Moderatore: pianoscarano

uvdonbairo ha scritto:Il certificato di matrimonio ucraino deve essere legalizzato e tradotto quindi portato in Consolato dove rilasciano il visto in tempi tecnici. (meglio fare due copie originali)
Non richiedono quanto guadagni perchè l'unione familiare tra moglie, marito e figli minorenni e un diritto.
Per la figlia minorenne altre a tutti i documenti che attestino la nascita, tradotti e legalizzati, è necessario avere il consenso scritto dell'altro genitore, tradotto e legalizzato.
Capisco che è lungo questo post e gli altri post in tema, ma tutte queste cose sono già scritte.
Saluti

uvdonbairo ha scritto:Basta seguire alla lettera i documenti richiesti in questo post, che vuol dire li chiedono? tu prepari una cartella con i documenti come elencato e li consegni se manca qualcosa (ma non deve mancare niente) lo chiedono.
Non vi fate problemi dove non esistono, prepari i docunìmenti e li chiedi, per il visto leggi gli altri post, comunque devi fare la richiesta nell'apposito modulo per ricongiungimento familiare o familiare al seguito, leggi il forum trovi tutto.

nary72 ha scritto:Mi sapete dire per cortesia i tempi di rilasio del visto per mia moglie,una volta sposati?
Grazie
Nary

Corra ha scritto:nary72 ha scritto:Mi sapete dire per cortesia i tempi di rilasio del visto per mia moglie,una volta sposati?
Grazie
Nary
In ambasciata mi hanno detto dai 7 a 10 massimo.
Ciao

Torna a Matrimonio con cittadini ucraini.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti