Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Re: Agenzie di investigazioni in Nikolaev

Messaggiodi lampo il sabato 17 novembre 2012, 18:11

Vedi, io mia moglie l'ho lasciata per lei,il matrimonio filava che era un piacere, mio figlio aveva due anni e tutto andava bene ,poi ho conosciuto lei e ho perso la testa.

Non sono mai stato io a non voler stringere era lei, l'avevo portata in Italia vivevamo insieme,tanto ormai è meglio raccontare tutto, per voi che segreti devo avere?

Grandi insistenze da parte sua noi dobbiamo vivere insieme,ok ho rischiato la galera per portarla qua ,fatta arrivare a Budapest, e passata la dogana Austro ungarica con lei nascosta dentro, poi dopo tre mesi ha voluto a tutti i costi tornare in quel buco orribile dove abita, cavolo io avevo coprato per lei una casa indipendente a 70 metri dal mare, a Rimini d'estate e questa dopo 3 mesi se ne va,li ho sbagliato dovevo troncare li.

No il mio amico ha fatto benissimo, e la mia ex è davvero una bravissima persona, abbiamo avuto delle dispute al divorzio,poi un giorno mi ha telefonato e ha detto, facciamo come vuole il tuo avvocato, io non sarò mai la tua nemica, e lo ha dimostrato più volte uqando sono stato male in due occasioni. No non sarebbe un infilarsi in un altro letto,ma rimettere la testa a posto.

Perchè Peter dici che avrebbe il coraggio di rifarsi viva?
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il sabato 17 novembre 2012, 18:32

Considerando quanto durano i rapporti a quelle latitudini con gli ominidi di sesso maschile, non e' detto che lei lo metta fuori dalla porta all' ennesimo rientro in condizioni pietose.
Allora ci vorra' qualcuno che mantenga il pupo.
Ti voglio come Beep Beep e con l' anello nel becco.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 17 novembre 2012, 18:37

lampo ha scritto:Vedi, io mia moglie l'ho lasciata per lei,il matrimonio filava che era un piacere, mio figlio aveva due anni e tutto andava bene ,poi ho conosciuto lei e ho perso la testa.

Se ci fosse un prete ti direbbe.L'amore è ascendente e espansivo per natura.Quindi quando ti dicono "si ci amavamo però adesso non ci amiamo più" dicono sempre delle mezze verità.Vuol dire che non si sono mai amati realmente.

lampo ha scritto:Non sono mai stato io a non voler stringere era lei, l'avevo portata in Italia vivevamo insieme,tanto ormai è meglio raccontare tutto, per voi che segreti devo avere?

Per noi nessuno.Abbiamo quasi 1500 contatti in pochissimi giorni e non è finita.Sei quasi una star vecchio mio!Fra poco non avrai più bisogno di chiedere,cascheranno ai tuoi piedi da sole.Quando sbarchi a Bologna ti aspettano le televisioni.

lampo ha scritto:Grandi insistenze da parte sua noi dobbiamo vivere insieme,ok ho rischiato la galera per portarla qua ,fatta arrivare a Budapest, e passata la dogana Austro ungarica con lei nascosta dentro, poi dopo tre mesi ha voluto a tutti i costi tornare in quel buco orribile dove abita, cavolo io avevo coprato per lei una casa indipendente a 70 metri dal mare, a Rimini d'estate e questa dopo 3 mesi se ne va,li ho sbagliato dovevo troncare li.

Mi è tutto chiaro adesso.Dovevi troncare.

lampo ha scritto:No il mio amico ha fatto benissimo, e la mia ex è davvero una bravissima persona, abbiamo avuto delle dispute al divorzio,poi un giorno mi ha telefonato e ha detto, facciamo come vuole il tuo avvocato, io non sarò mai la tua nemica, e lo ha dimostrato più volte uqando sono stato male in due occasioni. No non sarebbe un infilarsi in un altro letto,ma rimettere la testa a posto.

Che sia una bravissima persona non lo mettiamo in dubbio.Troppo.Ma tu quanto pensi di poter resistere?E sarebbe giusto nei suoi confronti?

lampo ha scritto: Peter dici che avrebbe il coraggio di rifarsi viva?

Vedi che ci pensi sempre.E' chiaro che vuoi bene alla tua ex ma non ti interessa viverci insieme.
L'unica soluzione per spazzarla via dal cervello è trovarne un'altra che occupi il suo posto
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il sabato 17 novembre 2012, 19:15

Ciorni ,Ciorni, io ero venuto qua per sposarla ricorda ,volevo vivere con lei!!

E' chiaro che ci penso di continuo e ho già preso il cell in mano due volte per chiamarla ,ma ancora non l'ho fatto, a quets' ora ieri sera il mio piccolo mondo cominciava ad andare in frantumi, ancora speravo,ma la verità cominciava a farsi strada.

Dici che sono diventato un divo? preferirei essere nessuno,ma che le cose fossero andate diversamente.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il sabato 17 novembre 2012, 19:17

Ciorni ,Ciorni, io ero venuto qua per sposarla ricorda ,volevo vivere con lei!!

E' chiaro che ci penso di continuo e ho già preso il cell in mano due volte per chiamarla ,ma ancora non l'ho fatto, a quets' ora ieri sera il mio piccolo mondo cominciava ad andare in frantumi, ancora speravo,ma la verità cominciava a farsi strada.

Dici che sono diventato un divo? preferirei essere nessuno,ma che le cose fossero andate diversamente.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il sabato 17 novembre 2012, 19:18

scusate inserito stesso messaggio
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcoxx il sabato 17 novembre 2012, 19:22

lampo ha scritto:Grazie Ciorni sei un grande conforto,spero in Toto se non avessi il Pc con me sarei disperato ancor di più.

Ma non so se ritornerò in Ucriana, brucia,ma brucia moltissimo, io di tornare con la mia ex moglie ne ho parlato non come chiodo scaccia chiodo,ma perchè in tutti questi anni escluso i primi tempi è stata sempre comprensiva.

Ieri sera siamo stati al tel quasi un ora ,mi ha tel lei il mio miglior amico l'ha avvisata, mi ha detto solo parole di incoraggiamento, solo una recriminazione, te l'avevo detto non è la prima volta che tifa soffrire e non sarà l'ultima,vedrai tornerà alla carica aspetta e vedrai ,dovrain essere forte allora.

Poi mi ha anche detto,torna a casa non stare da solo,quando arrivi vieni direttamente qua, dormi in casa qui per quanto vuoi, senza impegni. Più di così!

te lo dico come incoraggiamento,anche se magari un pò crudo: adesso devi fare l'UOMO,ma vero però. molla quella ******. senza se e senza ma. una persona così non merita più una virgola da te,specialmente dopo tutto quello che hai fatto per lei. ti ha semplicemente usato,per i cavoli suoi. e credo da sempre,non solo negli ultimi tempi. è una persona che pensa solo a sè stessa,e dispone degli altri per le sue convenienze. DA MOLLARE ALL'ISTANTE

per quanto riguarda la tua ex,si sta dimostrando una persona che ti vuole davvero bene. ma dovresti tornare da lei solo se il cuore ti dice così,non solo perchè offre aiuto,ora che ne hai bisogno
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 17 novembre 2012, 19:53

lampo ha scritto:Ciorni ,Ciorni, io ero venuto qua per sposarla ricorda ,volevo vivere con lei!!

Appunto.Volevi sposare lei.Cosa vai a fare dalla ex moglie?Se fossi al suo posto ti accoglierei a fucilate invece di accoglierti in casa.Deve essere proprio una santa.O conosce solo una parte della vicenda :D

lampo ha scritto:E' chiaro che ci penso di continuo e ho già preso il cell in mano due volte per chiamarla

Tieni le mani a posto.Ha appena partorito.Non ha nessun interesse per gli uomini...a meno che non vuoi recuperare il "pezzo".

lampo ha scritto:Dici che sono diventato un divo?

Come minimo finisci dalla De Filippi.Ma minimo.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 17 novembre 2012, 20:10

lampo ha scritto:la gioielliera quando l'ho comprato chiedendomi per che ricorrenza era,alla risposta domanda di matrimonio,.... ha sgranato gli occhi e ha detto: se vuole la sposo io subito,e non era niente male, russa di Mosca.

Poi la stessa russa che ti chiama al cellulare per farsi ancora una volta avanti.

Poi
lampo ha scritto: la mia ex moglie.......mi ha anche detto, torna a casa....... quando arrivi vieni direttamente qua, dormi in casa qui per quanto vuoi....

Se uniamo i Ti Amo telefonici della "signora" di Nikolaev, certo che con la tua vita sentimentale non ci si annoia :D

Tre "vassoi d'argento" in 3 - 4 giorni.
Altro che depresso, qui se vai a questi ritmi a fine anno devi cambiare identità :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi lampo il sabato 17 novembre 2012, 20:13

Vassoi d'argento, cosa sono?
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 17 novembre 2012, 20:37

lampo ha scritto:Vassoi d'argento, cosa sono?

Profferte amorose servite su un piatto d'argento.Ragazza/moglie/commessa russa.

Un mix tra una presa per il....e un'esortazione ad agire. :D

A me sembra silver plate.Ad ogni modo...
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi toto il sabato 17 novembre 2012, 23:09

Mi dispiace domani non posso venire, ti ho dato il numero mio e tu adesso mi dai il tuo.

Oggi non mi hai telefonato che stavo con il varesotto fino alle 20,00!

Sei strano anche per il varesotto che ancora ride!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi maurik69 il domenica 18 novembre 2012, 0:22

La tua storia lampo,mi ha toccato nell'animo,
certi ricordi biografici mi sono tornati a galla,
specialmente dopo che hai rivelato alcuni significanti particolari,

sinceramente mi dispiace non essere là vicino,
perchè ricordo la solitudine di quei momenti...
ora non voglio dirti che io ho vissuto la stessa tua esperienza,

ognuno la vita la impara da sè,come diceva una canzone di qualche tempo fà,
il cui titolo mi sembra esemplicativo del tuo stato d'animo in questo momento...
però ti posso dire che a distanza di anni personalmente non vedo niente di negativo,
in ciò che ho vissuto,anzi è stata tutta esperienza utilissima e a me cara per ciò che ho vissuto poi

capisco che tutto è ancora troppo vicino e troppo ancora bruciante,
per rendersi conto degli aspetti positivi di ciò che ti è successo
e mi sembra inutile cercare di convinceterne adesso.

Quello che mi sento di dirti in questo momento è che
il senso ,la soluzione di tutto ciò non viene e non può venire dal tuo passato,
sarebbe solo il perpetuarsi di errori ,che nel tuo presente, il tuo dolore non ti permette di ricordare,
la via d'uscita stà nel tuo futuro,nelle persone che ancora non hai incontrato,
ma che conoscerai,questa volta molto più forte delle tue esperienze vissute
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi lampo il domenica 18 novembre 2012, 6:10

Toto,scusa avevo capito che il numerio era un fisso non un cell e se ti chiamavo dopo una certa ora non ceri, strano? effettivamente un po scombussolato.

Ieri sera ,lo so non ho resistito ,gli ho telefonato,siamo stati al telefono un ora,molta preoccupazione per sua figlia ,che dice ha dei problemi di salute e deve essere operata :shock: dice che la sua gravidanza è stata orribile e che soldi non bastavano mai, per quello prendeva da me, e uomo era d'accordo,

Conferma ,che dobbiamo rimanere amici e sentirci, esclude :mrgreen: complicazioni sentimentali,dice che lei non vuole soldi ,però dice ,se mi aiutavi come"MIO" uomo ,perchè lo puoi fare come amico :badgrin: :badgrin:

Li per li,mi ero anche addolcito,sono andatoa dormire e mi sono svegliato ora , direi che ho riposato,rendendomi conto dell'enormità delle cattiverie che mi ha fatto,le bugie che mi ha detto e lo fa sembrare una cosa normale,mi stavo già dimenticando io li col mazzo di fiori ,il solitario ,tutte le mie buone intenzioni, mentre tutto mi crollava adosso,tutti i soldi spesi anche quando servivano a me, sti giorni orribili che sto passando, e ha pure rimarcato ,sentite questa, che se io gli mettevo a posto i termo,lei non avrebbe il problema che ha casa freddo per la bambina e quindi "forse " deve ,ma forse andare a vivere da lui, ma che faccia tosta ha.

Questa è una che manipola le cose tutte a modo suo uso e costume. Il vero sostantivo che si usa per indicare una così è truffatrice, perchè con i sentimenti non si scherza e "P*****A senza volere offndere le dispensatrici di sesso a pagamento.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi maurik69 il domenica 18 novembre 2012, 9:24

No lampo,lascia stare,anxhe la tua rabbia fà il suo gioco,
questa fà parte del circolo ammaliatrice professionista con laurea ad honoris,
vive di quello,altrochè lavoro,questa è la sua professione

è talmente ad "alti" livelli da conoscere il fatto che la tua rabbia
è segno che lei è ancora importante per te e subdolamente,anche in questo momento sta provando a guadagnarci ancora qualcosa,no ha la più pallida idea di cosa sia la vergogna,evidentemente è abituata a masticare duro,trovando del tenero ti azzannerà fino l'osso,
ma dubto si fermi anche lì se glielo permetti

il più grande affronto o insulto che gli puoi fare
sarà la tua totale indifferenza nei suoi confronti,
questo gli metterà angoscia ,perchè prima o poi avrà ancora bisogno di azzannarti,se avrà il tuo sangue a sua portata,certo userà tutte le arti del mestiere,occhi lucidi,ammissioni di colpa,
almanacco di tutti i problemi economici possibili,il padre del bambino volatilizzato....
a quanto mi pare hai detto non l'ha sposata nonostante la gravidanza..
primo sintomo di imminente volatilizzazione da quelle parti...

Quindi lampo non fare il "pataca" come si dice da noi
croce e pietrone sopra,cancella il numero,apri gli occhi
la soluzione è più vicina a te di quanto pensi,
alza la testa,spalanca gli occhi,esci dal guscio di malinconia
e avrai il solo problema di dover scegliere
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

PrecedenteProssimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi