di Hold On il domenica 25 luglio 2010, 0:57
Mah!, che dire... tutta questa storia mi sembra paradossale, perché complicarsi la vita, capisco la delusione per come si sono evoluti i fatti, ma bisogna farsene una ragione.
Non tutto è scontato, in questo tipo di "approcci", le insidie sono sempre dietro l'angolo, solo per il fatto che si gioca una partita (peraltro anche fuori casa), non si può avere la convinzione di vincerla senza riserve.
Nel nostro caso, la sedicente lei, nemmeno la voluta giocare fino in fondo (ha abbandonato prematuramente il campo e sappiamo il perché) e al nostro amico che gli è saltato in mente, invece di voltare pagina, anzi di cambiare completamente libro (?) E contro chi, se non contro se stesso e il buon senso!
Ho letto che a Mariupol ci è andato lo stesso, spero non per perdere (come si dice a Napoli) "o' suonne e a' fantasia" con quella tipa. Auspico anche che la sua vacanza ha trovato finalmente la sua giusta strada...
Ps: Se si pubblicano vicende personali (questa è pur sempre una piazza, seppur virtuale), si accettano, oltre ai consigli e aiuti (che in questa vicenda non sono mancati), anche giudizi o commenti goliardici, a patto che siano fatti con educazione. Naturalmente niente di personale con nessuno, ho detto solo la mia.
"OPEN YOUR MIND"