Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Re: Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Messaggiodi solstizio34 il lunedì 17 dicembre 2012, 9:35

Mi era sfuggita la parte di "aiutare la mia lei".

Questa non è una storia: è una saga!
solstizio34
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il lunedì 17 dicembre 2012, 9:43

Della serie ,come farsi del male a lungo!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi lampo il lunedì 15 aprile 2013, 7:13

Ciao, a tutti, sono in partenza da Nikolaev per tornare in Italia, per chi ha seguito la " saga" c'è un seguito di altri due ritorni da queste parti : una settimana a gennaio e 6 giorni ora :mrgreen:

In questi mesi e' successo di tutto e di più , oggi a Vienna se il cambio aereo lo consente posterò qualcosa, in caso contrario tra martedì e mercoledì , lo farò a puntate ,perché roba lunga e' :D :D

A presto.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il lunedì 15 aprile 2013, 11:51

Aspettando l'aereo a Odessa.

Il seguito della saga ricomincia esattamente il 10 gennaio, sono alla vigilia del mio ritorno a Nikolaev per incontrare Oxsana, la biondina conosciuta brevemente la volta prima ,quando tutto il mio castello di carte crollava :(

Sto mettendo le ultime cose a posto in studio e arriva sms di chiamiamola Kxxxxxxxa, e' ormai svariati giorni che non la sento, ormai nel mio vagare per le montagne per dimenticare ,me ne sto facendo una ragione.

Sms recita: ho pensato tanto, deciso di dare possibilità a babbo di bimba, perché te mi rinfacceresti tutto in ogni occasione, rimaniamo amici. Bontà sua!!

Incerto sul rispondere, capitolo 2 ore dopo: tu non imparerai mai dai tuoi errori, buona fortuna, chissà che incontrandoci a Nikolaev non si rida di quello che successo.

Arrivo a Odessa ,il Varesotto e' li ad attendermi , si va a Nikolaev e incontro Oksana, siamo a ristorante, arriva 1' sms, :ma sei a Nikolaev?? Rispondo si da un ora a cena.
Ma cosa fai qua? Non voglio che mi crei problemi con lui, mamma preoccupata! Rispondo che sono fatti miei e non capisco i problemi , buona notte ,e spengo telefono ,ho altro da pensare, la biondina qua di fronte mi attizza non poco...... :p
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 15 aprile 2013, 14:36

Aspettando l'aereo nel nuovissimo aereoporto internazionale di zhyliany.

Ma il varesotto è rimasto lì da allora? :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi toto il lunedì 15 aprile 2013, 21:43

Lampo la banchiera e gia macinata,la Olga e andata poco bene,hotel/sauna scadente me lo ha rinfacciato; stasera la impiegata alla regione non e venuta sta a casa con la febbre(un pezzo di f..)pero con la insegnante di inglese a casa sua tutto bene direi!

Lampo ma tu ancora racconti le stesse!!Dieci minuti ti ho visto ma sei ancora disperato!

Il varesotto vaga e staziona in giro!Ahhh!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il martedì 16 aprile 2013, 8:34

Macché disperato, raccontavo a puntate ciò che è successo in seguito!! :D

Dai un po' di ironia, e poi Totò a te chi ti sta dietro ,sei un vulcano!!!!

Varesotto ancora li ,vivo e vegeto e in forma direi!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gastone il martedì 16 aprile 2013, 14:55

toto ha scritto:Lampo la banchiera e gia macinata,la Olga e andata poco bene,hotel/sauna scadente me lo ha rinfacciato; stasera la impiegata alla regione non e venuta sta a casa con la febbre(un pezzo di f..)pero con la insegnante di inglese a casa sua tutto bene direi!

Lampo ma tu ancora racconti le stesse!!Dieci minuti ti ho visto ma sei ancora disperato!

Il varesotto vaga e staziona in giro!Ahhh!

attenzione questo e' un messaggio criptato comprensibile solo a chi ha la chiave di decrittazione primaria a 64bit :)
gastone
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il giovedì 9 maggio 2013, 12:50

Salve a tutti, non ho più scritto il seguito perché ho avuto problemi fisici, coronografia e angioplastica dopo pochi giorni dal rientro dall'Ucraina, se mi fosse successo la' ....

Comunque ,questa e' la fine della storia cominciata il 16 novembre scorso, naturalmente non c'è lieto fine.

Non mi starò a dilungare con i dettagli, comunque ,come qui qualcuno aveva previsto, ero ricaduto nella sua rete, tra illusioni e contentini, sia a gennaio che la volta scorsa ad Aprile, chiaramente queste piccole illusioni di ritorno al passato mi sono ricostate qualche migliaia di € , la mente umana e stupida e si illude facilmente,e i buoni propositi se ne vanno in fretta, poi io di sta donna sono succube per cui appena l'ho rivista, giù di nuovo nella rete.

L'illusione e' durata poco, già la volta scorsa ,mi ero trasformato in amante e una volta sono dovuto scappare perché arrivava "lui",ma la ci si vedeva la mattina su Skype e ste scenette di vita famigliare, lei che dava da mangiare alla piccola ,sua mamma che mi salutava, mi avevano illuso assai, poi ha passato interi pomeriggi e serate a casa mia anche con la piccola e che dire nonostante tutto ci ricredevo.

Ma il tarlo ,rode,rode, nonostante dicesse che sperava che lui con tutte le belle donne ne ci sono li trovasse un'altra, che sperava che per lavoro andasse in un altra città nei giorni che ero li, rosicavo, rosicavo.

Poi sono ritornato qua, e alla realtà, Skype non funzionava, o se lo faceva ,quando io non potevo ,telefonate rarissime, poi ho avuto il mio problema. Informata da un amico di quello che mi stava succedendo, si era interessata, tornato a casa, mando sms , dai sentiamoci, la risposta era che non aveva tempo, mica ,come stai? Che se volevo si faceva viva la sera.
Naturalmente ,non ha chiamato, ho giocato sporco , fingendo un nuovo ricovero in ospedale, e avvisando che ero un po' arrabbiato di non averla sentita, risultato: ne parliamo quando stai bene, per giorni io non ho mandato sms, ne lei.

Ieri, manda sms a mio telefono ,dicendo che vuole numero di telefono del mio amico che gli manda sms, e che ritelefona lei., risposta: Lampo sta molto male, io non parlo con te fallo con lui quando può.

Lei arrabbiata, io internet non avrò più, devo andare da quello, non ci credo che non hai un minuto. Poi dopo : io non spendo più soldi in sms, mi prendi in giro.
Ok, raccolto tutti i cocci, buttati nel bidone, era già finita quella volta e' stato il prolungare l'agonia.

Non credevo esistessero persone così, perverse, ma ho scritto questa fine per ringraziare tutti coloro che mi avevano e mi hanno dato ottimi consigli che io non ho seguito, cito alcuni, perché mi sono stati particolarmente vicini in questi mesi: Totò,a volte brusco e diretto, ma dal cuore d'oro, Ciorni ,mio compaesano grande dispensatore di giuste verità e psicologo nel profondo, per ultimo ,ma non per importanza il nostro grande Capo Ali, mi ha risolto più di un problema, e'la sua allegria di buon toscano mi ha fatto più volte sorridere, Forrest che aveva già indovinato tutto son dall'inizio.

Grazie a tutti , spero che almeno quello che mi è accaduto serva di monito a qualcuno.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi dreamcatcher il giovedì 9 maggio 2013, 13:33

Beh prima e sopra ad ogni altra cosa, la salute! Rimettiti presto, che tutto il resto passa ma se passa la salute son guai!
E poi in fondo anche tu hai un cuore d'oro, lo si è capito... magari anche del buon salame di cinghiale sugli occhi, ma sulla bontà d'animo non si discute!

Speriamo che ti lasci in pace e soprattutto, che tu riesca a trovare una persona seria, non è facile ma non è impossibile! In bocca al lupo!

PS:
lampo ha scritto:chiaramente queste piccole illusioni di ritorno al passato mi sono ricostate qualche migliaia di €

proposta: in tempo di crisi, chiunque nel forum (e nei Vs conoscenti) fosse in possesso di migliaia di euro e pronto a buttarli via #-o , contattatemi in privato che sono disposto a sacrificarmi al posto della donzella di turno , solo per intascare ovviamente, niente chat, incontri e simili! :mrgreen:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il giovedì 9 maggio 2013, 15:12

:D :D :D
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 9 maggio 2013, 17:18

Mi dispiace

per la salute per il resto sei proprio rimbiscarito.

Crisi di astinenza? Chè Chè, diceva mia nonna

:)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Sicomoro il giovedì 9 maggio 2013, 19:31

Sicomoro ha scritto:Secondo me, prima o dopo la richiami, la rincontrerai e gli darai pure dei soldi, a te piace questa situazione,
scommettiamo ? vediamo entro 3 mesi cosa accade e poi mi dirai se mi sono sbagliato o meno.

se vuoi vorresti tagliare VERAMENTE i ponti , elimineresti tutti i suoi recapiti diretti e indiretti e butteresti la scheda Ucraina, in Italia non ti serve, solo apparentemente hai preso dei provvedimenti per non essere contattao, come dire ha chiuso la tua casa con una porta blindata messo le inferriate alle finestre, ma hai lasciato la porta del garage aperta.

Buon divertimento
poka poka

non aggiungo altro , già ti sei fatto abbastanza male da solo, del resto ognuno è artefice del proprio destino.
poka poka
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il giovedì 9 maggio 2013, 20:45

innanzitutto auguri per la salute,quella è la prima cosa

per quanto riguarda la tua storia.....umanamente posso anche capirti,un pò tutti noi abbiamo avuto almeno una donna nella vita che ci ha messo sotto,capita e forse anzi è una cosa che DEVE capitare,per poter imparare bene la lezione. ma c'è un limite,e direi che tu lo abbia abbondantemente superato,un limite oltre il quale entra il masochismo :wink: lo sai anche tu che tipo di donna è,lo sai che non potrà mai funzionare,lo sai che prolunghi l'agonia,lo hai detto tu stesso. però ti piace!!! e lo fai.
ma sei sempre in tempo per fermarti.....questa ti prosciuga anima e portafoglio,DEVI fermarti,specialmente ora che non stai bene. devi stare tranquillo e rilassato :wink:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi lampo il venerdì 10 maggio 2013, 9:13

Ok, rimbischerato abbastanza! :D

Adesso,comunque finalmente tagliato tutto e per davvero questa volta, abbiamo passato il limite abbondantemente!!
Sicomoro, infatti mi riferivo a te quando ho scritto che qualcuno lo aveva previsto. :doubt:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi