Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Re: Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Messaggiodi toto il venerdì 9 novembre 2012, 21:30

Il varesotto ai primi di dicembre va in italia e torna il 6 gennaio!
Intanto domani ospita una ragazza conosciuta la settimana scorsa! :D

Venite al bar Scorini!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 9 novembre 2012, 23:51

Ragazzi queste conversazioni da bar non sono conformi allo spirito del forum.

Grazie.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi lampo il sabato 10 novembre 2012, 12:22

Aggioornamento dopo ultima tel, dunque e' incavolata nera, gli ho chiesto se aveva voglia di vedermi ha detto , no perché sono arrabbiatissima con te, e giu' polemiche, non mi dice dove lavora perche' dice che a paura che la disturbo sul pc. Pero' alla mia domanda: mi dai una possibilità', ha detto tela sto dando. Ragazzi sitemi la vostra, siccome le avete sposate le capite più di me, anche se e' chiaro ogni donna al suo carattere. Ali, Ciorni, battete un colpo, anche gli altri amici del forum, vado? Io sarei per il si, devo decidere entro lunedì, partirei venerdì, aerei permettendo. Corni i bracchi mangiano come lupi, 18kg di Eukenuba durano neanche 1 mese!! Spera che il viaggio di nozze sia corto!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 10 novembre 2012, 13:17

Se non vai non sai, perchè non dovresti andare, se non ti vuole adesso non ti vorrà neppure in futuro.

Vai e fai pace altrimenti se non è possibile o se ci sono altri motivi, toglierai ogni dubbio e sistemerai una situazione che non avrà più senso di di restare attiva.

Non andare con pensieri negativi ma cerca di essere positivo, 15 anni di relazione non si buttano via in un giorno a meno che non sia innamorata di un altro.

:)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi lampo il sabato 10 novembre 2012, 14:04

Grazieibrando, parole sante, se c'e l'aereo ti tel entro martedì spero riuscirai ad organizzarmi il trasporto e l'alloggio, come nelle altre occasioni. Grazie
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca70 il sabato 10 novembre 2012, 14:08

Lampo, il boss ha ragione!!!!

Vai così ti togli ogni dubbio! Mente lucida e cuore saldo però, pensieri positivi ma anche nessuna illusione, non farti distruggere emotivamente se scopri che non è più possibile proseguire il rapporto!

Nel mio caso: se fossi intelligente lascerei perdere con la Crimeana.. ma siccome i miei sentimenti sono forti e siccome pare che il problema principale fosse la difficoltà di comunicare.. allora "sfrutto" la mia volontà di comunicare bene con lei come stimolo a studiare bene il russo in tempi brevi.. quando la incontrerò di nuovo spero di riuscire a parlarle almeno 70% in russo e 30% in inglese; se apprezzerà questo mio ENORME sforzo (oltre al gadget costoso) bene altrimenti rivolgerò la mia attenzione ad un'altra (anzi, forse ad altre contemporaneamente, ho l'impressione che non pochi, tra voi, abbiano, in un certo senso, "selezionato" la donna giusta incontrando varie candidate).
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 10 novembre 2012, 14:37

Ti starebbe dando una possibilità per fare cosa,visto che tu sei ben intenzionato?

Io francamente non ho ben capito come mai è così arrabbiata e cosa vuole.Forse pensa di aver sprecato parte della sua giovinezza stando con te e vivendo un rapporto un po' "sui generis"?Prima gli andava bene perché era molto giovane e adesso spinge per piazzarsi in una situazione più stabile?Mistero.

Non riesco a capire dov'è la tua colpa.Se gli andava bene fino ad ora adesso dopo così tanti anni cos'è che non va
più bene?Mi sembra sia l'unico punto da chiarire.

Non credo mi basteranno dieci vite per capire cosa frulla in quelle teste.Purtroppo anch'io sono uno che rimugina molto e di solito questo atteggiamento così riflessivo si accompagna a discrete bicchierate di sofferenza.

Meglio prendere il toro per le corna e sgomberarsi il cervello al più presto.Così se proprio dovesse andare male (ma confido di no) dopo l'elaborazione del lutto puoi ripartire in quarta verso nuovi orizzonti.

Se decidi di andare mettiti d'accordo bene con Al perchè io non ci sarò così presto.
Appartamento/autista/fiori/scheda telefonica.

Se vai con Austrian partendo venerdì e trovi un red-ticket per il ritorno sei già a 586 euro oggi.

Considera che ci sono dei voli Czech da Milano che partono dopo le 15 e arrivano a Odessa alle 00:40.
Spendi solo 270 euro.L'autista ti porta in branda diretto e tu hai tutto il tempo per organizzare la sortita senza il rischio di arrivare in ritardo il giorno seguente.Ad esempio il 18 novembre.270 + il treno.

Dopo ti lascio in MP il mio numero italiano.Se dovesse succedere qualche catastrofe ti faccio recuperare.Tipo che so:all'autista viene un'epatite fulminante sbanda,finisce fuori strada e ti ritrovi in mezzo alla steppa circondato dai corvi.Spediscimi un tuo indumento a Bologna prima di partire che nel caso lo faccio sniffare ai bracchi mentre veniamo a cercarti (a proposito mazza se mangiano queste creature!).

E poi ricorda che non sei solo.C'è sempre lui,l'unico, immarcescibile.L'inventore del "dolce stil novo".La fuoriserie "marca Liotru".Chiedi del bar Skorini.Lo troverai la. :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il sabato 10 novembre 2012, 15:10

Ma mi accusa di non essere stato attento e che deve sempre chiedere, a freddo in casa e chideva di mettere a posto termo e io nada ,caldo e niente condizionatore, a domandato soldia amici per medicine, adesso lei lavora e non deve più umiliarsi a chiedere. Ma questo suo punto di vista e' molto molto,personale. La possibilità che da e' di riconquistarla,spero. Capirai che magone presentarsi li e se questa ti chiude la porta in faccia dandomi del pazzo? Ma se non vado quanto aspetto prima di vederla e ha detto che dobbiamo parlare!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il sabato 10 novembre 2012, 15:27

L' unica cosa e' non vorrei forzare la mano!! Già mi dice che sono pazzo!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 10 novembre 2012, 15:40

Ti conviene fare in fretta prima che arrivi l'inverno allora.Al posto del solitario portagli una batteria di ghisa :D
Scherzo naturalmente!

Se vuole lavorare,che lavori.Non vedo dove stia la contraddizione.Non sta scritto da nessuna parte che il marito deve mantenere la moglie (o la compagna in questo caso).Ognuno deve contribuire secondo le sue possibilità.

Serve solo un chiarimento nei ruoli.Anzi io la solleciterei a continuare a lavorare indipendentemente da come si evolve la situazione e anche se dovessi tornare a "stipendiarla".

Con quello che costa un solitario puoi rifare l'impianto termico di un palazzo o comprare un condizionatore (si crepa in quelle case d'estate).Cerca di dedicargli più attenzioni.

Poi devi affrancarla dalla madre in qualche modo secondo me.Ti romperà le scatole vita natural durante se vive con lei.

Dice che sei pazzo perchè ti sente agitato,in difficoltà.E questo non va a tuo favore.Cerca di ostentare sicurezza.Anche il gesto di un pazzo sembrerà come un raggio di Sole che squarcia le nubi in un luogo dove l'esistenza può essere così grigia (questa l'ho pensata in bagno e l'ho aggiunta dopo).Vedrai che gli farà molto piacere.Alle donne in generale piacciono le sorprese e a quelle ucraine ancora di più.

Sempre che come dice Al non si sia....vai e colpisci.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi maurik69 il sabato 10 novembre 2012, 17:33

Siamo tutti d'accordo,più o meno che tu debba partire,
anche io ed anche più spesso,quello che non mi convince,
sopratutto ora,che a quanto dici c'è una situazione tesa ed incerta,è la sorpresa.

Io,ma prorio perchè sono io e non tu,alla prossima chiamata,
gli direi tranquillamente che ho deciso di partire e venire lì da te,
se ci sono de problemi nella nostra relazione voglio parlarne personalmente con te,
per capire meglio di cosa si tratta,e come risolverli.

L'improvvisata in un periodo di tensione è anche più rischiosa,
secondo me la sua,scusa la definizione,ma per capirsi meglio,è tipo una rivendicazione sindacale,
anche personalmente mi rendo conto del vorticoso aumento del caro-vita in Ucraina.
Non credo che sia comparso improvvisamente un altro,se per 15 anni non c'è stato,
non vedo perchè dovrebbe esserci ora,era più probabile comparisse prima,

Quindi l'unico tuo vantaggio di comparire a sorpesa,è secondo me del tutto vano,
personalmente ritengo che con il lavoro stia bleffando,non è certo con uno stipendio ucraino che
lei si renda economicamente indipendente da te,forse lo farà per soddisfazione personale,
ma ritengo anche per commuoverti,secondo me non durerà tanto,sempre che abbia cominciato
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi lampo il sabato 10 novembre 2012, 19:05

allora ,lei guadagna 3000 grivne ,dice che basteranno ,perchè lavorando non ha tempo di spenderle e ha grosse idee di risparmio :badgrin: ,am se prima 350€ non bastavano mai!!!!!

Mi tocca provare anche se dice che è arrabbiatissima, e non mi vuole vedere, più avanti dice ,ma penso che come dicono tutti mi tocca rischiare,ma se non mi fa entrare ,o mi sbatte fuori sono alla frutta.

Ciorni ,grazie per il tuo cell,ti mando il mio appena torno a Rimini lunedi.

Il prezzo del biglietto con Austrian è una vera RAPINA!!!!!!

Opinioni sempre ben accette,grazie a tutti||
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il sabato 10 novembre 2012, 21:16

Caro innamorato pazzo ma piu pazzo che innamorato!

Santo dio ma non puoi venire qui senza dirle che verrai con l'aiuto del buon dio!

Rifletti che succedera' se arrivi senza che lei ne viene a conoscenza!
Allora prima dimostri che sei una persona ragionevole e che vieni in Nikolaev anche presso amici!

Poi sentirai la sua reazione se dovesse essere negativa,verrai non per lei ma per instaurare una conoscenza con la citta!
Lei sapra che ci sei e attendi sue notizie!Durante che attendi in citta si vedra il da farsi!

Poi 3000 hrivine li guadagnano i colonnelli e i superiori nelle amnistrazioni.
Una mia conoscenza che lavora in un ufficio di una ditta che sistemano condizionatori in grandi magazzini ed e' responsabile nell'officina guadagna 2500 ed e' da anni che vi lavora!Vieni che ti spiego la vita!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 11 novembre 2012, 2:13

Un saluto al maestro prima.Mi inchino alla sua saggezza.

Però voglio dire una cosa.Questa è una persona che conosce da una vita.Non una fidanzatina o un rapporto occasionale.Se va la e si rifiuta di incontrarlo allora penso che sia veramente una persona che è meglio perdere che trovare.

Figuriamoci poi se è da sposare una che eventualmente lo lasciasse li "in mezzo alla strada" dopo il gesto che ha fatto.Non credo si meriti una riconoscenza di questo tipo.E' un trattamento che forse non si riserverebbe neanche a un nemico.

A quel punto può voler dire solo che ha un altro.Meglio quindi saperlo per tempo che stare a macerarsi inutilmente.

Così può farsi anche un'idea più approfondita di come si comporterebbe la persona di cui è innamorato in una situazione di emergenza.Non si sa mai abbastanza delle persone che si frequentano.Mi pare un banco di prova interessante.

Se dicesse che va a trovare degli amici a S. Arcangelo di Romagna sarebbe anche credibile ma che vada in Ucraina a farlo...

Che poi bisogna mantenere una certa "virilità" in queste situazioni e far vedere di avere il controllo saldamente in mano della situazione (cosa che le donne avvertono),questo è un altro discorso.

Non credo che questo viaggio possa condizionare le cose in negativo.Se è così vuol dire che la situazione è già maturata prima per altri motivi.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il domenica 11 novembre 2012, 17:46

Ciorni, Totò e a tutti gli altri, grazie!! Sono in viaggio per tornare dalla Croazia, grande piacere leggervi, le vostre opinioni mi fanno coraggio, domattina appena libero dal lavoro comincio a prenotare. Prendo il toro per le corna e speriamo di non finire come nella poesia" alle cinque della sera" di Lorca!! Scocciero' un Po di gente, ma l'amore......
lampo
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi