Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Re: Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Messaggiodi Luca70 il domenica 11 novembre 2012, 18:39

Toto!!!!

Quando arrivo a Nikolaiev io e te ci dobbiamo incontrare!

Ho proprio bisogno che mi spieghi, una volta per tutte, come gira la vita li; già ne so abbastanza a livello generale.. ma per riuscire ad avere una relazione seria con una giovane donna Ucraina (nella fascia d'età 25-30) bisogna veramente essere pronti a dare quello che è lecito chiedere ma senza farsi prendere per i fondelli.. :badgrin:

Alla fine, per essere pronto ai prossimi incontri, mi sono messo a studiare il russo intensamente, impresa titanica che mi sta assorbendo un sacco di energia mentale! :evil:

Lampo vai e fai bella figura, siamo tutti con te!
Auguro che la tua Ucraina sia ragionevole.. mi fa inc...... se penso a come si comportano i loro uomini con loro, quanto poco le considerano, etc.. però loro tendono a pretendere tanto, se non troppo, da noi europei!
....Dio aiutami a trovare quella seria e ragionevole senza pretese esagerate!
Luca70
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Franco il domenica 11 novembre 2012, 19:29

Mi allaccio a questo tread perche' comunque ha sempre riferimento ale donne ucraine,alle situazioni imprevedibili e caratteristiche della donna ucraina.
Ho una relazione da quasi 2 anni con donna ucraina. Ci siamo visti spesso, lei e' venuta in Italia gia' 3 volte per un massimo di un mese. Non sono 15 anni ma comunque sono sempre 2 anni.
Lei non lavora da molto mesi e io mi sono preso in carico lei con circa 300 350 al mese. A volte anche di piu', come il mese scorso, in quanto lei era al suo paese e quindi doveva dimostrare una certa agiatezza.
Ha avuto visto e ho comperato biglietto aereo, piu' ho pagato 2 mesi di affitto perche' si pensava che ritornasse in ucraina dopo Natale e in piu' circa 250 euro per viaggio e imprevisti.
le ho telefonato il giorno prima 2 volte e una volta era al parrucchiere e una vota in vasca da bagno...quindi telefonate molto brevi.

Alle 2 di notte mi manda sms per dirmi che aveva passato frontiera senza problemi .
La mattina, entusiasta, vado in aeroporto in orario per l'arrivo del'aereo...aspetto..aspetto e niente.
Preoccupato telefono e mi risponde che ha perso l'aereo , che non sa cosa fare. Io le chiedo come mai non mi ha telefonato subito cosi' mi evitava un viaggio in aeroporto, ma lei era evasiva,forse pensava che la telefonata era da altra persona
Preoccupato le ricarico il teefono per poetr parlare con lei, ma dopo la ricarica , il telefono era spento.
E' stato spento fino al giorno dopo, ho contattato parenti,genitori, tutti preoccupati.
Il giorno dopo lei telefona ai genitori e dice che sta bene e che quando tornava, avrebbe spiegato tutto.
Il marito della sorella, mortificato, mi dice che lei era andata a trovare un altro in un altro paese.
Ovviamente non rispondeva alle mie chiamate...dopo che le avevo ricaricato per 20 euro.
Il padre era sicuro che era da me e mi aveva chiamato al numero itaiano che lei usava per telefonare in ucraina.

Ho la solidarieta' di tutta la sua famiglia, penso sincera perche' davvero neanche loro sapevano niente. Ci sono stati anche commenti spregievoli di qualche parente riguardo al fatto che lei mi aveva fatto aspettare in aeroporto quando sapeva che non sarebbe venuta in Italia, mi sono preoccupato e allarmato per due giorni (avevo insistito anche per contattare polizia e ospedali).

E' una situazione evidentemente diversa da quella del post, a parte la donna senza lavoro..aiutata a vivere, importo simile. Credo comunque che sia la prima esperienza che venga riportata nel forum di questo tipo, relazione assidua da 2 anni, quindi conoscenza sufficiente per capire la persona.

Ripensandoci con un poco di lucidita', il problema e' economico.
Lei sa che sto attraversando un periodo nero, che la mia situazione e' drammatica e ha pensato bene di darsi da fare..
Ovviamente si e' guardata bene da dire con onesta' che si era stufata, che io non le davo piu' garanzie, o qualsiasi altra motivazione che sarebbe comunque stata legittima.
Sapeva che se mi avesse detto questo ovviamente rischiava il suo stipendio,i 2 mesi di affitto oltre ai soldi dell "suo " viaggio....
Praticamente e' andato a trovare l'altro con i miei soldi :evil:

e l'amore tanto conclamato? affermazioni fatte poco tempo fa che lei mai mi avrebbe lasciato ma che se volevo dovevo essere io a lasciarla?
Boh...forse erano altre situazioni!!!
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il domenica 11 novembre 2012, 22:12

Il varesotto ha di nuovo attraccato ci ho parlato io,quindi ci credo!Poi in discoteca non paga ingresso!

Si Luca siamo qui aspettiamo che venite tanti al bar Scorini cegia sanno di voi!

Ma poi tutti sti soldi che date,a fin di bene benediteli!Sono cosi queste che intraprendono sta strada dello straniero che paga!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il domenica 11 novembre 2012, 23:56

Toto,domani rompo anchhe a te con Mp se è possibile avere il tuo contatto tel ,che se me la vedo brutta ti contatto.

Franco hai tutta la mia solidarietà, spero che il mio caso sia "diverso" comunque a quest'ora domenica so già come è andata a finire :?:

E' gia di moda il piumino da quelle parti?
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca70 il lunedì 12 novembre 2012, 9:18

Franco!!! :(

Venire a conoscere queste situazioni di vita reali mi mette molta tristezza...

Ovviamente devi estrometterla dalla tua vita, quella ragazza non merita niente, ha agito in totale autonomia e ha dimostrato quello che vale. :evil:

Ci sarebbero molte cose da dire, io non sono finito in una situazione così, però potrebbe evolvere ulteriormente..
Quello che ho capito chiaramente è che parlare e capire il russo diventa una "questione di sopravvivenza" se si vuole relazionare con un'Ucraina, altrimenti si è alla loro mercè, ci possono manipolare come e quando vogliono.

E tra le cose da dire, ho l'impressione che sia meglio frequentare quelle che vivono ancora in famiglia, dovrebbero avere dei valori più saldi; quelle che vivono da sole, se ce la fanno bene, altrimenti è facile che si "appoggino" a chi è disposto a sostenerle.. cioè che allaccino una o più pseudorelazioni pur di riuscire a continuare a vivere "indipendenti e autonome", come se vivere da sole in appartamenti piccoli, facendo fatica a sbarcare il lunario, mese per mese, fosse una condizione di vita desiderabile.. :?
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 12 novembre 2012, 11:34

lampo ha scritto:E' gia di moda il piumino da quelle parti?

Le temperature oscillano tra lo "-3" di notte e i 9 di massima.Secondo me è meglio essere un po' equipaggiati.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il lunedì 12 novembre 2012, 13:45

Dunque ......Parto, aereo prenotato,672 € con Austrian, li red ticket non c'è, ho allertato Alibrando per l'appartamento e aspetto notizie.

Devo dire che il capo contattato per cell è stato di una disponibilità unica!!!!

Arrivato adesso sms, abbastanza incoraggiante speriamo bene....

Ok Ciorni, parto il parka se mi sbatte fuori non muoio assiderato!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 12 novembre 2012, 13:57

672 euro per arrivare ad Odessa #-o .Un solitario e una foresta di rose.Se vuoi ti sposo io :D
Non fare troppa pubblicità in giro altrimenti dopo per gli italiani diventa dura in Ucraina con la crisi che c'è! :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il lunedì 12 novembre 2012, 14:50

Era l'unica alternativa,con Csa arrivavo troppo tardi.Così vado la subito e vedo cosa mi aspetta, se la va male telefono a Toto e si va dal varesotto!! :P

Ma spero proprio di invitarli nel famoso locale solo per una bevuta in compagnia.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 12 novembre 2012, 15:23

Se si sparge la fama delle tue imprese il varesotto va subito fuori mercato.Deve impegnarsi la pensione per i prossimi cinque anni :D

Allora buon viaggio.E ci sentiamo al rientro.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi gios74 il lunedì 12 novembre 2012, 15:28

Al posto tuo avrei fatto lo stesso...
Vai Lampo...qui si fa tutti il tifo per te...!!! =D>
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 12 novembre 2012, 16:13

... dai a primavera un bel matrimonio in Nikolaev mi ci voleva proprio :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Franco il lunedì 12 novembre 2012, 18:13

lampo ha scritto:
Franco hai tutta la mia solidarietà, spero che il mio caso sia "diverso"

Ovviamente sono sicuro che e' diverso e non c'entra molto con il tuo post in quanto in comune hanno solo l'ammontare dello stipendio :D
Prima che ci conoscessimo diceva che spendeva al mese circa 19000 grivna ed erano sufficienti per vivere anche quando il figlio viveva da lei.

Era solo per aggiornare la statistica circa le situazioni che si possono verificare nell'intraprendere le relazioni.
Nel caso specifico due sono gli atteggiamenti che caratterizzano le donne ucraine: se prendono una decisione non si fanno scrupoli anche se a volte perdono la faccia,nei rapporti affettivi non credo che si fanno molte masturbazioni mentali e il secondo e' la certezza economica!
Vai tranquillo, la tua emozione e' solo per la felicita' dell'incontro che per l'esito che sicuramente sara' positivo :D
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il lunedì 12 novembre 2012, 18:26

Lo spero proprio, adesso che è tutto fatto, sono spaventato di quello che ho messo su, 54 anni, beata insicurezza.

Mi preoccupa il fatto che tutte le volte sbandiera questa sua nuova indipendenza e che dice dobbiamo parlare, ma il fato sta per compiersi, penso quanto saranno lunghi quegli attimi dal momento che busserò al momento che verrà ad aprire,mi passerà tutta la vita davanti......poi o la felicità o.....l'ignoto.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il lunedì 12 novembre 2012, 18:36

Nuova paranoia,ci sono stato tante volte e non ci ho mai badato, nei pianerottoli vicino hai campanelli c'è ilnumero dell'appartamento
lampo
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi