Gli immobili sono di proprietà di una società italiana con cui ho avuto contatto diretto e il referente sul posto (Kiev) una persona di indubbia serietà professionale.
Gli appartamenti sono tutti situati nel centro storico di Kiev e sono di un ottimo livello qualitativo con arredamenti e stile tutto italiano, bilocale o trilocale a seconda delle esigenze e dotati TUTTI di collegamento internet alta velocità compreso nel prezzo.
Tutti gli appartamenti permettono la permanenza senza bisogno dell'utilizzo del taxi perchè sono al nmassimo a 7/8 minuti a piedi da Khreshchatyk.
Appartamenti dove sembrerà di stare a casa, guardate le pagine dedicate che sono ricche di particolari, comunque con questo sono in grado di dire che adesso si può andare in Ucraina in tutta tranquillità, senza sorprese, con trasferimento dall'aeroporto all'appartamento con autista italiano ecc ecc.
Insomma ragazzi non ci sono più problemi, garantisco io, se ne avete vengo direttamente a Kiev a risolverli.
Date una occhiata sul nostro sito alle nuove pagine dedicate agli appartamenti:
http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/
Questo post è dedicato a tutti voi che avete bisogno di ulteriori informazioni, tutte le posizioni degli appartamenti le conosco personalmente quindi posso aiutarvi per eventuali necessità.
Alibrando