Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Re: Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 15 novembre 2012, 16:20

Forrest Gump ha scritto:Penso che se vai al bar da "toto e company" e ti dirigi verso la più bella col "ben di dio" che porti in dote, ti direbbe di si 9 volte su 10.

lampo ha scritto: la gioielliera quando l'ho comprato chiedendomi per che ricorrenza era,alla risposta domanda di matrimonio............ha detto: se vuole la sposo io subito,e non era niente male, russa di Mosca.

Non fai altro che confermare il mio pensiero.

Quanto alla dogana :polizia:, giusto perchè ci sono passato anch'io, per fortuna senza solitari, tutti i "regali" sono assoggettati dalla legge ucraina ad un'imposta pari al 44% del valore.
E' indispensabile che lo metta da qualche parte addosso e che non appaia come regalo.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il giovedì 15 novembre 2012, 16:53

Si avevo già pensato di metterlo al collo nella catenina.

Oh non ci crederete.ma dove ho comprato l'anello avevano voluto il numero di cell,per le schede cliente, mi ha telefonato la commessa russa che me l'ha venduto , mi ha chiesto di uscire...... :wink: .e pensare che non sono neanche bello,potenza del solitario :mrgreen: :mrgreen:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi toto il giovedì 15 novembre 2012, 19:07

Una polacca 10 anni fa avevamo sempre discussioni di gelosia perche andavo in un posto di stranieri a catania,io per dirle che ero interessato solo a lei regalai un anello che lei prese e che poi dopo non trovai lei mai piu!Se ne e' andata con un altro di mia conoscenza (medico) che impazziva per lei!

Allora che dire!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 15 novembre 2012, 20:31

lampo ha scritto:Oh non ci crederete.ma dove ho comprato l'anello avevano voluto il numero di cell,per le schede cliente, mi ha telefonato la commessa russa che me l'ha venduto , mi ha chiesto di uscire...... :wink: .e pensare che non sono neanche bello,potenza del solitario :mrgreen: :mrgreen:

Allora non mi credi????? :D

Facci un pensierino alla moscovita, almeno conoscila.

Ti ricordo che il nome che TU stesso hai dato a questo thread è "Agenzie di investigazioni a Nikolaev".
Adesso si parla di "solitario e matrimonio" :rolleyes: .

Qualcosa non mi quadra. Non sono uno psicologo, ma....... non mi scappano certi particolari.

Ripeto, facci un pensierino.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi dreamcatcher il giovedì 15 novembre 2012, 21:27

Tra l'altro con i visti per le russe saresti messo molto meglio...
...poi questa già è in Italia...
...il rischio che corri è che la sera quando torna a casa sul più bello tira fuori il catalogo dei nuovi arrivi :mrgreen:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 16 novembre 2012, 4:02

No ,non mi interessa nessuna russa, riportavo la cosa per ridere,obbiettivo solo uno lei.

Era cominciata con le investigazioni, perchè l'idea di andare non era ancora in me , poi ho pensato, fai l'uomo e vai.

Giusto o sbagliato che sia ormai è troppo tardi per tornare indietro, sono innamorato e scopro le mie carte,speriamo che lei non abbia scala reale.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il venerdì 16 novembre 2012, 4:38

lampo ha scritto:Era cominciata con le investigazioni, perchè l'idea di andare non era ancora in me , poi ho pensato, fai l'uomo e vai.

=D> :wink:

Comunque come hanno detto gli altri, il solitario tiralo fuori dopo che si sono scoperte le carte...il potere ipnotico che suscita nelle donne quel tipo di "giocattolo" potrebbe far si che i suoi "si" siano un tantino influenzati....
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il venerdì 16 novembre 2012, 10:13

E troppo tardi tornare indietro,ecco per voi una canzone!

Rose rosse:

Rose roosse per te ho comprato stsera
e il tuo cuore lo sa cosa voglio da te
D'amore non si muore e non mi so spiegare perche muoi per te
da quando ti ho lasciato sara' perche ho sbagliato ma io vivo per te
e ormai non c'e piu starda che mi porti indietro,
amore sai perche'
nel cuore del mio cuore non ho altro che te
forse in amore le rose no si usano piu'
ma questi fiori sapranno parlarti di merose rosse per te ho comprato stasera.....

Ecco le rose vanno bene sempre ma gli anelli a tempo debito! :idea:
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi salvo68 il venerdì 16 novembre 2012, 11:05

Sii riflessivo e prudente, non emulare il tuo "nik" e poi, come si è già scritto, se tutto va bene hai sempre tempo per regalargli quel "sassolino di carbonio" :D :D :D .
salvo68
MASTER
MASTER

Messaggiodi lampo il venerdì 16 novembre 2012, 21:01

Eccomi tutti sarete curiosi di sapere come è andata?

Devo ringraziare innanzi tutto le persone che mi hanno affittato l'appartamento, diren gentili è poco,disponibili e dalle doti umane incredibili.

e' andata ,no male ,malissimo peggio delle peggiori previsioni.

Arriviamo,sotto casa e comincia l'attesa, passano tutti gli orari in cui di solito dice che arriva,e allora decidiamo di andare di sopra con l'aiuto dei signori dell'appartamento,suonano e dicono che c'è una sorpresa dall'Italia,ma la madre dice che lei non è a casa,ma di salire.

Usciti dall'asensore ,la troviamo li ,in lacrime che scuote la testa e li capisco che sono dentro ad un burrone, Parla con la signora ,ma non capisco,ma vedo le facce anche delle vicine sue amiche,poi telefono ad una mia amica ucraina e lei parla,mi dice che è all'ospedale dei bambini e che mi tel lei,io stupido che ancora spero.

Lascio fiori e vari regalini a sua madre e me ne vado un po sfrastornato, quelle sante persone mi portano a fare un po di spesa e li mi tel lei che mi chiede cosa è successo, cosa ci facevo li, risposta faccio l'uomo te invece con chi stai sapete la risposta? Si ho un altro ho partorito da tre giorni una bambina , . Adesso scusate non ho parole, scrivo poi il seguito
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 16 novembre 2012, 21:41

Forrest Gump ha scritto:....non sono così ottimista come gli altri.........
In questi casi, mi sbaglierò, ma subentra in ognuno "l'istinto di sopravvivenza" e spesso le due persone iniziano a crearsi una vita parallela, con nuovi interessi che riempono vuoti immensi della vita quotidiana.

http://www.youtube.com/watch?v=XRVBtr4xanw
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi lampo il venerdì 16 novembre 2012, 22:16

Ma cosa vuoi,ci eravamo visti a Kiev a gennaio,poi a marzo ,dice che quando è venuta da me era gia stata con lui, pensa un po :doubt: , ecco perchè non mi voleva vedere, e pensare che ci avevo anchwe pensato a un fatto del genere , ma scacciavo via i dubbi in un baleno.

Adesso chiudo sto troppo male, domani gli ultimi dettagli,ma credetedmi e ci saranno molti che rideranno, non lo auguro a nessuno.

E mi tocca stare qua fino a lunedi......
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 16 novembre 2012, 22:35

Forrest Gump ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:....non sono così ottimista come gli altri.........
In questi casi, mi sbaglierò, ma subentra in ognuno "l'istinto di sopravvivenza" e spesso le due persone iniziano a crearsi una vita parallela, con nuovi interessi che riempono vuoti immensi della vita quotidiana.

http://www.youtube.com/watch?v=XRVBtr4xanw

E' una dinamica possibile.Parliamo però di un essere ripugnante senza dignità (parlo di lei).Se ha dei vuoti esistenziali tra persone civili si discute e se si può si risolve.Altrimenti ci si lascia.Nessuno è obbligato ad aiutare tutti gli sfigati che ci sono al Mondo se non se la sente di farlo.Fin che gli facevano comodo i soldi li ha presi.Gli ha detto che lo amava fino a qualche giorno fa.Gli ha nascosto una gravidanza.Sarà almeno otto mesi che lo sa no?

Non so quali scuse gli abbia raccontato ma chissà da quanto frequentava questo tipo.Adesso voleva affrancarsi perché ha trovato un altro sponsor che la sostiene (speriamo almeno che sia il padre).Un comportamento esemplare.Che ce ne siano tante così non stento a crederlo.Non so come non abbia fatto ad accorgersene tuttavia.Non si vedevano mai,nemmeno al computer?

Per fortuna che è andato altrimenti chissà come andava a finire e per quanto tempo sarebbe durata questa farsa!
Non sto nemmeno a dire che mi dispiace perché sarebbe banale.

Sbollita la rabbia e passato il dolore per la delusione,si riparte.Non vale nemmeno la pena prendersela troppo.

sono esistenze meschine quelle che fanno non farti abbattere.Domani becca Toto che ti presenta un'altra.Cerca di rifare le stesse cose mi raccomando.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 16 novembre 2012, 22:42

No Ciorni niente al pc non ci si vedeva,non cè niente da dire,poi domani vi racconto l'incontro in ospedale,ho mandato un Mp a Toto, speriamo
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Franco il venerdì 16 novembre 2012, 23:04

lampo ha scritto:ma credetedmi e ci saranno molti che rideranno, non lo auguro a nessuno.

.

si e' molto dura, dentro rabbia, delusione,dolore perche' c'e' stato un investimento affettivo enorme.
Hai tutta la mia comprensione, si accetta ragionandoci un poco la fine di una storia, ma il modo ...cosi' cinico di chiudere, sembra che abbiamo un interrutore che premuto fa cambiare tutto.

Da non dimenticare che loro sono piu' avvezzi alla sofferenza che noi.
Franco
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi