Affitto appartamenti in Kiev

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Affitto appartamenti in Kiev

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 22 marzo 2009, 16:05

Finalmente, dopo anni di contatti sono riuscito a trovare referenti italiani in Kiev per l'affitto e l'assistenza in tutta tranquillita e senza sorprese.
Gli immobili sono di proprietà di una società italiana con cui ho avuto contatto diretto e il referente sul posto (Kiev) una persona di indubbia serietà professionale.

Gli appartamenti sono tutti situati nel centro storico di Kiev e sono di un ottimo livello qualitativo con arredamenti e stile tutto italiano, bilocale o trilocale a seconda delle esigenze e dotati TUTTI di collegamento internet alta velocità compreso nel prezzo.

Tutti gli appartamenti permettono la permanenza senza bisogno dell'utilizzo del taxi perchè sono al nmassimo a 7/8 minuti a piedi da Khreshchatyk.

Appartamenti dove sembrerà di stare a casa, guardate le pagine dedicate che sono ricche di particolari, comunque con questo sono in grado di dire che adesso si può andare in Ucraina in tutta tranquillità, senza sorprese, con trasferimento dall'aeroporto all'appartamento con autista italiano ecc ecc.

Insomma ragazzi non ci sono più problemi, garantisco io, se ne avete vengo direttamente a Kiev a risolverli.

Date una occhiata sul nostro sito alle nuove pagine dedicate agli appartamenti:

http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/

Questo post è dedicato a tutti voi che avete bisogno di ulteriori informazioni, tutte le posizioni degli appartamenti le conosco personalmente quindi posso aiutarvi per eventuali necessità.

Alibrando :D :D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Re: Affitto appartamenti in Kiev

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 27 maggio 2009, 20:40

Ehi Ali!
Guarda che ho preso un appartamento per 9 giorni , sarò a Kiev il 5 giugno....
Se avrò problemi TI ASPETTO :D :p

Ovviamente scherzo ;)

Ottimo fino adesso il contatto avuto con il responsabile a Kiev

Paolo
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Affitto appartamenti in Evpatoriya

Messaggiodi bancorex il lunedì 1 giugno 2009, 10:10

Caro bancorex, sai che 'lautopromozione non è consentita nel forum, basta leggere il regolamento.

saluti
bancorex

Messaggiodi gulisalvo il mercoledì 20 gennaio 2010, 10:48

ciao sono interessato per un piccolo appartamento a kiev in affitto per un mese,e ci vorrei andare in auto, puoi dire quanto mi costa,e se hai delle foto, e in che zona. grazie
gulisalvo
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 20 gennaio 2010, 10:55

La procedura e tutte le le informazioni le trovi sul sito

uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi gulisalvo il mercoledì 20 gennaio 2010, 11:23

ciao quanto mi verrebbe a costare per un mese un appartamento, in affitto grazie
gulisalvo
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 20 gennaio 2010, 21:48

Ti ha già risposto.
Segui il link e fai il preventivo
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi nick79 il martedì 13 luglio 2010, 11:51

Ciao a tutti,
vorrei condividere con tutti voi la mia esperienza con la compagnia che affitta questi appartamenti. Ho preso in affitto per ben 2 volte distinte l'appartamento in via Krasnoarmeyskaya, 54. E' un buonissimo appartamento e sono stato il primo cliente. Dopo la buona esperienza a San Valentino ci sono tornato ad Aprile perchè è mi ero trovato bene. Però questa volta ci sono stati dei disguidi che mi hanno fatto inc....re un bel pò.
Saldo il conto dopo il secondo giorno che ero in appartamento ( in totale sarei dovuto rimanerne 5 ) e dopo aver pagato , hanno chiamato la mia ragazza dicendole che c'era stato un disguido e che l'appartamento era prenotato per una famiglia di 4 persone ed il giorno dopo me ne sarei dovuto andare in un altro appartamento. Premetto che io l'avevo prenotato quando sono andato via la volta precedente ( a San Valentino ) quindi circa un mese e mezzo prima.
Io per non fare nessun tipo di polemica e per rispetto alla mia ragazza che già si sentiva in colpa per ciò che stava succedendo (perchè l'aveva prenotato lei l'appartamento) ho accettato, rifatto le valigie, caricate in taxi, andato nell'altro appartamento e ridisfatto le valigie. L'altro appartamento era sempre nella zona centrale ma nulla a che vedere con quello che avevo scelto.
Può darsi che io sia stato un caso, ma se paghi quelle cifre secondo me non ci si può permettere il lusso di fare degli errori cosi madornali.

Saluti Nick
nick79
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi gire3 il mercoledì 1 settembre 2010, 9:05

pure a me è capitato un grosso disguido con l'appartamento prenotato da questo sito:
è venduto sul sito con aria condizionata (quindi molto più caro di uno senza) e all'arrivo ci confermano che c'è aria condizionata fino a quando entriamo e non c'è.
La signora chiama la collega e ci dice che non è mai esistita l'aria condizionata(anche se il sito web diceva di si), chiediamo quindi di cambiare alloggio e ci viene detto di no perchè erano pieni e che per il disguido portavano due ventilatori (erano 3 stanze)...
I ventilatori non arrivano, nessuno ci avverte, nessuno ci chiama, dobbiamo chiamare noi (che non costa poco) e ci dicono che arriveranno con un minicondizionatore...il 2° giorno dopo le 18 arrivano due tizi a suonare il campanello (ci avevano detto di non preoccuparci che il pomeriggio arrivavano tecnici con chiavi, di non aspettarli)e sorpresa: un umidificatore (a Kiev facevano 40° e un umidificatore al massimo in questa situazione raggiungeva i 30°).
Piccoli particolari: 1) abbiamo comprato e pagato un appartamento per l'aria condizionata perchè sapevamo che l'estate era torrida e sopratutto perchè mia madre non tollera il caldo e si è sentita male tutto il soggiorno
2) le finestre erano chiuse con lucchetto e l'unica aria che passava era attraverso una fitta e polverosa zanzariera
3) non ci hanno concesso il cambio appartamento

Per fortuna Kiev è stupenda e di certo questa pessima organizzazione non ci ha rovinato le vacanze
Sconsiglio.
gire3
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 1 settembre 2010, 9:49

Ciao a tutti

mi sento direttamente coinvolto in quanto mi sento responsabile di eventuali problemi che possano capitare.

nel primo caso:
@nick79
il tuo errore è stato di non prenotare direttamente dal sito ma farlo dalla prima permanenza. Addirittura io non sono neppure stato avvertito del tuo ritorno. Fammi avere tramite Messaggio Privato i tuoi dati di prenotazione che controllo.

@gire3
tutto quello che è rappresentato sulle pagine degli appartamenti di Ucraina Viaggi e Appartamenti Ucraina rispettivamente:
http://www.appartamentiucraina.com/
dovrebbe corrispondere a quello che si trova in appartamento, scrivo dovrebbe perchè non li ho controllati tutti personalmente ma solo il 50%. In ogni caso gire3, la tua affermazione che con aria condizionata costano di più è assolutamente errata, in questi appartamenti quello che fa lievitare il prezzo e la posizione e la metratura.
Fammi avere con MP i dati della tua prenotazione che controlliamo.

Vorrei precisare che il mio scopo è quello di fare star bene i nostri utenti e non di fregarli, ho fatto un forum che conoscette e con la serietà che conoscete, e ci tengo a precisarlo, chi ha sbagliato sicuramente passerà dei brutti momenti.
Alibrando
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi gire3 il mercoledì 1 settembre 2010, 10:10

grazie del chiarimento ma volevo solo sottolineare che se 2 appartamenti stanno nella stessa via ed hanno prezzi diversi sarà anche per i servizi e se quei servizi non ci sono diciamo che non ha senso pagare di più ed in questo caso almeno dare la possibilità di cambiare appartamento, nel caso non sia possibile trovare un rimedio (non un umidificatore per una stanza dato due giorni dopo senza risolvere il problema).
Adesso sono in spagna la prenotazione ce l'ho in italia appena posso te la dico, in ogni caso era un appartamento in khreschatik mi pare il 14 (c'era una cucina; una stanza con divanoletto ed una stanza con matrimoniale).
Di certo l'appartamento era normale ma non ci è andata giù il non poter dormire le prime due notti per colpa del caldo ed il lucchetto alle finestre.
gire3
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 1 settembre 2010, 10:23

nick79 ha scritto:Dopo la buona esperienza a San Valentino ci sono tornato ad Aprile perchè è mi ero trovato bene. Però questa volta ci sono stati dei disguidi che mi hanno fatto inc....re un bel pò

gire3 ha scritto:pure a me è capitato un grosso disguido con l'appartamento prenotato da questo sito:
è venduto sul sito con aria condizionata (quindi molto più caro di uno senza) e all'arrivo ci confermano che c'è aria condizionata fino a quando entriamo e non c'è.

Grazie delle segnalazioni.
In un forum ci si aiuta ed io proverò a farlo.

Conosco molto bene, per avere lavorato a Kiev nel settore immobiliare, sia i proprietari, che la ditta che si è occupata delle ristrutturazioni dei 10 appartamenti presenti sul link "appartamenti Kiev" ed anche (un pò meno) i proprietari degli altri immobili presenti a Kiev su "appartamenti Ucraina".

Intanto ecco una possibile spiegazione logica:
dal primo marzo è cambiata la gestione, non la proprietà degli immobili.
Credo dipenda da questo, anche se quanto accaduto non è giustificabile.

Riferirò le vostre lamentele direttamente a "chi di dovere", per gli opportuni provvedimenti e per giungere alle più idonee conclusioni (per es. non rinnovare il contratto di gestione a questa ditta o rescinderlo immediatamente).

Tutti i 10 appartamenti del link "appartamenti Kiev" sono certamente dotati di aria condizionata.
Nel caso di gire3, non so se il "problema" era relativo proprio ad uno di questi 10 immobili, nel senso che l'aria condizionata c'era e non funzionava, oppure se, trattandosi di altro immobile, non esisteva proprio un impianto di aria condizionata.
Per gli stessi motivi (segnalazione ai proprietari), mi piacerebbe sapere l'indirizzo per quello che potrò essere utile.

Ovviamente anche Alibrando ha le sue armi per farsi valere
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. Provi un senso di benessere quando le sei vicino" http://www.youtube.com/watch?v=p6PkwyQ4JDA
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi gire3 il mercoledì 1 settembre 2010, 10:31

ho risposto ad Alibrando in pvt
non ho sottomano la prenotazione era khreschatik se non sbaglio il n° 14
gire3
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 1 settembre 2010, 10:36

gire3 ha scritto:... era un appartamento in khreschatik mi pare il 14

Non è uno dei 10 appartamenti che certamente hanno l'aria condizionata.

A questo punto la prima cosa che mi viene in mente è che, questi signori, all'insaputa dei proprietari, pubblicizzano l'aria condizionata ed invece non ce l'hanno.

Da domani sono a Kiev e ....non mancherà l'occasione di incontrare queste persone :D
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. Provi un senso di benessere quando le sei vicino" http://www.youtube.com/watch?v=p6PkwyQ4JDA
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi gire3 il mercoledì 1 settembre 2010, 10:41

Forrest Gump ha scritto:
gire3 ha scritto:... era un appartamento in khreschatik mi pare il 14

Non è uno dei 10 appartamenti che certamente hanno l'aria condizionata.

A questo punto la prima cosa che mi viene in mente è che, questi signori, all'insaputa dei proprietari, pubblicizzano l'aria condizionata ed invece non ce l'hanno.

Da domani sono a Kiev e ....non mancherà l'occasione di incontrare queste persone :D

ti posso assicurare che l'aria condizionata in questo appartamento non c'è mai stata ed è un appartamento come un forno e se non bastasse l'unica finestra apribile era chiusa con un lucchetto
gire3
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Prossimo

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto