Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Re: Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 8 novembre 2012, 20:01

beppino ha scritto:Non ci sarebbe nulla di male da parte sua, se non per la sorpresa rovinata.
Probabilmente ti avrebbe già cazziato per l'idea dell'investigazione :oops:

L'importante è che non lo becchi la madre visto che qualcuno ha consigliato di sopprimerla :-" :-"

maurik69 ha scritto:.
poi magari ci ncontreremo prima o poi a Nikolaev,ne sarei lieto.
Peccato Toto,io il caffè lo bevo solo la mattina sennò oltre mi alza la pressione,
poi spero di vedervi per le feste natalizie,a presto

Mauri ma secondo te Toto aspetta lì fino alle feste di Natale con il varesotto o è solo per oggi l'invito?Tu hai capito qual è il caffè Sorini?
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il giovedì 8 novembre 2012, 20:10

Caro maurik, lo so in per se l'idea della sorpresa è di una pericolosità unica!

Io non vado per sorprenderla,ma per stupirla e farle capire quanto è importante per me,lo so appena mi veddrà potrà avere una reazione anche sbagliata, ma non pensi che il solo recarsi li per farle una dichiarazione d'amore e di colpe sia un motivo sufficente per supirla o ammirittura lasciarla senza parole?

Anche io sono pieno di dubbi e perchè no paure, arrivo in un paesee di cui non so leggere la lingua, devo arrivare la che non è la cosa più semplice del mondo, trovare la casa ,se non cìè qualcuno che mi porta sono guai,hai voglia leggere e rileggere google maps, ci sarà a casa altro dubbio,entrare nel palazzose non c'è qualcuno che parla russo come faccio,l'ideale sarebbe beccarla quando torna dal lavoro,ma tutti gli orari devono coincidere.

E come non bastasse se tutto si infila bene ,come reagirà, mi caccerà via? Mi lascierà solo e distrutto 8inutile negarlo a vagare 3 giorni per la città?

Spero nell'aiuto degli amici del forum li presenti , e della santissima trinità!!!!

Comunque è deciso se al telefono non mi distrugge o se non sorgono per lei problemi,vado la e la sorpresa è garantità poi chi vivrà ,vedrà
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 8 novembre 2012, 20:13

Io sono dell'idea che se ti vede arrivare con un mazzo di rose e un invito a cena...
si scioglie come la cioccolata fondente :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi maurik69 il giovedì 8 novembre 2012, 20:36

Ciorni.voran ha scritto:
Mauri ma secondo te Toto aspetta lì fino alle feste di Natale con il varesotto o è solo per oggi l'invito?Tu hai capito qual è il caffè Sorini?

Secondo me il mitico Toto ci vuole bene e ci apetterebbe anche fino natale non ho dubbi,
dubito del varesino,perchè se continua in quelle condizioni a girovagare solo di notte a nikolaev,
non sò se arriva a mangiare il panettone, :ali:
Si ho capito dov'è,si chiama Scorini,poi,magari in privato te lo spiego
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi lampo il giovedì 8 novembre 2012, 21:10

36 rose ,rosse invito a cena, a lei e la madre ,ma il pezzo forte è il brillante,mi è costato un occhio, :D

Ali guarda che se la cosa va in porto ,è il tuo uomo per gli appartamenti che mi deve portare a rose e a casa sua, ci si sente la prossima settimana per accordi se tutto va come spero!!!!!

Incrocio le dita!!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 8 novembre 2012, 21:13

Portare a cena anche la madre è "di ultima".Mettigli almeno uno scorpione nel borsh. :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi maurik69 il giovedì 8 novembre 2012, 22:49

lampo ha scritto:36 rose ,rosse invito a cena, a lei e la madre ,ma il pezzo forte è il brillante,mi è costato un occhio

Mm..sempre perchè a Rimini ci voglio bene,non pensare male..
ma hai già pensato dove mettere il brillante in caso di controllo
dei simpatici doganieri/e dell'aereoporto di Odessa?

Spero di sì e sopratutto che non assomigli a un pacchetto regalo,fiocchetti o cose simili..
per lo scorpione consigliato da Ciorni invece non ci dovrebbero essere problemi,
te lo puoi procurare tranquillamente in loco in qualche parco pubblico,
Per il resto vai tranquillo...ti dirò che sono già commosso io..

con tutte quelle rose e il diamantone ti direbbe di sì anche la statua di Lenin sul lungofiume :lol: ,
vai e tieni alta la bandiera
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi doctor il venerdì 9 novembre 2012, 1:20

Io sono una persona sospettosa per natura,
anche perchè so come ci si sente ad avere la coscienza sporca.... non me ne vogliate.
Però quando credo veramente in qualcosa do tutto me stesso, come UV faccio carte false per andare a trovare Anja...

Se fossi in te lampo darei fondo alle energie per dare una svolta, o la va o la spacca ma lasciare che incomprensioni e litigi distruggano un rapporto cosi non ne vale la pena.
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 9 novembre 2012, 5:55

ma la cosa che mi preoccupa non sono i doganieri a Odessa, già pensato; niente pacchetto, lo metto al collo nella catenina, la scatolina vuota a parte.

Mi preoccupa di più il pacco di scampi già cucinati ,sottovuoto, che porto per lei,ne va pazza e se tutto va bene...

E mi preoccupano altre cose, tipo: arrivo con i fiori e...mi apre un cosacco con tanto di spada, arrivo e mi sbatte la porta in faccia, arrivo e non c'è.

Ansia ,ansia, tra poco parto per un breve week end a caccia in Croazia, spero che la con i miei amati bracchi,la tensione cali,anche perchè sono già in fervore per la telefonata di stassera che sarà molto decisiva...........

Brividi.... :prayer: :heart:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il venerdì 9 novembre 2012, 10:08

Amici!Siamo sempre al Scorini bar alle 17,00 dalla sovietskaja prendendo il prospetto Lenin per andare al City center a sinistra, dopo un po vi e' un ristorante in facciata con legno bianco; superate la prima stradina e subito dopo con scalinate vi e' il Scorini.
Frequentato da elite femminile che appunto dicevo al varesotto che sarebbe costosa attraccare qui!
Comunque vi e' un giovanotto di 23 anni con passaporto italiano(Bogdan)della zona di roma che lo porta ogni tanto alle discoteche!
Con me ha solo di passeggiare per il centro per poco tempo perche poi riento.

A disposizione comunque!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 9 novembre 2012, 10:38

Molto bene caro!Fra due settimane arrivo così ci conosciamo.Se è ancora mentalmente integro e non l'hanno arrestato per contrabbando di scampi mi porto anche Lampo assieme ai bracchi.Maurizio lo aggreghiamo per le feste di Natale.Qualcun'altro è già in loco.
Faremo dello Skorini il "cafè des italien"!
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi toto il venerdì 9 novembre 2012, 14:01

Хорошо мы будем в тюрме! :mrgreen: Bene ci saremo in carcere!(Nikolaev)
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il venerdì 9 novembre 2012, 18:01

Ragazzi si avvicina l'ora della telefonata, me la sto facendo sotto, se ne sono accorti pure i bracchi!!! Se la tel va bene , ma basta benino, appena torno vedo se c'e un volo e parto venerdì, vi lascio con un motto di altri tempi : chi ha tempo non aspetti tempo!! Dall'isola di Cherso per il momento e' tutto!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca70 il venerdì 9 novembre 2012, 18:33

Lampo vai a testa bassa convinto.. e vincerai!!! :)

Che altro posso dire, se anche io voglio avere la possibilità concreta di iniziare una relazione seria con la principessa crimeana dovrò capitarle li più o meno all'improvviso con tanto di pietruzze scintillanti...

Amici del forum, io penso di venire li a Nikolaiev durante le festività a studiare il russo intensamente con la mia insegnante, ormai mi sono arreso all'evidenza che DEVO IMPARARLO ABBASTANZA BENE e sto agendo di conseguenza.

Potrei aggregarmi anche io alla comunità di italiani locale? :mrgreen: :D
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 9 novembre 2012, 19:16

Per me va bene.Prendi il posto di Lampo che in quel periodo sarà in luna di miele nelle Isole della Sonda.Mi offro di accudirgli i bracchi nel frattempo.Speriamo che non mangino molto. :D
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

PrecedenteProssimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi