Moderatore: pianoscarano

pcamilla ha scritto:Per essere sicuro dovresti chiedere in Ambasciata.
Comunque sia tu chiedi un visto per ricongiungimento familiare in Italia e poco importa se ha un visto per la Polonia, non per niente , sul modulo da compilare , bisogna segnare eventuali altri visti precedenti.
Per il minore non saprei, se non ha ancora tutti i documenti è inutile inserirlo nella richiesta del visto, puoi farlo in seguito in Italia per ricongiungere la madre con il figlio.
Anche perchè per inserire il minore nella richiesta , serve anche il consenso del padre e il figlio su passaporto della madre.

Stefantrio ha scritto:1- Dove devo far tradurre in ucraino il mio Certificato Cumulativo, il mio Estratto di Nascita e il mio Passaporto? E' possibile farlo solo a Kiev? Oppure la lista dei traduttori riconosciuti dall'Ambasciata Italiana a Kiev comprende traduttori sparsi in tutte le citta' ucraine? E' possibile che a Odessa possa esserci un traduttore riconosciuto dall'Ambasciata Italiana? Lo stesso discorso vale per i documenti richiesti alla mia ragazza: la traduzione di tali documenti dall'ucraino all'italiano deve essere effettuata a Kiev o e' possibile farla anche ad Odessa?
Stefantrio ha scritto:5- Dopo esserci sposati ed aver presentato tutti i documenti necessari all'Ambasciata Italiana a Kiev, quanto tempo sara' necessario per ottenere il Visto per la mia ragazza?

Torna a Matrimonio con cittadini ucraini.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti