutono "timore" agli uomini, spesso già di per sè insicuri quelli, per intenderci, che prendono un rifiuto come un'offesa alla loro virilità (a mio modesto avviso, ovvio....).
faccio un esempio concreto, sulla mia pelle: ho molti amici gay, e capita mi ritrovi a prender l'aperitivo insieme a loro, o ci si veda a cena (anche con Sofia, a proposito, si chiama così), ma mai mi sognerei, per questo, di temere per la mia virilità o per la mia sessualità.
Homer
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi gioviale1956 il venerdì 24 gennaio 2020, 12:24

Homer ha scritto:Ne convengo.
Pretendere di conquistare una ragazza/donna in virtù di ciò che si ha (o ci si vanta di avere) impinge la mancanza d'altro.
E una volta finito il denaro (o scoperto il gioco)?
Credo che ogni persona, fatte le debite eccezioni, s'intende - e con questo mi riferisco alle "cacciatrici di dote" - che comunque sono una minoranza, ben riconoscibile, abbia dei sentimenti, e per quanto bella sia, per quanto paia inarrivabile (magari a noi, e non a lei) basta trovare il feeling, l'intesa, la "chimica".
Posso confermare (magari c'è chi potrà darmi ragione) che molto spesso le donne più belle sono anche sole, perchè incutono "timore" agli uomini, spesso già di per sè insicuri quelli, per intenderci, che prendono un rifiuto come un'offesa alla loro virilità (a mio modesto avviso, ovvio....).
faccio un esempio concreto, sulla mia pelle: ho molti amici gay, e capita mi ritrovi a prender l'aperitivo insieme a loro, o ci si veda a cena (anche con Sofia, a proposito, si chiama così), ma mai mi sognerei, per questo, di temere per la mia virilità o per la mia sessualità.

Finito il denaro ... finito l'amore ,almeno io in 63 anni di vita ho notato spesso questo ,altri avranno avuto esperienze diverse, Saluti.
gioviale1956
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Homer il venerdì 24 gennaio 2020, 19:28

Verissimo, è per ciò che ritengo estremamente puerile, oltrechè miope, cercare di "comprare" una persona.
Che brutto termine ho usato (anche se rispecchia perfettamente la circostanza), una persona non si può "comprare", al limite ne "noleggi" il tempo.
Senza contare che l'utilizzo del denaro in un rapporto, sia esso per "conquistare" l'altro/a, sia per mantenerlo/a vicino/a, dimostra un enorme disprezzo per l'altro/a, relegando questo al rango di "oggetto" sprovvisto di autonomo discernimento, fatte le debite proporzioni, e conscio di usare un termine "forte", ad un moderno "schiavo/a".
Che soddisfazione può esserci?
Homer
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi yogo il lunedì 27 gennaio 2020, 16:32

Dreamcatcher: commento inutile
yogo
TURISTA
TURISTA