alla fine sono andato a Mosca.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

alla fine sono andato a Mosca.

Messaggiodi itel il venerdì 20 novembre 2009, 14:20

Salve a tutti!E' da una vita che non vi scrivo... Scusatemi molto.Allora vi avevo lasciato dicendovi che volevo andare a Dneprstrovsk a trovare una ragazza...ebbene dopo aver fatto la stagione al mare tutta l'estate sono partito dal 24 settemre fino al 1 ottobre...ma non in UA..bensì a Mosca.Come mai?ehehhe...bè ragazzi mi sono iscritto su un sito online....e mi ha scritto una bellissima ragazza di Kazan...e niente....sono partito per la Russia))Pensate ch questa ragazza ha fatto 10 ore di treno per venirmi a trovare...abbiamo passato un fine settimana magnifico... :Poi è andata via lunedì mattina...e appena è andata via sono andato in cerca di qualche altra ragazza..(hahaah..ragazzi non giudicatemi male...non giudicatemi male...però capitemi...ho 20 anni!!!!).Ho bazzicato nell'università statale di Mosca(bellissima architettura tra l'altro...)ed ho incontrato Anna,ragazza di Donesk che studia a Mosca.MAMMA MIA =D> Poco da dire...ho perso la testa subito!!!Mi piacerebbe molto rivederla...però adesso devo continuare studiare...poi lavorare di nuovo questa estate...e poi...chissà--))) Lei comuque mi ha detto che le piacerebbe farmi vedere la sua città...e io sarei molto contento di questa sua idea...
Un'ultima cosa ragazzi....CHE DEPRESSIONE APPENA RITORNATO IN ITALIA!Inventeranno prima o poi il teletrasporto!!! :lol: ciao...cusatemi per il monologo...

Editato
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: alla fine sono andato a Mosca.

Messaggiodi magma-x il venerdì 20 novembre 2009, 15:25

Grande Itel!!!

Per avere 20anni sei un mito! Io a qull'età, pensavo solo alle ragazze della mia strada, e mai mi sarei sognato di andare a cercare una ragazza in un'altra città, figuriamoci in un altra nazione :lol: ..senza contare che è piu difficile andare a Mosca causa visto...

Ma se a 20 vai in ucraina/russia, a 40 dove vai? Sulla luna? :lol:

Tralaltro, a quanto pare, riesci a metter il "cuore" da parte...

Ma sei partito solo, o con qualche amico?

Depressione? Ci credo bene!Qui una ragazza "normale", se la "tira" come se fosse la donna piu importante dell'intero emisfero orientale dell'universo, senza contare che, dopo essere stato li, ogni ragazza in italia ti sembra CENSURA :doubt:

Saluti e...in gamba! :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi itel il venerdì 20 novembre 2009, 15:40

Guarda ti dico la verità...dovevo anare in vacanza con 2 miei amici...però alla fine mi hanno tirato il pacco..mi hanno detto...cosa andiamo a fare in Russia???!! Andiamo invece al caldo in Tunisia o in Egitto!!la mia riposta è sata categorica: Arrivederci ragazzi...io vado in Russia con voi o senza di voi!E così è stato!Naturalmente i miei genitori non erano per niente contenti all'idea...però avendo lavorato tutta l'estate ed avno preso buoni risultati all'università sono stati costretti a cedere...io naturalmente gli ho promesso che non sarei mai uscito di sera dall'hotel ecc( :lol: :lol: :---) )E' stata un'avventura!Le ragazze sono state così gentili...non so come spiegarmi....ho notato moltissima differenza con le italiane!Non vorrei sembrare reazionario però mi paiciono i ruoli marcati tra uomo donna...ed in Russia questi ruoli sono ancora ben determinati.Le ragazze di 20 anni non sono stupide ragazzine come le italiane ma sono DONNE e ti trattano da UOMO!Mi sono sentito Grande :lol: D'ora in avanti ogni soldino messo da parte sarà "investito" ad EST!
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il venerdì 20 novembre 2009, 15:45

:lol: La tua risposta è così "scontata", non ne avrei aspettata nessun'altra! Da ora in poi, lavorerai per "mantenerti" il lusso di viaggiare (ha 20anni, è un lusso), e, sai, anche io avrei preferito mosca alla tunisia e non per le donne, ma per il semplice fatto che mosca è una delle città piu belle del mondo, e ha tanto da offrire, invece, la tunisia, a parte qualche bella spiaggia, non offre moltissimo (da uno che c'è stato).

Ma tu, mi pare, sei stato a kiev di già, o sbaglio?

Cmq GRANDE! Partire solo per Mosca, ci vogliono, sicuramente, degli "attributi" importanti... =D>
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 20 novembre 2009, 15:51

Ciao grande,
era ora che ti facessi sentire!
Un abbraccio e Un Saluto come tu sai.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi itel il venerdì 20 novembre 2009, 15:59

:lol: Bè adesso non farmi passare come un Super-man...non è che sonoa andato in Vacanza...non so in Pakistan!Comunque non è del tutto vero che il cuore l'ho lasciato da parte....Anna è oggettivamente bellissima ed anche dolcissima(tutto un superlativo,eh?)...e sono un pò frastornato...so solo 1 cosa: vorrei essere con lei adesso!
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a In Ucraina per amore