Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Re: Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 6 novembre 2012, 15:37

Lo so che sei un bravo ragazzo.A questo punto allora bisogna eliminare la vecchia :D
Invece di un investigatore ti assoldo un killer.Forse ci costerà anche meno.

Se la conosci da 15 anni e lei ne ha 36 vuol dire che quando vi siete incontrati aveva poco più di vent'anni.Quindi le corna probabilmente te le ha già fatte.Non mi soffermerei troppo su questi dettagli.Del resto non possiamo condannare alla castità perpetua chi vive per lunghi periodi da sola.Basta non sapere e siamo a posto.

Anche per la lingua si rimedia anche se sarebbe il caso di cominciare.Ho due amici che hanno sposato delle thailandesi che non spiaccicano una parola di italiano.Non ho idea di come facciano però al momento,dopo diversi anni, sono ancora li.

Ti faccio anche da chaperon se serve basta che non mi fai fare delle dichiarazioni d'amore alla tua donna o la serenata sotto le sue finestre vestito da menestrello cosacco.Se me la tratti bene come interprete ti presto mia moglie,anche se secondo me è una cosa un po' di cattivo gusto,da agenzia matrimoniale.Meglio farsi capire a gesti piuttosto.E infine ti offro anche uno zibibbo per "catambiarsi meglio" (non so cosa vuol dire ma suona bene).O un moscato di Pantelleria.

OT/ Quest'anno ho fatto scorte per resistere a un attacco atomico.Esco solo a comprare carote e cipolle e per contrarre i polpacci e mantenere attiva la circolazione del sangue in funzione anti-trombotica per i possibili rischi causati dallo stazionamento permanente sulla branda o sul divano. :D fine OT

Ricordati che un anno fa ho venduto la jeep quindi eventualmente si viaggia di marshrutki e taxi.

Tornando a bomba la situazione non mi pare così disperata.Secondo me si risolve prima.Bisogna vedere come.:D.
Prendi il "solitario" e presentati la con una foresta di rose e la dichiarazione di matrimonio.Accertati che non ci sia la vecchia altrimenti se lo prende lei.

Se proprio va male proviamo a suonare alla porta accanto.Vediamo chi ci apre.

Vero è che te la sei cercata ma altrettanto vero che nessuno fino ad ora si è mai lamentato.
egli (l'anticristo) sarà un «convinto spiritualista», un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo.Solov’ëv
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il martedì 6 novembre 2012, 17:40

Dunque ,lei parla benissimo l'italiano,quindi non mi sono mai interessato alla lingua locale, tutte le volte che andavo la c'era lei ,quindi non avevo problemi di nessun tipo.

Poi che me la sia cercata ,boh ,non mi pare , io escluso quest'anno sono andavo la anche ogni 2,3 mesi. di corna,non vorrei passare per" patacca" ma fino a 15 giorni fa dubito di averne avute,lo so niente mano sul fuoco, ma ci sono cose che non posso mettere in rete che mi fanno stare tranquillo.

Io di mancanze nei suoi confronti ,ne ho avute molto,molto poche, non le è mancato nulla in questi anni, sicurezza ne a sempre avute:dalla casa, a migliaia di vestiti e scarpe ,viaggi e tutti i capricci del mondo,per la sua salute e della madre ho speso cifre ,che voi umani non vedrete mai, per parafrasare il famoso film, <credete non è l'affetto e la mia vicinanza che sono il problema,come ho già detto credetemi sulla parola , non posso dire certe cose.

Ciorni per la dichiarazione non c'è problema me la cavo da solo, le ginocchia sono ancora buone per piegarsi ho solo bisogno di aiuto per gli spostamenti, tanto non starei li più di 2-3 giorni,la casa la prendo da Ali, solo che già devo arrivare di sorpresa e posso immaginare la reazione :axe: ma non vorrei trovare la "sorpresa" una volta la, ricordo acora la faccia di un mio caro amico quando a fine estate ,andammo a Amsterdam a trovare la "sua" girls che gli giurava amore eterno e ci aprì un biondo con la barba!! Poi se la cosa va in porto ,facciamo il viaggio assieme e ti posso spiegare certe mie sicurezze. L'anomalia è stato sto cambiamento repentino, alle 19,00 le telefono e vedremo il tono della risposta ,anche se so già che sarà molto breve ,lei lavora e è stanchissima,perchè io cosa faccio da 34 anni?
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi lampo il martedì 6 novembre 2012, 17:45

Dimenticavo, o forse non lo detto,io non cerco ne ripicche ne di farmi compatire,ma sono INNAMORATO PaZZO di lei,e non vorrei che la cosa finisse così anche perchè per me è davvero importante e improvvisamente mi è cascato il mondo.

E' proprio vero che le cose belle si apprezzano di più quando non ci sono......

Poi mettere i propri sentimenti al giudizio di tutti non è facile..
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 6 novembre 2012, 17:48

Allora combatti per tenere il tuo amore ma ricorda che spesso i castelli che contruiamo nella mente sono solo di sabbia e di cuore mi auguro che le tue siano solo "stupide paure o fissazioni". :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 6 novembre 2012, 17:52

Se ti serve qualcuno per gli spostamenti in città puoi contarci.ciao
egli (l'anticristo) sarà un «convinto spiritualista», un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo.Solov’ëv
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 6 novembre 2012, 17:59

Non ti giudico, ci tengo a dirlo.
Penso solo che se sei innamorato pazzo, allora ogni pazzia è giustificata.
Solo... nei limite del possibile non mangiarti il fegato per una mezza parola non detta, o detta col tono sbagliato.
Purtroppo temo che le risposte le potrà dare solo il tempo.
Se sei convinto del tuo sentimento, e vedo che non hai dubbi, agisci di conseguenza... per quel poco (o troppo) che conosco le ragazze ucraine, la prima cosa che non vogliono vicino è l'uomo pieno di dubbi e debolezze, anche se a volte sono loro a stuzzicarli.

Il discorso corna era solo un esempio... a mio parere la morale è che la tua situazione non dipende dal fatto che lei sia ucraina, italiana o cinese... semplicemente un rapporto a distanza può essere idilliaco e sembrare anche inossidabile, ma va comuqnue messo alla prova con i fatti che la vita mette davanti giorno per giorno e forse la distanza non fa altro che diluire nel tempo i momenti di difficoltà o d'attrito, e magari li rende più morbidi. Prima o poi però arriva il momento di pagare il conto e forse il tuo nervosismo dipende proprio da questo, così come il suo.
Vai lì, tanto se sei ko i soldi del biglietto li spenderai comunque in telefonate!
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il mercoledì 7 novembre 2012, 6:34

Allora ieri sera la famosa telefonata , lei mi ha mandato sms ,che era arrivata, breve e rapida ,avevo un paziente e non volevo dilungarmi e tenerla la, se era stanca.

Tutto molto soft,voce allegra ,tranquilla, dice che fanno molto piacere miei sms, che ci sentiamo venerdi appena torna mi chiama nonnl'ho assillata con i miei dubbi e insicurezze e si è tutto concluso con un :Ti amo tantissimo ,spontaneo e non richiesto :P

Che dire ,forse mi sono fatto un sacco di S......e mentali, e castelli in aria,ma chi vivrà vedrà e vi terrò informati, non scarto l'idea di un bliz a sua insaputa a fine mese rischioso,ma quale miglior prova d'amore?
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il giovedì 8 novembre 2012, 13:10

Da poco ho conosciuto un varesino di 70 anni che si chiama Angelo e da anni che viaggia solo,va in bilorussia sempre per il pelo.

Ora tramite compyter ha conosciuta una che lo ha fatto arrivare fin qui a Nikolaev.

Si sono lasciati quasi subito ed e' rimasto ugualmente a gironzolare nelle discoteche e dintorni.
Da chiarire che non parla russo e ci sente pure male :mrgreen:

Vive vicino al city center e abitualmente alle 17 va al SCORINI bar che e' piu avanti in prospetto Lenin!

Chi volesse ci trovate li!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 8 novembre 2012, 14:01

Che sia Sorini :?: :?:

Ma l'invito è per oggi o è sempre valido?
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il giovedì 8 novembre 2012, 14:12

Ragazzi ,il prossimo martedi sera decido se partire, nel mezzo ci sono almeno due telefonate e se va come spero decido.

Se va come dico io,arrivo di sorpresa con tutti i rischi del caso e che San Valentino ,me la mandi buona :wink:

In tutti i casi mi sa che avrò bisogno sia di Ciorni che di Toto, specialmente se la va male :cry:

Naturalmente il primo a cui rompo sarà Ali per la logistica e appartamento.

lunedi vi darò gli ultimi aggiornamenti che spero positivi,mi dispiace se rompo a qualcuno,ma il condividere la cosa mi da coraggio.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Franco il giovedì 8 novembre 2012, 15:02

A proposito di sorprese, ti racconto la mia esperienza.
Piu' di 4 anni fa ero fidanzato con una donna di ternopil. Ero stato la prima volta in ucraina per lei. Non avevo mai avuto problemi perche' lei veniva sempre a prendermi e non mi lasciava mai un attimo da solo. Quindi conoscenza lingua zero (come tutt'ora).
Avevo comperato un biglietto aereo per S.Valentino senza pero' dirle niente. Purtroppo avevamo avuto una grossa litigata e ci eravamo lasciati. Ho deciso di partire comunque e farle una sorpresa.
Sono arrivato a Lviv con un biglietto da visita rigorosamente in russo di un hotel del posto. Dopo una lunga trattativa sono riuscito a trovare un taxy che mi ci portava con una cifra simile a quella che pagavo normalmente con la mia ex.

Sono arrrivato in hotel dove si parlava ovviamente rigorosamente russo o ucraino,non so, e dopo circa mezza ora sono riuscito a capire che non avevano posto e che mi avrebbero accompagnato in un altro hotel fuori la citta'.

Mentre mi trasferivo in taxy con la ragazza dell'hotel che mi accompagnava al nuovo hotel, ho telefonato alla mia lei dicendole che stavo andando in un hotel e facendola parlare con la ragazza che le avrebbe spiegato dove si trovava questo nuovo hotel.
La mia ex fidanzata ha dato alla ragazza il suo indirizzo dicendole di portarmi da lei :D

Quindi finale lieto, almeno in occasione della sorpresa, poi dopo alcuni mesi e' finita comunque.

Sicuramente l'Ucraina non e' facile, le difficolta' di comprensione, di lingua, di abitudini ci sono e sono tante ma non e' poi cosi' tanto complicato, pazienza, buona volonta' e determinazione!
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi beppino il giovedì 8 novembre 2012, 15:39

lampo ha scritto:Se va come dico io,arrivo di sorpresa

Sei sicuro che lei non legga il forum?
Fossi in lei se sapessi che frequenti ogni tanto (magari non a tua insaputa) un'occhiatina curiosa la darei. :)
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il giovedì 8 novembre 2012, 15:46

Mi hai messo la classica pulce nell'orecchio!! No ,comunque sono sicuro diciamo 99% che non lo fa.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi beppino il giovedì 8 novembre 2012, 18:25

Non ci sarebbe nulla di male da parte sua, se non per la sorpresa rovinata.
Probabilmente ti avrebbe già cazziato per l'idea dell'investigazione :oops:
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi maurik69 il giovedì 8 novembre 2012, 19:18

Caro lampo,scusa l'esordio confidenziale,ma visto che sei concittadino,
sia di origine che di luoghi del cuore,vorrei aggiungere anche un mio personale dubbio
o consiglio,consideralo come vuoi.

Anche a me a volte era balenata questa idea dell'improvvisata,
arrivo a sorpresa,così chiarisco i miei dubbi e se ha un altro la becco :twisted:
,però poi l' ho sempre abortita come idea,perchè ho pensato a tutte le possibili variabili,
o come l'avvrebbe presa dall'altra parte lei.

La sorpresa ha certamente i suoi vantaggi,ma,proprio per definizione,non sono così
sicuramente prevedibili dall'altra parte le possibili reazioni,
personalmente non le darei per scontate e certe,alla fine ho sempre preferito la sincerità.

Tu sei quello che meglio la conosci e quindi sai meglio di chiunque altro cosa fare,
alla fine a prendere decisioni,in questo campo,si è da soli,gli altri,così come me
ti possono dare un punto di vista,ma da lontano.
Certo è che queste relazioni a distanza,se così prolungate nel tempo,sono uno strazio
per l'animo,i dubbi,le angosce,i possibili equivoci per mezza parola o anche per un mezzo silenzio,

sono un angoscia che probabilmente molti utenti di questo forum hanno provato,
bisogna esserne consapevoli e lo si accetta, fin che si resiste,
poi in genere si scrive la la parola fine,chi con un lieto fine,chi con un punto e a capo,
i destini sono vari,ma le relazioni a distanza sono fatte così,pensaci,

poi magari ci ncontreremo prima o poi a nikolaev,ne sarei lieto.
Peccato Toto,io il caffè lo bevo solo la mattina sennò oltre mi alza la pressione,
lo sconsiglierei anche all'arzillo varesotto,forse è per via del caffè che poi girovaga
per locali notturni :mrgreen: ,scherzo,ma digli di stare comunque in campana và... :mrgreen:
poi spero di vedervi per le feste natalizie,a presto
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

PrecedenteProssimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi